fase 1- fino al 21 novembre: fissare le date e decidere il posto **conclusa** fase 2 - dal 22 al 29 novembre: adesioni effettive, cambio del titolo del topic e modifiche apportune di aggiornamento **conclusa** fase 3 - 30 novembre: blocco degli appartamenti **conclusa** fase 4 - organizzazione appartamenti/raccolta caparra **conclusa**
Capodanno delle Sigle 6 TM
Dove: Agriturismo Nidi di Belforte (località Corella, Dicomano, Firenze)
Quando: dal 31 dicembre 2010 al 3 gennaio 2011 (3 notti)
Costo: • 1 notte = 45,00 euro - 2 persone (Chobin e Kaname) • 2 notti = 90,00 euro - 6 persone (MarMa, Esmeralda, dancasti, Gra, Gra2, Gra3) • 3 notti = 105,40 euro - 13 persone (Lauchan, Hiroshi, KBL, Yu Morisawa, Mitokomon, Freccia, Noctes, Ingek, filgalaxy999, Babil., Haranban, Lunlun, Golgo 13)
Caparra: • 1 notte = 15,00 euro • 2 notti = 30,00 euro • 3 notti = 35,40 euro da versare entro il 9 dicembre 2010 mediante bonifico bancario a Lauchan, che poi girerà ai Nidi. si ricorda che chi vuole può versare l'intera quota.
Invitati: Come sempre è aperto a tutti i forumisti (non fave) iscritti ad oggi, personaggi non ufficialmente iscritti ma che ormai fanno parte della “gabbia di matti”TM e al parentado (fidanzati/e, coniugi, figli, ecc). Per eventuali amici extra forum verranno valutati a fine iscrizioni dalla solita giuria sovrana del CdSTM.
Le adesioni sono aperte e scadrannò lunedì 29 novembre 2010. **CHIUSE**
Uso della sala comune, ma senza esclusiva. Animali ammessi.
ADESIONI: Lauchan + Efi ** pagato ** (FCI)Chobin ** pagato ** Babil. ** pagato ** KBL ** pagato ** Hiroshi ** pagato ** Yu Morisawa ** pagato ** Noctes ** pagato ** Kaname (1 notte - 31/1) ** pagato ** Golgo13 ** pagato ** Haranban ** pagato ** LunLun + Beauty ** pagato ** Mitokomon ** pagato ** ingek ** pagato ** dancasti (2 notti - 31/2) ** pagato ** gra (2 notti - 31/2) ** pagato ** gra2 (2 notti - 31/2) ** pagato ** gra3 (2 notti - 31/2) ** pagato ** MarMa (2 notti - 31/2) ** pagato ** (credo... sei te Rosa Maria??... le causali!!! ...90€) Freccia ** pagato ** (credo... sei te Mariateresa?? non ha messo la causale... 65.40€...) Esmeralda (2 notti - 31/2) ** pagato ** Filgalaxy999 ** pagato **
Appartamenti: • Il Balestruccio, 4 posti: 1 matrim + 1 div.letto: Hiroshi/Freccia + Mitokomon/Noctes • L'Usignolo, 4 posti: 1 matrim + 1 div.letto: Yu Morisawa/Esmeralda + Marma/Kaname • La Capinera, 4 posti: 1 matrim + 1 div.letto: Dancasti/Gra+Gra2/Gra3 • Il Pettirosso, 4 posti: 2 matrim: Lau/Chob + Haran/Lun + belve • La Cinciallegra, 5 posti: 1 matrim c/letto sing, 1 matrim c/2 letti sing.: Filgalaxy999/Kbl+ Golgo13/Babil./Ingek
_________________ AKA Meletta verde del forum ____________________ Maremma impestaha!!! "io non sono la guardia, mi potete uccidere" per me sono stati i gatti!
Ultima modifica di lauchan il mar 14 dic 2010, 9:19, modificato 35 volte in totale.
|