Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 4 mag 2025, 21:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Festeggeresti il capodanno con i pazzi del forum?
75%  75%  [ 27 ]
No 3%  3%  [ 1 ]
Non sò 17%  17%  [ 6 ]
Ma che sei totalmente andato? 3%  3%  [ 1 ]
Ma che sei totalmente andato? 3%  3%  [ 1 ]
Voti totali : 36
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 17:17 
Non connesso
Dittatore

povero haranban, l'ho confuso col mio

KBL ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

A squarciagola , sotto i portici di Corso Vittorio Emanuele, dirigendosi alle Messaggerie :P

c'eri anche tu? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 17:18 
Non connesso

Io non bevo alcolici nè vino.. quindi contatemi solamente per quanto riguarda lo spumante del rigoroso brindisi di mezzanotte :)
unica eccezione: magari se c'è un bicchiere di vino fragolino me lo butto giù.
(a questo punto il mio Ponta e l'esperta enologa himika vomiteranno in perfetta sincronia.. abbiate compassione, io e il vino proprio non ce la intendiamo :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 17:19 
Non connesso

concordo con il buon Haranban sui piatti di carta :D

Annuncio che al 99 % abbiamo la tessera della METRO per fare la spesa all'ingrosso, così si risparmia. 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 17:34 
Non connesso

Visto che l'organizzazione spiccia (menu') prosegue altrove, vorrei riportare qui all'attenzione la questione caparra e propongo innanzitutto che il prossimo sabato al concerto dei Cialtroni si cominci la raccolta di soldi.

Facciamo 50 Euro ogni partecipante, che e' piu' della meta', ma semplifica tutti i conti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 17:48 
Non connesso

Hiroshi...ok! vada per la raccolta soldi al concerto;chi li raccoglie e li

consegna alla proprietaria?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 17:56 
Non connesso

Mi sembra che la "prenotante" al concerto ci sia, poi non so come si sia messa d'accordo coi proprietari del posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 18:25 
Non connesso

La prenotante al concerto non ci sarà.

e ha ricevuto ora ora una mail dal posto che contiene un particolare inquietante, ve la riporto:

Gent.ma Signora Balconi,

confermo la prenotazione per 4 appartamenti bilocali ( numeri: 101 - 102 -
113 - 114 ) di cui uno con 6 posti letto ( il 113) e due appartamenti
trilocali ( 104 e 105)dal 31/12 al 02/01/05 più due appartamenti comunicanti (111 e 112) che se non utilizzati per dormire sono da considerarsi gratis, se invece utilizzati per dormire avranno un costo particolare di 150,00 Euro l'uno. Prezzo ad appartamento per i bilocali: 390,00 euro, prezzo dei trilocali 490,00 Euro per un totale di 2540,00 Euro, la metà di questo importo cioè 1270,00 Euro dovrà essere versata quanto prima a titolo di acconto. [u]All'arrivo dovrà essere versata un cauzione di 250,00 Euro ad appartamento che sarà restitutita alla partenza[/u+, dopo che avrò controllato gli appartamenti.

La ringrazio ancora per la prenotazione e resto a disposizione per ulteriori
chiarimenti e/o informazioni.

Bisogna versare una cauzione complessiva di 1750 euro, cioè 56,50 euro a testa!!!!! Senza i due appartamenti per la festa, altrimenti sono 2250 euro che diviso 31 persone sono 72,50 euro a testa!!

AIUTO!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 18:29 
Non connesso

ragazzi... io capisco che nn possiate concepire un capodanno senza di me..però io non ho mai dato la conferma!!! vedo adesso che mi avete segnato!!!

cazzarola nn volevo nemmeno vedere sto topic per nn rosicare troppo ..
ho già speso parole in giro per il capodanno, tra l'altro per cose che nn si sono ancora organizzate.. mi risulta impossibile sapere adesso come si svilupperanno le cose.. :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 18:33 
Non connesso
Moderatore

Beh, se facciamo i bravini, ci segnamo su carta una specie di inventario di tutto quello che troviamo in modo che, quando si partirà, potremo controllare per bene lo stato e/o il numero delle cose, il problema non si pone, no? Più che altro, si fa attenzione a non rompere niente, per il resto non vedo problemi (tanto sarà un ammanco temporaneo, per quando abbastanza corposo :o ) :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 18:36 
Non connesso

Questione cauzione: a me pare di capire che la cauzione debba essere di 1500 euro.
Sono solo sei appartamenti, no?
I due della festa sembra non contino, o sbaglio? Se contano pero', contano indipendentemente dal fatto che qualcuno ci dorma!!

Ad ogni modo, io conterei di riavere indietro i soldi della cauzione!

