Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 22 giu 2025, 13:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 10:11 
Non connesso
Moderatore

Ma nei deliri della febbre, nessuno ha avuto una visione in cui ha scoperto chi canta la sigla di Lamù?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 11:05 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Ma nei deliri della febbre, nessuno ha avuto una visione in cui ha scoperto chi canta la sigla di Lamù?

Probabilmente l'ibrido Freccia... ma io e Denver non siam stati capaci di decifrare quel che diceva.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 16:30 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Haranban ha scritto:
[1] Meravigliosa la partita a Battlestar Galactica dove le Fave giocanti sono riuscite a morire tutte causando una serie di eventi non previsti neanche dal manuale del gioco :P

E comunque... l'invincibile e l'invulnerabile sulla Resurrection ci son finiti.

... esatto (che si dica!)! svegliandoci attonici e dicendoci "ohibò, dove siam finiti?"
:D

Ad ogni modo, un grande, ottimo capodanno.
A quanto leggo, non posso decisamente lamentarmi della mia resistenza fisica: Appartengo ai pochi che non sono stati toccati dal virus delle sigle™.
Se escludiamo Kaname, che è stata una sola notte, e quindi poco esposta al virus, siamo - per ora - solo in 8.
Propongo ai superstiti di formare una squadra di "invulnerabili" per il giocone per il prossimo capodanno...

A proposito del giocone, un complimenti a Hiroshi, nonché al collaboratore assente, Wally. Prove divertentissime, varie e be giocate. Peccato che non si è fatta l'ultima prova, ma era in effetti anche un po' tardi, e il lupo attendeva...

Inoltre, nonostante i meritevolissimi «smaltitori delle sigle» non abbiano raggiunto il piazzamento sperato, sono molto soddisfatto delle mie risposte alle prove singole: dal riconoscimento di Lamù diesgnata da Haranban (cit. Watta: «questo disegna un topo con le corna, e quello riconosce lamù...») alla sigla giapponese del Daltanius, alla sigla di santo verduci sul grande sogno di maya (mai ascoltata prima, ovviamente), e al riconoscimento della sigla di lamù giapponese al contrario, ma non la dell sigla di Bersola.

Molto divertenti i giochi portati da KBL con cui ho potuto giocare. Per Sherlock Holmes era ormai tardi per dedicarcisi con lo spirito necessario, ma è un gioco che merita, così come anche il BSG.

Ottimi i compagni di stanza, ottimo l'appartamento, grande, spazioso e ben riscaldato (non era il cardellino.. come si chiamava?).
Questa volta, poi, ho partecipato attivamente alla cottura dei pizzoccheri, cosa chiedere di più dalla vita? .. ah, certo, il tiramisù dell'appartamento di Lauchan e Lun Lun, giusto...

Un complimenti alle novizie Gra2 e Gra3 per aver partecipato con lo spirito giusto ad un capodanno con questa banda di pazzi. E, al solito, complimenti a Kaname per il coinvolgente entusiasmo sulla 'pista' diretta dal dj Hiroshi.

Insomma, un grazie di cuore a voi tutti, per questi tre giorni che mi permetteranno di iniziare l'anno con lo spirito giusto.
Peccato solo che erano pochi, e peccato che ci si rivedrà non a breve termine.
Ma già non vedo l'ora.

p.s.: il ritorno è stato massacrante, perché l'intercity era in ritardo di 40 minuti e pieno come un uovo di varia umanità. Ma giunto a Dicomano grazie al generoso noctes, ho trovato un comodo bus che mi ha portato fino a firenze Rifredi, senza cambi.

p.p.s.: ho dimenticato Golion!

p.p.p.s: dimentico qualcos'altro, ma appena mi ritorna in mente, ve la dico.. grazie ancora a tutti e... buona convalescenza!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 17:34 
Non connesso

Non dimentichiamoci del nuovo gioco inventato sul tavolo da biliardo dalla menti più cretive del forum: "Lo spacca unghie", un gioco d'astuzia, velocità, coraggio, per pochi ma non per tutti... dove non solo si rischia di rompere le unghie, ma anche le palle, quelle vere però :jocker:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 23:50 
Non connesso

Eccoci qua!
4 giorni (scarsi) intensi, anzi intensissimi, ma strafelice di averli vissuti!
Mi unisco al coro di quelli che lamentano il breve periodo, anche per me troppi pochi giorni con tante cose ancora da fare e dire insieme in pieno Ammmore... :(

Sono io a ringraziare tutti voi che avete trasformato tutti gli sforzi (miei e del prode Hiroshi sempre pronto ad aiutare) nel risultato sperato: un capodanno fra amici, scherzi ed allegria!

Momenti da ricordare:
- l'incontro cani (tonti) / gatti (pazzi)
- lo zucchero filato... con dito "dentifriciato" di MarMa
- fare le unghie a Yu!!! da manicomio mentre MarMa non faceva che sparare cazzate facendo ridere Glenda che non stava ferma mezzo minuto!
- la "signora sorda" dell'agriturismo!! Io e Anna che andiamo a consegnare i soldi ai prorpietari, ma... loro non ci sono e da 100mt di distanza si sente una vecchietta che inizia a urlare "chi èèè?... non ci sono!... eh, son sorda!... non ci sono... ecc...". Ora, ci siam chieste: ma un citofono non esisteva?? :lol:
- Gabrio che cucina cotechino e lenticchie seduto in sala comune! ... nonostante tutto sembra sia venuto bene... :wink:
- Dj Hiroshi, che ha sostituito in maniera impeccabile (o quasi :P ) i dj ufficiali
- Haranban che va fino alla casa dei proprietari per il gas.... torna cotto come un fegatello e.... magia, il gas funziona!! :angel:

Sicuramente grande assenza del pigiama party for women only, sopperito da un mezzo pomeriggio con zucchero filato e manicure, però eravamo solo in 4 pulzella, le altre erano già tutte partite. :(

Devo dire invece che chi c'ha voluto bene è stato il tempo, a parte l'ultimo giorno che era un freddo becco, abbiamo avuto delle belle giornate con temperature miti... non ci avrei sperato visto i geli dei giorni prima. :D

ah, una cosa... Mito.... mentre Chob stava leggendo il tuo resoconto ha incominciato a lacrimare e gli ho detto "ok, Mitokomon sa essere molto poetico, ma addirittura da commuoverti?...." e lui "scema!!! è il raffreddore che non mi da tregua! Non vedo più nulla!!!" ed io per solidarietà ho pianto... sì, ma dal ridere!!! stavo crepando!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ed ora.... nostalgia taragna a go go!! c:addioforum

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 0:58 
Non connesso

se dovessi farmi immergere pure io nella poesia dei ricordi del capodanno delle sigle™ 2011, mi verrebbe un'ode al grandioso dancasti lupo e all'altrettanto grandioso dancasti villico... g:shine:
...e anche la gra veggente non era affatto male... g:tongue:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 20:59 
Non connesso

In effetti dancasti lupo ha fatto una notevole performance. Mai più lasciarlo vivo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 gen 2011, 17:15 
Non connesso

scì io ho trovato il movente giusto e l'ho scampata :D ^^ mi spiace per chi si è ammalato g:kawaii:
un po' mi è spiaciuto di essermene andata così presto, però mi sono divertita tantissimo almeno nel poco in cui c'ero graffie a tutti c:love
(soprattutto Matty : P )

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 gen 2011, 1:33 
Non connesso

ingek ha scritto:
Non dimentichiamoci del nuovo gioco inventato sul tavolo da biliardo dalla menti più cretive del forum: "Lo spacca unghie", un gioco d'astuzia, velocità, coraggio, per pochi ma non per tutti... dove non solo si rischia di rompere le unghie, ma anche le palle, quelle vere però :jocker:

Mi ero domenticata anche io dell'entusiasmante giuoco del giramento di palle (con rottura annessa) ma caro Ingek ti devo contraddire poiché questo splendido giuoco fu inventato lo scorso anno :D

P.s.
@ Lauchan- ricordo amenamente anche io il pomeriggio tra donne (con qualche infiltrazione mascolina) e le bischerate di Marma, ma a rendere il tuo lavoro molto arduo erano anche le mie caXXte che mi e vi raccontavo con lo scopo di allietare il clima :D :D :D :spin:
...solo per quello eh! :angel:

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 gen 2011, 17:10 
Non connesso

Forse non avremmo dovuto trascurare di salvare il mondo...

http://www.corriere.it/animali/11_genna ... =correlati
http://www.corriere.it/animali/11_genna ... aabc.shtml
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/ ... ef=HRERO-1

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 gen 2011, 18:22 
Non connesso

E' il nostro virus che si sta diffondendo! :o
Abbiamo contagiato il mondo :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 16:07 
Non connesso

io al capodanno non c'ero, ma ieri ho passato una serata con KBL e Hiroshi, reduci dal suddetto capodanno. ebbene, oggi sono a casa malato con un po' di febbre e vomito. sarà una coincidenza? :roll:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 16:20 
Non connesso
Moderatore

Wally ha scritto:
io al capodanno non c'ero, ma ieri ho passato una serata con KBL e Hiroshi, reduci dal suddetto capodanno. ebbene, oggi sono a casa malato con un po' di febbre e vomito. sarà una coincidenza? :roll:

L'untore ha colpito ancora!!! Non oso immaginare il danno che avrà fatto in aereo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 16:55 
Non connesso
Dittatore

Lunlun ha scritto:
L'untore ha colpito ancora!!! Non oso immaginare il danno che avrà fatto in aereo.

stai palesemente cercando di sviare i sospetti da quello che probabilmente è il vero untore, considerando che i miei veri sintomi si sono verificati al rientro (con 4 giorni di febbre alta), quindi dopo quelli di molti altri.
Per Wally: se ti sei ammalato la sera stessa, dubito che io o hiroshi possiamo essere colpevoli (cfr. manuale giovani marmotte alla voce "incubazione" :-D ).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 18:09 
Non connesso
Moderatore

KBL ha scritto:
stai palesemente cercando di sviare i sospetti da quello che probabilmente è il vero untore, considerando che i miei veri sintomi si sono verificati al rientro (con 4 giorni di febbre alta), quindi dopo quelli di molti altri.

:roll: Però, caso strano, c'è un solo appartamento in cui la peste ha colpito tutti...
Per il ritorno dei sintomi cfr. cure non adeguate. :detective: Chiedo la consulenza del medico legale 23 SE.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 23:01 
Non connesso

Signorina ha sbagliato indirizzo, io sono un tassidermista arabo.
Però mi ha appena chiamato Sherlock Holmes: è a letto con la febbre.
Proviamo a prendere la Gazzetta di Dicomano dal 1978 al 2010 per vedere se tiriamo fuori chi è l'untore.

Ricordo che l'ultima sera KBL sghignazzante asseriva che Bin Laden avrebbe dovuto pagarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 10:32 
Non connesso
Dittatore

Gojira'54 ha scritto:

Ricordo che l'ultima sera KBL sghignazzante asseriva che Bin Laden avrebbe dovuto pagarlo.

fino a quel momento ammetto che credevo davvero di essere l'untore ed essermela cavata con un po' di mal di testa. Ma il sogno si è miseramente infranto. Tra l'altro ho fatto tutto il matrimonio in Puglia il 5 Gennaio senza un bis e questo la dice lunga sulla condizione di salute.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 11:25 
Non connesso
Moderatore

KBL ha scritto:
fino a quel momento ammetto che credevo davvero di essere l'untore ed essermela cavata con un po' di mal di testa. Ma il sogno si è miseramente infranto. Tra l'altro ho fatto tutto il matrimonio in Puglia il 5 Gennaio senza un bis e questo la dice lunga sulla condizione di salute.

La dice lunga anche su come passeranno il viaggio di nozze i poveretti :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 16:03 
Non connesso

Ecco l'ospide indesiderato del capodanno!!!!

Immagine
Virus generico appartenente alla famiglia delle Orthomyxoviridae, causa dell'influenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 16:21 
Non connesso

sembra shrek, ma con più antennine... g:shock:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 14:53 
Non connesso

lauchan ha scritto:
ah, una cosa... Mito.... mentre Chob stava leggendo il tuo resoconto ha incominciato a lacrimare e gli ho detto "ok, Mitokomon sa essere molto poetico, ma addirittura da commuoverti?...." e lui "scema!!! è il raffreddore che non mi da tregua! Non vedo più nulla!!!" ed io per solidarietà ho pianto... sì, ma dal ridere!!! stavo crepando!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ah ah... sono onorato di tanto pianto! Mica sono riuscito a commuovere anche la belva? :wink:

Yu Morisawa ha scritto:
ingek ha scritto:

Mi ero domenticata anche io dell'entusiasmante giuoco del giramento di palle (con rottura annessa) ma caro Ingek ti devo contraddire poiché questo splendido giuoco fu inventato lo scorso anno :D

a proposito: che ne avete fatto dei due emisferi tagliati con la "stategia affetta-palle" (cit., con libera variazione, da Daitarn III)?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 15:05 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
a proposito: che ne avete fatto dei due emisferi tagliati con la "stategia affetta-palle" (cit., con libera variazione, da Daitarn III)?

Gojira... è tutto tuo!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 gen 2011, 14:37 
Non connesso

La frase finale dell'operazione pallacadabra è stata: "Ma guarda se sono un toscano e un lombardo a dover insegnare ad un napoletano come far sparire la roba."

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 gen 2011, 16:56 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
La frase finale dell'operazione pallacadabra è stata: "Ma guarda se sono un toscano e un lombardo a dover insegnare ad un napoletano come far sparire la roba."

ah ah.. <<'o vero, eh!>>... quel che giusto è giusto... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 14:10 
Non connesso

Palla gialla rotta.
Tracce di abuso mattutino di Ciobar.
Strano portafazzoleti con la Malvarosa.
Amicizie discutibili.

Trova il colpevole e il movente.
Sherlock ce la fa in una mossa mentre si scaccola e punta alle corse.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora