gmarsoni ha scritto:
Se volete ci posso provare io, dato che l'ho già fatto con altre tracce mono (basta invertire le onde della traccia strumentale e sottrarle alla versione cantata), il problema è che
KBL dovrebbe passarmi (se ce l'ha ancora) la versione ripulita e migliorata della sigla strumentale, in modo da sottrarla alla versione KBL (solo fino a "e io tremo perchè so...").
Sono riuscito a ripulire personalmente una strumentale registrata da TV in cassetta, ma la qualità è nettamente inferiore alla versione KBL.
Quindi se il nostro admin riesumasse il file, magari nascosto in qualche antro del suo PC, ne verrebbe fuori qualcosa di decente.

P.S: Per il fatto di completare la canzone, si potrebbe fare sempre avendo la versione strumentale in alta qualità, lasciando i cori e cantandoci su (e magari avendo una bella voce xD). Ovviamente bisognerebbe pensare a cosa mettere dopo "e io tremo perchè so...".
Oppure creare una versione karaoke, rimontando pezzi della strumentale e collegandola con il pezzo di synth usato da KBL, così che tutti possano cantarci sopra (a mio parere sarebbe carino, poi non so...).
C'è già cosa mettere dopo E io tremo perchè so.Un utente disse di avere la versione completa ma l'ha rivenduta prima di sapere di questo mistero,si chiamava gio666:
"Comunque ricordando bene era UGUALE alla sigla trovabile su youtube etc,che tutti conosciamo,ma era completo e durava tipo una strofa di piu,ricordo CHIARAMENTE cosa dicesse il testo "e io tremo perche' so che il tuo amore un giorno avro'"e ricordo benissimo che c'era una parte vocale finale col coro "uououo" e un parlato che ribatteva con "tanto ti amo lo so"
Spero di potervi aiutare in qualche modo,a meno che non fosse un bootleg montato ad arte,credo fosse sicuramente buono,chi me lo vendette era un collezionista e aveva robe rare;dunque presumo di si."
parte vocale finale---->da quel che ho capito non diceva uououo ma bensi' la musica era la stessa di quando lo diceva all'inizio,poi interpretate voi...