Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 21 giu 2025, 19:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 0:57 
Non connesso

Pisapia ha trom*ato vostra madre nove mesi prima che nasceste

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 9:12 
Non connesso

Pisapia non mescola fichi e fantasia

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 9:54 
Non connesso

dancasti ha scritto:
marò! quanta pubblicità gratuita per un politico, che non è molto differente da un altro che si vuole osteggiare... g:sad:

Stai invecchiando... una volta avresti riconosciuto l'ironia della situazione. :P

Si chiamano "Red Ronnie Quotes" non a caso. Il soggetto perculato è Red (o Ronnie, non si sa). Pisapia è solo un mezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 12:49 
Non connesso

proprio per questo mi annoiano a morte quelli che vanno sulla bacheca di red ronnie, sfruttando la visibilità che la sua pagina ha accumulato, per fare i soliti proclami politici (allo stesso modo mi deprime chi fa le canzoncine su pisapia solo per postarle lì e farsi un po' di - immeritata e gratuita - pubblicità. la gente vuole disperatamente che gli dici "bravo")

io tenderei a privilegiare l'aspetto umoristico della questione. fare battute a sfondo politico è inevitabile, certo, ma per me deve essere tutto subordinato al colpo di genio che strappa una risata intelligente. insomma, divertirsi e fare ridere, una buona volta (ecco perché non sopporto quelli che scrivono, ad esempio, "pisapia non vuole farsi processare. ah no, quello è un altro". che palle!)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 14:50 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Si chiamano "Red Ronnie Quotes"

lo so benissimo: ci bazzico su fb pure io... g:roll:

Tarrasque ha scritto:
una volta avresti riconosciuto l'ironia della situazione

bah, tutt'ora ne posso riconoscere l'ironia... g:roll:
ma in campagna elettorale nemmeno prima avrei riempito dozzine di diverse bacheche e/o forum e/o messageboard con pubblicità gratuite in favore di un politico, nemmeno col pretesto di fare una battuta divertente (oddio... magari una battutina ci può stare, ma poi basta)... g:-?
anche perchè poi lo staff di quel politico se ne avvantaggia al punto da tenere viva quella moda fino alle elezioni (e dal loro punto di vista farebbero anche bene)... g:-?
per loro voi siete solo dei pubblicitari non pagati... merce da sfruttare senza nemmeno prendersi la briga di ringraziare... g:-?
contenti voi...! g:roll:

...e almeno chuck norris non se ne avvantaggia per farsi eleggere a ennesimo tiranno ipocrita come quella gente lì... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 15:36 
Non connesso

forse hai ragione, ma nel momento in cui berlusconi va a fare proclami ai milanesi a reti unificate, tanto che agcom multa il tg1,tg2,tg4,italia 1 e canale 5, allora non mi dispiace essere un pubblicitario non pagato.
Meglio pubblicitario non pagato che giornalista schifoso prezzolato dai soldi pubblici.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 16:13 
Non connesso

Le multe della rai... credo che verranno pagate anche con i soldi del nostro canone... :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 16:16 
Non connesso

Neron ha scritto:
Le multe della rai... credo che verranno pagate anche con i soldi del nostro canone... :D :D

appunto!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 16:29 
Non connesso

e quindi fai pubblicità a uno di cui non sapevi nemmeno l'esistenza prima che si facessero tante battute su di lui? per una carica (che si presume) importante come quella di sindaco di una delle città più importanti d'italia? g:shock:
complimenti... g:-?

al ballottaggio hitler-stalin, ci penserei un po' prima di fare pubblicità gratuita a favore dello sconosciuto stalin, per quanto io non voglia hitler... g:-?

cmq, liberi di continuare a farvi usare, per carità... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 16:52 
Non connesso

Dancasti mi spiace ma stavolta la stai facendo fuori dal vaso.

In democrazia esiste il diritto di sostenere il proprio candidato, dopo averlo proposto, ma quando si arriva al ballottaggio non partecipare alla scelta, perchè non si crede a nessuna delle due parti, non significa prendere una decisione, ma semplicemente affermare che qualunque opzione andrebbe bene dato che qualcuno verrà in ogni caso eletto... e se proprio vogliamo dirla tutta, chi non vota non dovrebbe avere nemmeno il diritto di lamentarsi.

Che poi uno voglia essere anticonformista, non omologato, elitario o più semplicemente estroverso è certamente cosa lecita e consentita, ma quelle affermazioni non trovano base alcuna se non si è a sostegno della fazione opposta. Qualcuno vincerà, qualcuno sarà sicuramente migliore dell'altro... se non ci piacciono entrambi i candidati, sarà semplicemente necessario darsi da fare perchè la competizione veda nuovi attori sostenuti da una buona maggioranza della cittadinanza. Questa è la politica e secondo Aristotele sarebbe il male minore, vista la natura malvagia dell'essere umano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 17:13 
Non connesso

dancasti ha scritto:
e quindi fai pubblicità a uno di cui non sapevi nemmeno l'esistenza prima che si facessero tante battute su di lui? per una carica (che si presume) importante come quella di sindaco di una delle città più importanti d'italia? g:shock:
complimenti... g:-?

al ballottaggio hitler-stalin, ci penserei un po' prima di fare pubblicità gratuita a favore dello sconosciuto stalin, per quanto io non voglia hitler... g:-?

cmq, liberi di continuare a farvi usare, per carità... g:-?

cioé stai paragonando Pisapia a Stalin? Ma per piacere... neanche Berlusconi è arrivato a tanto.
Io personalmente lo sostengo come sostengo qualsiasi essere vivente, dalle piante carnivore in su, che va contro Berlusconi. Il male di questo paese è Berlusconi, è lui che ha creato anche gente come te che paragona Pisapia a Stalin. Se fosse stato Fini avrei sostenuto Fini. Tant'è che il PD non lo voterei neanche sotto tortura, come non voterei nessuno in questo momento.

sostengo pisapia perché votarlo è l'unico modo per destabilizzare la politica dall'interno.

E cmq tutte le battute che faccio non c'entrano niente con la politica, le farei lo stesso perché perculare uno come Red Ronnie che ha tentato di utilizzare un social network per diffondere una notizia falsa non ha prezzo. Chi di spada ferisce, di spada perisce.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 18:08 
Non connesso

fate finta di non capire, come al solito... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 11:01 
Non connesso

Segnalo la notevole implementazione cartellonistica con i motti su Pisapia (mi pare ce ne sia qualcun'altro oltre a quelli da voi citati) :mrgreen: :

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 0787454425

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 12:50 
Non connesso

Da Facebook:

Il Favoloso Mondo di Pisapie.

Video prodotto da "Il Terzo Segreto di Satira".

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 16:18 
Non connesso

Pisapia non ha amici in comune. Ecco perché non può essere sindaco di Milano

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora