Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 23 giu 2025, 21:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 8:23 
Non connesso

Wally ha scritto:
fantastico, ho appena visto tutte le puntate che mi mancavano arrivando ad un finale che non è un finale. se è vero che non ci saranno altre stagioni è una bella fregatura.

insomma dai
è un finale 'aperto'
ma comunque penso che concluda degnamente la stagione
È un po come quei finali di film dei quali si pensa che in futuro si potrà fare un sequel,
conclude una storia ma lascia un interrogativo per il futuro

sempre considerando che inizialmente
erano previste le altre stagioni per sviluppare
tutti i punti lasciati in sospeso
che invece non si faranno a causa dei bassi ascolti
che ha avuto la serie

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 9:15 
Non connesso

sì, però è fastidiosa 'sta mancanza di ripetto verso i fan delle serie... g:norm:
non sarà un caso eclatante come quello di carnivàle, però eccheccappero!!! g:-|

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 9:51 
Non connesso

frank.drebin ha scritto:
ma comunque penso che concluda degnamente la stagione

più leggo commenti e opinioni positive su flash forward, lost e altre serie di questo tipo e più mi convinco che con 'ste cose sto buttando via il mio tempo, non riesco davvero a capire come si faccia a ritenersi soddisfatti.

frank.drebin ha scritto:
conclude una storia

ah si? quale? perchè a me risulta che l'unica storia che si conclude davvero è quell'inutile sottotrama sentimentale che vede protagonista la babysitter finto-annegata, il dottorino suicida pentito e la giapponese, per il resto non si sa niente, si sa solo che il blackout è ripetibile, ma chi l'ha provocato? perchè? che vantaggio avrebbe un'organizzazione criminale a provocare i flash forward a tutto il mondo quando potrebbe tenersi questo privilegio solo per se? tant'è che si scopre che il blackout non è stata una conseguenza non prevista dell'esperimento di simco (non so se si scrive così) come si era sempre pensato , ma è stato ottenuto con una cospirazione architettata ad arte. e il perchè non lo sapremo mai. secondo te è un finale che "ci sta"? secondo me è una bella merda e non consiglierei a nessuno di perdere tempo con questa serie.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 11:06 
Non connesso

Wally ha scritto:

frank.drebin ha scritto:
conclude una storia

ah si? quale? perchè a me risulta che l'unica storia che si conclude davvero è quell'inutile sottotrama sentimentale che vede protagonista la babysitter finto-annegata, il dottorino suicida pentito e la giapponese, per il resto non si sa niente, si sa solo che il blackout è ripetibile, ma chi l'ha provocato? perchè? che vantaggio avrebbe un'organizzazione criminale a provocare i flash forward a tutto il mondo quando potrebbe tenersi questo privilegio solo per se? tant'è che si scopre che il blackout non è stata una conseguenza non prevista dell'esperimento di simco (non so se si scrive così) come si era sempre pensato , ma è stato ottenuto con una cospirazione architettata ad arte. e il perchè non lo sapremo mai. secondo te è un finale che "ci sta"? secondo me è una bella merda e non consiglierei a nessuno di perdere tempo con questa serie.

no ok
il mio 'ci sta'
è riferito al fatto che sono stati costretti a chiudere alla prima stagione
effettivamente mi sono espresso male: come finale raffazzonato, ci sta :P

in ogni caso
io capisco il tuo sdegno verso la maggioranza di serie tv e/o film
fatti 'acazzodicane' e ne condivido il pensiero di fondo
tuttavia personalmente cerco di prenderli per quello che sono:
prodotti televisivi per svago
E se nel minutaggio in cui vengono trasmessi, mi soddisfano
a me basta
Certo, non mi bevo qualunque cosa mi propinano, cerco di fare delle scelte,
per quanto mi è possibile o per quanto gli 'eventi' mi consentano,
ma finora non posso dire di avere 'perso del tempo'
il tutto sempre strettamente imho :spin:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 12:31 
Non connesso

nel libro a cui si sono ispirati, il secondo blackout globale avveniva nel momento del flashforward, come nella serie... però soltanto pochissime persone vivevano una nuova esperienza di flashforward, lasciando intendere che sarebbero stati gli unici sopravvissuti e gettando l'intero pianeta nel caos... g:shock:
solo successivamente si scopriva che quelle persone erano gli unici ad essere parte di un programma di immortalità e che avevano visto avvenimenti mooolto avanti nel futuro (in occasione di un ennesimo blackout globale, credo)... g:-?
nonostate la storia di base sia parecchio differente, tendo ad associarci un finale simile alla serie televisiva... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2010, 10:51 
Non connesso

finito di vedere. Peccato che non continui. Sta cosa delle serie che vengono allungate o accorciate comincia veramente a darmi fastidio. Probabilmente con due o tre puntate in più, come preventivate, avrebbero permesso un finale migliore. Un TF che finisce con un cliffhanger è fastidioso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora