Kira, davanti ci sono Hokuto e Toxicavenger.
Come ho già detto, gli esterni vengono dopo tutti gli iscritti al forum.
Se sei solo tu per il momento va bene (perchè sei iscritta e perchè lo avevi già chiesto), ma nessun altro. Anche perchè ora si profila solo il pavimento per tutti quelli che si aggiungono (oltre ai 34 che siamo) e la signora in ogni caso non è molto felice di questa situazione (gente che dorme in terra).
DA questo punto, per tutti gli altri:
LA LISTA E' CHIUSA
Se volete unirvi ci si deve arrangiare in altra maniera.
I posti a dormire sono finiti.
NOn vi incazzate, ma la lista è rimasta on line con i prezzi e tutto per un bel po'. Adesso le prenotazioni sono state effettuate, si parla già di caparra e di spesa. Quindi per questo gruppo (di cui sono coordinatrice) è tutto chiuso.
Sorry.
Gli appartamenti sono bilocali. Ci si dorme già in 4 o più persone e gli spazi sono limitati. Non si può materialmente promettere alle persone che ci sia posto sui pavimenti con la roba di 4 persone in giro,
perchè non è giusto nei loro confronti e nei confronti di chi si è messo d'impegno subito per dare la propria adesione.
La sala da ballo (si fa per dire), inoltre, consiste in 2 bilocali comunicanti. Siamo in 34 gente! Come cavolo credete di farceli stare tutti?
Non per essere ironica, ma non mi va di passare il capodanno pressata come i maiali in un camion da trasporto!
Vi giuro, non è una forma di antipatia nei confronti di chi viene dopo. Mi piacerebbe anche a me farci stare tutti, ma proprio tutti.
Ma non si può, cavoli!
E' inutile che ci illudiamo e diciamo "si che puoi venire ci stringiamo un po'".
Io mi stringo con Davide, al limite con Calendarman. Ma con alcuni di voi ci ho solo chattato. E non ci dormo nel letto. Punto.
Bisogna poter respirare. Andare al bagno senza aspettare 6 ore.
Non devono essere due giorni d'incubo, ma 2 giornate felici.
Ancora grazie che si è trovato il posto. E mi spiace tanto se non ci si sta tutti.
Davvero.
Mi metto anche nei panni di chi non può venire.
Mi spiace davvero. Probabilmente mi incazzerei anche io.
Però ragionateci bene tutti.
E' davvero possibile stringerci ancora? Non dico solo nelle camere, ma anche nella sala della festa. Siete sicuri che ci staremo?
Una realista regina himika