E in quest'ottica non sono cosi' preoccupato ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 18:41 
Non connesso

RIEPILOGO:

KBL
OFM
Mimula
Lauchan
Hiroshi
Queenhimika
King Himika
Antani
Perno
Calendarman
Tarrasque
Venusia
Lun Lun
Haranban
Giatrus
Dancasti
Ikebana
Conan
Tetsuya
Demetan
Nanà
Filgalaxy
Yu Morisawa
Sandy
Il sig. Sandy
Watta
Lalabel
Kinoppi
Lamù
Ponta

TOT: 30

Avevano aderito con entusiasmo, ma non hanno ancora confermato alla luce di luogo e preventivo:

Freccia
Giapino
Rupan Sansei
ToxicAvenger

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 18:42 
Non connesso

Beh, ragazzi, che dire... non credo che in giro ci sia altro (e per di più a costo inferiore!) ed anch'io sono positiva... conto nel riprendermi questa diamine di cauzione!!!! 8)

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 19:24 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Allora, ragazzi, il posto è quello che vedete nell'immagine che vi mostro, con l'aiuto del valente mio scudiero Sancho Danki. Noi dovremo soggiornare e organizzare la festa nel complesso un po' più grande di tutta la tenuta, ossia il primo che si nota guadando la foto da destra verso sinistra. Le finestre che danno in avanti (e che guardano, per intenderci, verso la piscina) sono alcune di quelle delle stanze deputate alle eventuali porcherie notturne e alle orge dei forumisti ubriachi (DanCasti, stai tranquillo: non parlo di te) nel dopo festa...
I cipressi che vedete in alto, e che nella foto descrivono una specie di "V" ribaltata, delimitano la strada di accesso. Vi garantisco che lì intorno la campagna è tanto bella quanto lo è Mazinga Z quando esce dalla piscina e si aggancia all'Aliante Slittante
WATTA - NO! Alpitour - TAKEO

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 19:24 
Non connesso

Ma scusate..........

Non voglio fare il guastafeste, ma sono stato tra i primi a confermare. Io non ho potuto collegarmi fino a questo momento (ed è un'eccezione perchè se non posso di sgamo al lavoro, prima delle 20.00 non ci riesco) e ora vedo tutto confermato con partecipanti aggregati all'ultimo.

GRAZIE TANTE!

Mi sembra che a più d'uno alla cena di sabato abbia manifestato il mio entusiasmo nella cosa.
Se non mi volevate, avrei preferito che me lo dicevate in faccia. Avrei capito e mi sarei tirato in disparte.

Se c'era bisogno di un'ulteriore conferma sabato sera era sufficiente che lo dicevate. Ho parlato anche con QueenHimika che mi ha illustrato brevemente la cena e ho anche acconsentito.

Probabilmente allora è meglio così. Se venivo per starvi tra i piedi è meglio che resti a casa.

Comunque a mio avviso non mi è parso un comportamente corretto.

Se poi vi siete legati al dito il fatto che non sono rimasto al Sound70, bè io avevo dei problemi per la domenica e ho saputo della domenica solamente il sabato sera in fiera (svegliato alle 6.00 per evitare il blocco delle auto ed essere a Fumettopoli per le 8.00 e sono rincasato alle 22.00 e dopo una doccia mi sono infilato a letto). Mi è sembrato anche corretto avvisare prima di entrare. L'unico sbaglio è che mi è venuto in mente solo quando alcuni erano già entrati (con l'entusiasmo dei vari saluti mi è passato di mente) e tra gli altri proprio KBL e Mimula che avrei dovuto riaccompagnare a casa. Di questo mi scuso.

Comunque non c'è nessunissimo problema. Divertitevi anche per me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 19:42 
Non connesso

rupan, non so cosa ti abbia fatto sentire offeso (sia sabato che in questo momento), sta di fatto che sabato eri visibilmente contrariato per qualcosa e quando alla fine hai optato per non restare al discopub, hai anche detto chiaramente che mettevi in dubbio la tua partecipazione per capodanno... temo proprio che forse sia per questo che ti è stato chiesto nuovamente di confermare, non per mancanza di rispetto nei tuoi confronti... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 20:02 
Non connesso

mi spiace Rupan, ma sono daccordo con Dancasti... ma non te la prendere così, dai, le giornate torte capitano a tutti, su... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 20:10 
Non connesso

Voglio sapere a chi ho detto una cosa simile (la discussione tra me e Hiroshi era fine a se stessa e non c'entrava il resto del forum).

Quando me ne sono andato dal discopub QueenHimika è stata (ad esclusione di Hiroshi) l'ultima persona che ho visto. Io non ho pensato di ri-confermare l'adesione perchè già fatto sul forum (e io ho una parola sola; se disdico e creo problemi ad altri sono disposto anche a pagare il dovuto) e a lei magari non è venuto in mente di chiedermi la conferma.

Poi non essendomi potuto collegare fino ad adesso come facevo a confermare?
Il post di QueenHimika l'ho letto solo alle 19.00 e anche confermando cosa avrei ottenuto? Niente perchè ormai ero "fuori tempo" e altri si erano aggiunti agli eventuali "posti vacanti".

Poi mi devi dire quando ho detto chiaramente che forse non venivo. QuuenHimika è quella che ha organizzato e a lei non ho mai detto niente di simile, quello che dicono le terze persone conta poco o nulla. Io ho avuto una discussione con Hiroshi, non col Fourum, ma era fine a se stessa e non doveva c'entrare col resto. Lo dico qui perchè per affermarmare che l'ho detto "chiaramente" può averlo ferito solo lui (a meno che non sentivate la nostra discussione dalla sala disco). Quindi non mi sembra di aver fatto un proclama.
Se discuto con tizio, non vuol dire che ce l'ho con tutti i suoi amici.

Comunque è inutile recriminare. Ormai è andata così. Solo gradirei che non si travisassero le cose.

Se poi ti sono girate le scatole per averti "negato" il fatto di avervi lasciato per un problema che mi si è presentato (a meno che tu trovi strano che qualcuno non riesca a dormire solo 4 ore a notte), questo è un'altro discorso.

E' andata così, pazienza. non voglio continuare oltre questa discussione e nemmeno far rivedere i programmi degli altri o far sentire in colpa chi si è aggiunto all'ultimo. Non mi permetterei mai. Poi hanno chiesto gentilmente se c'era posto e si sono aggregati. Hanno fatto benissimo. Se toccava a me avrei "tentato" anch'io.

Non so più che dire.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 20:24 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Voglio sapere a chi ho detto una cosa simile

l'hai detto a me, rupan... g:-?

Rupan Sansei ha scritto:
Se poi ti sono girate le scatole

a me girate le scatole?!? e per cosa?!? g:-?
avevi tutti i tuoi diritti di tornare a casa, non vedo dove stia il problema... g:-?

certo che ci vuole poco per travisare sempre tutto... e non è nemmeno la prima volta... forse il problema di base è semplicemente un modo diverso di esprimersi... bah... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 20:40 
Non connesso

E quando te l'avrei detto?
Per cortesia mi rammenti quando?
No perchè non vorrei averlo detto anche a QueenHimika ed essermene scordato.

Ma credo in ogni caso che se dovovevo disdire dovevo farlo io e il mettere in dubbio non vuol dire "non vengo".

Se poi ho problemi di collegamente nelle ore diurne non puoi farmene una colpa. Io il cellulare di QueeHimica non ce l'ho e l'unico modo per contattarla è il Forum. Se lei puo collegarsi solo durante il lavoro fa bene a farlo, ma io di contro non posso.

Se poi i tempi erano stretti avrbbe potuto benissimo ribadirlo prima che me ne andassi sabato sera. Le avrei detto pacatamente (io non ce l'avevo mica con lei) se confermavo o disdicevo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 20:43 
Non connesso

Scusate...ma magari è possibile una presenza in più... o no?!
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 21:20 
Non connesso

lauchan ha scritto:
mi spiace Rupan, ma sono daccordo con Dancasti... ma non te la prendere così, dai, le giornate torte capitano a tutti, su... :wink:

tu sei d'accordo con Dancasti solo perchè ti sto sulle scatole. Non ci vuole molto a capirlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 21:29 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
lauchan ha scritto:

tu sei d'accordo con Dancasti solo perchè ti sto sulle scatole. Non ci vuole molto a capirlo

Piccola premessa: non so cosa sia successo poichè non ero presente...
Ma credo che si sia trattato solo di un malinteso...
quindi: nessuno ha sulle scatole altri.
Se ti fa (come credo) piacere trascorrere in nostra compagnia il capodanno, basta informarsi e organizzarsi, mettendo da parte queste disquisizioni.
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 21:34 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
lauchan ha scritto:

Quando fai così ti strozzerei!!! Che mi stai sulle scatole lo deduci solo tu!!! :evil:

Do ragione a Dancasti perchè, se proprio lo devo dire (mi ero astenuta apposta), ti ricordo che ero presente quando ti sei preso con Giatrus in macchina di Venusia... ed ho notato anche dopo che eri sul tesino andante (mentre ci dirigevamo al sound) e poi non ti ho più visto!! tutto qui!!!

Se è successo altro (a quanto pare sì) io non facevo riferimento a quello, ma solo a cosa ho visto!!!

Ed ora basta, dai, calmiamoci che non mi sembra ne valga la pena (e non è nemmeno bello), se vuoi riparlarne la mia mail è nel profilo.

Non prendere male tutto ciò che uno dice, per quanto mi riguarda non c'è nè cattiveria nè tanto meno rancore... veramente :wink:

NB: cmq anche secondo me un posto in più, come dice Ike, si trova senza tanti problemi! eddaiiii vieni!!!!!!!! :spin:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 22:24 
Non connesso

PER RUPAN : mi spiace che tu abbia reagito in quel modo...Sinceramente

non ho capito cosa ti abbia fatto scattare e mi piacerebbe chiarire; se

inserisci la mail nel profilo ti scrivo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 22:35 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
E quando te l'avrei detto? Per cortesia mi rammenti quando?

quando stavamo per entrare al soud70, mi pare, poco dopo aver cambiato idea sul fatto che saresti rimasto fino alle ore 01:30 max.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora