Hiroshi ha scritto:
Haranban ha scritto:
[1] Meravigliosa la partita a Battlestar Galactica dove le Fave giocanti sono riuscite a morire tutte causando una serie di eventi non previsti neanche dal manuale del gioco

E comunque... l'invincibile e l'invulnerabile sulla Resurrection ci son finiti.
... esatto (che si dica!)! svegliandoci attonici e dicendoci "ohibò, dove siam finiti?"
Ad ogni modo, un grande, ottimo capodanno.
A quanto leggo, non posso decisamente lamentarmi della mia resistenza fisica: Appartengo ai pochi che non sono stati toccati dal
virus delle sigle™.
Se escludiamo Kaname, che è stata una sola notte, e quindi poco esposta al virus, siamo - per ora - solo in 8.
Propongo ai superstiti di formare una squadra di "invulnerabili" per il giocone per il prossimo capodanno...
A proposito del giocone, un complimenti a Hiroshi, nonché al collaboratore assente, Wally. Prove divertentissime, varie e be giocate. Peccato che non si è fatta l'ultima prova, ma era in effetti anche un po' tardi, e il lupo attendeva...
Inoltre, nonostante i meritevolissimi «smaltitori delle sigle» non abbiano raggiunto il piazzamento sperato, sono molto soddisfatto delle mie risposte alle prove singole: dal riconoscimento di Lamù diesgnata da Haranban (cit. Watta: «questo disegna un topo con le corna, e quello riconosce lamù...») alla sigla giapponese del Daltanius, alla sigla di santo verduci sul grande sogno di maya (mai ascoltata prima, ovviamente), e al riconoscimento della sigla di lamù giapponese al contrario, ma non la dell sigla di Bersola.
Molto divertenti i giochi portati da KBL con cui ho potuto giocare. Per Sherlock Holmes era ormai tardi per dedicarcisi con lo spirito necessario, ma è un gioco che merita, così come anche il BSG.
Ottimi i compagni di stanza, ottimo l'appartamento, grande, spazioso e ben riscaldato (non era il cardellino.. come si chiamava?).
Questa volta, poi, ho partecipato attivamente alla cottura dei pizzoccheri, cosa chiedere di più dalla vita? .. ah, certo, il tiramisù dell'appartamento di Lauchan e Lun Lun, giusto...
Un complimenti alle novizie Gra2 e Gra3 per aver partecipato con lo spirito giusto ad un capodanno con questa banda di pazzi. E, al solito, complimenti a Kaname per il coinvolgente entusiasmo sulla 'pista' diretta dal dj Hiroshi.
Insomma, un grazie di cuore a voi tutti, per questi tre giorni che mi permetteranno di iniziare l'anno con lo spirito giusto.
Peccato solo che erano pochi, e peccato che ci si rivedrà non a breve termine.
Ma già non vedo l'ora.
p.s.: il ritorno è stato massacrante, perché l'intercity era in ritardo di 40 minuti e pieno come un uovo di varia umanità. Ma giunto a Dicomano grazie al generoso noctes, ho trovato un comodo bus che mi ha portato fino a firenze Rifredi, senza cambi.
p.p.s.: ho dimenticato Golion!
p.p.p.s: dimentico qualcos'altro, ma appena mi ritorna in mente, ve la dico.. grazie ancora a tutti e... buona convalescenza!!!