Con notevole ritardo, ma dal punto più a nord di tutti voi, ringrazio anch'io tutti per la insuperabile compagnia e il piacevolissimo capodanno.
Ancora non mi sono rassegnato al fatto che è finito, ma tant'è.. continuo del resto ad aver sonno per tutta la mattina, almeno fino alle 13...
Perno ha scritto:
vorrei prima di tutto ringraziare [...] ottimo lavoro di Mitokomon come DJ[/size]
sono felice che sia piaciuto. Mi sono impegnato il più possibile, ma l'inesperienza ha giocato contro di me.
Tuttavia, è stato divertente sentire
Kaname richiedere "il tempo delle mele" (ballato con il rapper "figo");
Lauchan insegnare ad un gruppo di trentenni (sono buono anch'io

) il ballo del qua qua,
Haranban (e tanti altri!) ballare la musica dance di metà '90 (tra l'altro, chissà perché, ma mi sembravano più vecchi quei pezzi che le nostre sigle.. mah!);
Glenda,
Golgo (insieme ad altri due, ma loro se non erro l'hanno fatta anche gli altri anni, giusto?) fare la Lamù-dance; e così via.
Se il mondo non finisce, quindi, mi riprometto di organizzarmi meglio, così da fare una selezione siglesca di capodanno che possa soddisfare veramente tutti e far ritornare lo spirito "dei i vecchi raduni dove la regina incontrastata era l’ascolto di sigle", come ricorda nostalgica giustamente
Lauchan, (siamo girellari, quindi il nostro obiettivo è sempre il "fermare il tempo", no?), nonché creare anche più di quei momenti come il canto corale dellla sigla giapponese di Trider, come nobilmente osservato da
Golgo (che, si dica una volta per tutte, è innocente e non è un lupo. Il lupo, semmai, talvolta sono io, anche se vengo tradito o mi tradisco, o Hiroshi...).
A proposito di "fermare il tempo il tempo", grazie a
Filgalaxy e a
Yu per il mitico
Pakun! Ancora non si è attivato, ma sto aspettando trepido...
Il livello dei dolci di
Kaname era elevatissimo, e i giochi numerosi e molto coinvolgenti. Ma su quest'ultimo aspetto è già stato detto tutto:
Perno ha scritto:
un capodanno di uovo e controuovo... di pomodoro e di contropomodoro
Il tocco di classe è ovviamente stato il hop hop Gadget-KBLForum! Grazie davvero per l'idea.
E quanto alla ristampa...
Tarrasque ha scritto:
Sì, ma la l'eventuale ristampa del Gadget, sarà anastatica o avrà delle differenze, così da OBBLIGARE chi abbia già sottoscritto l'edizione di serie A ad ACQUISTARE anche l'edizione di serie B, per non perdersi qualcosa?
... più semplicemente, suggerirei di togliere il manico dalle future copie del gadget...

Mi cicloprogrammo anch'io e vi saluto tutti! a presto!