Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 20 giu 2025, 20:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 8:14 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Perno ha scritto:
il divano letto dell'usignolo verrà invece usato da kaname per la 2^ notte e da Yu Morisawa la 4^ notte (anche per non restare da sola, si sposterà solo per l'ultima notte al piano di sopra, dopo che tutti i balestruccici saranno partiti)

mi sa che intendevi me al posto di Yu

orc... quindi si ripresenta il problema delle scale - non so più come fare quindi :(

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 9:10 
Non connesso

Perno, puoi comunicare per cortesia a l'omino (porca paletta non mi viene il nome :oops: ... insomma, al marito di Nara) che l'appartamento Pettirosso vorrebbe la legna per fare la grigliata in appartamento? Ricordo che il camino si può utilizzare ma solo con la legna e bastava dirglielo per avere il tempo di tagliarla. Indicativamente si pensava di fare la grigliata il primo anche noi, ma scanso ripensamenti dell'ultimo minuto (farla tipo il 30 sera per iniziare in bellezza.... ovvero 3 giorni in frigo la carne mi preoccupa un po'... :P ) se l'abbiamo già all'arrivo sarebbe ideale.

Ovviamente se c'avevi già pensato e l'hai già richiesta... sei troppo avanti!! :wink:

per le donzelle: porterò il kit unghie solo se a qualcuna interessa... perchè la valigetta pesa... :mrgreen:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 9:55 
Non connesso

chiedo adesso - ma non è detto che per domani sia pronta: speriamo....
venerdì arriviamo verso le 16 penso

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 17:06 
Non connesso

Grazie Pernaus! Quando riescono, riescono, no problem! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 23:57 
Non connesso

tutto ok, legna disponibile, sembra da subito

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 dic 2011, 15:11 
Non connesso

Perno ha scritto:
SORPRESE:
Solo quest'anno, in esclusiva mondiale, a tutti i partecipanti al Capodanno Delle Sigle™ 7 verrà regalato un gradito e sostanzioso gadget collezionabile mint del Forum in edizione limitata numerata.

porteremo al "capodanno" soltanto una venticinquina di "gadget collezionabili" - mediante estrazione verranno qiondi sorteggiati i numeri da 5 a 30 della numerazione serie A (destinata agli utenti di serie A) ai soli partecipanti al Capodanno Delle Sigle™ 7

i numeri da 1 a 4 sono riservati agli organizzatori, mentre dopo il capodanno i numeri non assegnati e tutti i numeri da 31 a 50 verranno messi in vendita a prezzo di costo ai soli iscritti al forum sigletv.net

tutto l'invenduto (se ci sarà) sarà verrà messo in vendita al prossimo Lucca Comics 2012

se in queste prime fasi le richieste saranno troppe, il gradito e sostanzioso gadget collezionabile mint del Forum in edizione limitata numerata verrà ristampato in una seconda serie denominata serie B, a cui potranno accedere tutti i forumisti di serie B più il pubblico indistinto del Lucca comics.

Dopo il capodanno sarà svelato al mondo la vera forma e utilità del suddetto gadget, e potrebbero essere disponibili foto dello stesso.

Purtroppo nella fabbricazione dei primi pezzi si sono verificati alcuni errori di produzione, per cui nella confezione sarà presente una etichetta autoadesiva che corregge, dove presente, l'eventuale errore.

a tra poco!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 dic 2011, 15:50 
Non connesso

Sì, ma la l'eventuale ristampa del Gadget, sarà anastatica (cona non corretta nei confronti di chi si affretta ad aggiudicarsi un pezzo da collezione che viene spacciato come ad edizione numerata), o avrà delle differenze, così da OBBLIGARE chi abbia già sottoscritto l'edizione di serie A ad ACQUISTARE anche l'edizione di serie B, per non perdersi qualcosa?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 dic 2011, 11:34 
Non connesso

interessante constatazione: forse quindi è meglio stampare subito la serie C....

qui al capodanno tempo bellissimo - ci siamo alzando adesso (alle 11) - il gadget è stato distribuito ieri sera con un po' di polemiche a causa di persone non iscritte... comunque spero di potervi riportare qualcosa anche domani...

la linea con 3 prende soltanto una tacca e stando fuori dall'appartamento :)

buon anno a tutti gli altri

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 dic 2011, 11:36 
Non connesso

:lol: :lol: :lol:

Auguri ai Capodannistidellesigle e anche agli altri utenti di serie A o B

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 dic 2011, 16:11 
Non connesso

e a quelli di serie C.

Con invidia, colgo l'occasione per augurare a voi e a tutto il forum tanti auguri di un 2012... migliore del preventivabile! :D :D

Perno, report regolari... magari anche uno streaming in diretta del giocone! :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 5:35 
Non connesso

il giocone sembra che non ci sarà. ma come vedete alle 5:30 siamo ancora a giocare a giochi da tavolo e di società :)

è un problema aggiornare regolarmente, perché qui non c'è segnale :(
e oggi è il giorno in cui pioverà un po'....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 21:11 
Non connesso

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono tornata a casa
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie a tutti sono stata veramente bene, come sempre siete una certezza e già mi mancate tutti quanti!

... e la smettette di accusarmi di essere lupo???? Sono villicaaaa!!! :D
buone partite a chi è restato, tanta invidia...

un bacione a tutti e BUON 2012 a chi non era con noi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 23:04 
Non connesso

porca paletta! ho il fuso orario sballato!!! domattina devo alzarmi presto e non ho la minima voglia di andare a letto :?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 16:46 
Non connesso

Nostalgia taragna! :|
Questi tre giorni sono volati, anche senza giocone, ma mi sono divertito lo stesso.
Neanche quest'anno sono stato lupo... ma si può? ah, si, una volta e la partita è stata puntualmente annullata (per colpa di Filippo) comunque non è vero che quando sono veggente non lo dico, magari non subito, ma lo dico! :x
Il mitico gadget è stato gradito, soprattutto per il fatto che rispecchia una vecchia tradizione Melaverdiana, come ho spiegato a qualcuno. :P

Saluto i miei compagni di appartamento/macchina, e in particolar modo Efi e Beauty
Buona nostalgia a tutti! :jocker:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 0:12 
Non connesso

Anche se mi sono dovuto assentare nella serata clue del raduno, anche quest'anno sono stato benissimo.
Ringrazio dal profondo del cuore i pinzocheri di Hiroshi, che hanno fatto si che il dolce al cioccolato e menta di Kaname sia sopravvissuto fino al mio ritorno...Anche se non facessi più altro, posso dire di non aver vissuto invano perchè ho assaggiato quel dolce...
Grazie Kaname e buon anno!

Per il resto, è inutile che mi eliminiate sempre al primo turno a lupo, tanto non ci azzeccate mai!

The Resistance è basata unicamente sul culo, magari usando l'espansione...

Mi fa piacere che il mio dixit sia stato apprezzato, peccato non aver potuto giocare con gli altri giochi che avevo portato.

Ricorderò con piacere l'epica sfida, tenutasi nel nostro appartamento, al gioco "indovina la sigla a partire da una parola della stessa"...Per gli appassionati, la ripropongo anche qui, prima parola (ma non la prima all'interno della canzone): "ottanta". :-)

Peccato aver potuto fare solo due avventure di Sherlock Holmes...Del resto la prima è durata fino alle 8 del mattino...

E comunque leoni merda!

Grazie a tutti e spero arrivederci a Pasqua o all'anno prossimo, nel caso i maya avessero sbagliato...

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 3:12 
Non connesso

Mi sono divertito tantissimo anche quest'anno!
Il momento pù bello del ritiro siglesco, a mio avviso, è stato quando a Capodanno abbiamo cantato in coro la sigla giapponese di Trider G7!!!
Notevoli anche le sessioni di gioco di Sherlock Holmes che ci hanno impegnato fino all'alba, anzi fino a mattina inoltrata!
Un immenso grazie a Titti, Perno, Simon e Kbl per il fantastico Gadget!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 9:12 
Non connesso

Cazzo il gadget! Come ho fatto a dimenticarmene?
L'ho riposto con cura nel mio "corredo", sono commosso...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 11:08 
Non connesso

vorrei prima di tutto ringraziare i Poveri di Sodio per averci prestato l'impianto
Noctes per averlo trasportato, montato e gestito.
Simone e LaTitti per aver avuto l'idea iniziale del gadget.
KBL per aver 10 anni fa creato questo forum ancora oggi insostituibile per far convergere la passione delle sigle in un'ottica di condivisione, informalità e uguaglianza.... cosa che ha portato poi al già citato gadget "melaverdiano".

durante il "Capodanno Delle Sigle™ 7":

ottivo lavoro di Mitokomon come DJ

grande Haranban: la tua presenza incravattata ci rende sempre i forumisti più "classy" del gruppo!

istruttive e avvincenti le partite a Lupo, specie quelle in cui fino all'ultimo non si trovava il lupo o quelle dove veniva inevitabilmente fuori che "ognuno ha i suoi limiti"

grazie ai compagni di appartamento dell'Usignolo, designato quest'anno la "Foresteria Delle Sigle™", col famoso claim: "l'appartamento Jolly dove è bello stare"

grazie a chi ha fatto i pizzoccheri senza gli adeguati ingredienti (con poco burro, ricordate, NON SONO pizzoccheri, anche se la vostra dietistologia talebana vi porta a dire che sono "migliori".... BALLE! Migliori un ca**o!)

bel pranzino finale dove abbiamo triturato inevitabilmente quasi tutti gli avanzi

grazie a tutti i partecipanti perché "il capodanno siete voi!" :)

grazie al fuso orario che mi fa ancora alzare alle 11 nonostante ormai sia tornato a casa

per chi non è venuto: il prossimo anno, anche se c'è crisi, cazzo iscrivetevi! Un "Capodanno Delle Sigle™" perduto è un rimpianto che pesa come un macigno di graffi sulla vostra coscienza mint

buon anno a tutti quanti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 11:46 
Non connesso
Moderatore

Che vergogna, nessuno ha ancora ringraziato il Maestro... Dove andremo a finire...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 13:19 
Non connesso

Si, in effetti la privazione del sonno mi sta provocando delle preoccupanti amnesie...
Un milione di grazie al maestro, senza il quale niente di tutto questo sarebbe stato possibile...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 15:31 
Non connesso

ingek ha scritto:
comunque non è vero che quando sono veggente non lo dico, magari non subito, ma lo dico! :x

ha ragione: dopo la partita lo dice sempre!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 19:17 
Non connesso

Bellissimo capodanno, come sempre.
(Quest'anno tutti sani, per fortuna. Nel dubbio avevamo fatto un test appetito d'ingresso al dittatore...)

Graditissimo il gadget, peccato non aver immortalato il momento...

Per quanto riguarda la notte di capodanno, invece, ci sono foto e video a documentazione....

Oltre al dj Mitokomon (al quale ricordo che gli devo una "impiccagione": sarà per il prossimo "lupo"!) ricorderei anche l'esibizione del rapper... "È proprio fico quello lì" :mrgreen:

Ovviamente un saluto e ringraziamento ai miei compagni di appartamento, sia quello stabile sia l'ultimo "ramingo", ed al virile Gojira che mi ha gentilmente dato una mano con i bagagli.
Saluto anche la badante con l'orecchio bionico e l'intuito da jessica fletcher!
Anche se nell'ultima partita ha dato forfait, del resto "abbiamo tutti i nostri limiti"...

Ultima modifica di MarMa il gio 5 gen 2012, 13:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 gen 2012, 12:56 
Non connesso

Rispondo con difficoltà con uno smartfon... La compatibilità andrebbe migliorata :(

Senza citazioni dico quindi a ingek che spero si sbagli con i suoi parallelismi alle mele verdi. E rilancio le mie per nulla velate minacce a marma :evil:

Ringrazio del gadget anche se non é esclusivo come avrei meritato!

Per il resto mi unisco all'entusiasmo generale.

E ricordo con orgoglio la mia migliore interpretazione da lupo che si ricordi :twisted:

Per non parlare della mia abilità di interrogare gli sbranati 8)

Ho appena trovato fra le mie cose una biro sbalorditivamente simile a quella che lauchan mi ha prestato ai nidi... Sarà nostalgia taragna?

Considerazione finale: questo é stato il primo capodanno delle sigle senza giocone e senza missione di salvataggio... Che nessuno poi si lamenti il 21 dicembre prossimo!

Cicloprogrammandosi.

Ultima modifica di Hiroshi il gio 5 gen 2012, 17:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 gen 2012, 13:51 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Rispondo con difficoltà con uno smartfon... La compatibilità andrebbe migliorata :(

Prova non con il tarocco "smartFON" ma con un vero "smartPHONE" :P

Hiroshi ha scritto:
E rilancio le mie per nulla velate minacce a marma :evil:

E ricordo con orgoglio la mia migliore interpretazione da lupo che si ricordi :twisted:

Ecco. Non stai migliorando la tua situazione... :twisted: :evil:

Ultima modifica di MarMa il gio 5 gen 2012, 15:35, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 gen 2012, 15:18 
Non connesso
Moderatore

Hiroshi ha scritto:
Rispondo con difficoltà con uno smartfon...

*muoio*

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora