Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 24 giu 2025, 10:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 19:03 
Non connesso

sarà un pd un po'strano questo qua,uo uooo,con casini fini e catricalà!uo uoooo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 19:14 
Non connesso

lincetuonante ha scritto:
sarà un pd un po'strano questo qua,uo uooo,con casini fini e catricalà!uo uoooo

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHHAHAHAHAAA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 23:20 
Non connesso

Qualcuno di voi ha provato a contattare l'emittente Romana Super3 dove venne replicato molte volte con ancora questa sigla.
Loro potrebbero dirci qualche cosa o darci delle imformazioni utili alla nostra ricerca.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 19:38 
Non connesso

Ragazzi non so che fare,vedete il commento a quel video d sbumballero,parla di me.mi molesta e da cell posso a malapena segnalare video,non utenti!help?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 20:32 
Non connesso

Ho letto ciò che ha scritto di te,dalle mie ricerche mi è parso di capire che puoi comunque denunciarlo,e far scattare i dovuti provvedimenti:mi riferisco ad una sentenza della Cassazione del 30 Agosto 2010(la n. 32404) con cui i giudici hanno confermato la custodia cautelare per atti persecutori pronunciata in primo grado nei confronti di un uomo che molestava la sua ex.Questo è ciò che son riuscito a trovare in rete,spero comunque che ci siano altre soluzioni meno drastiche e parimenti efficaci,chi sa parli!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 21:00 
Non connesso

Ps Ovviamente l' uomo di cui ho parlato nel post precedente molestava la sua ex in rete(mi sono dimenticato di riportarlo)via social network(non so se fbook,twitter...)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 21:18 
Non connesso

mars_rulez ha scritto:
ok, nel brano ci sono di mezzo gli oliver onions, ma non potrebbe essere quel "tommy" che canta "non è la gelosia"?

http://tds.sigletv.net/dettaglio_sigle. ... elagelosia

In effetti mi sembra che un pò ci somigli,come possiamo saperne di più di questo Tommy?Ho spulciato un pò il sito degli Oliver Onions(nonchè ovviamente altri siti a loro collegati)per saperne di più ma nada,nulla che parli nè di Tommy ne di questo brano,tu cosa sai in più di preciso?
E comunque si può mandare una mail ai due fratelli,chi sa che non ci dicano qualcosa di utile...
Buon sabato a tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 21:26 
Non connesso

Io non sono neanche la sua ex,ma mi irrita questo atteggiamento.mia madre mi ha avvertita.ho 17 anni,lui 29!qualcuno può segnalare il suo profilo youtube?io non posso,sono col telefono

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 21:51 
Non connesso

direi che non è uno scherzo divertente quello di sbumballero.
alla fine ha detto solo il tuo nick... non è poi così grave no?
io ti direi di ignorarlo, prima o poi si annoierà.

La cosa che mi da fastidio è che abbia pubblicizzato ulteriormente questa falsa notizia di "Romeo Corpetti".
Chi non segue la questione potrebbe crederci per davvero.

Susu qualcuno provi a contattare "Tommy", non sia mai che sia la volta buona! :-D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 22:12 
Non connesso

'Un bacio dove sai,muà' è da maniaci sessuali.e poi mi ha definita la sua fidanzata -,-

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 14:48 
Non connesso

Susu qualcuno provi a contattare "Tommy", non sia mai che sia la volta buona! :-D[/quote]
Si,ma chi è Tommy?Dalle mie ricerche evinco che questo brano(Non è la gelosia)era la colonna sonora di uno sceneggiato chiamato "A tutto amore"(quando sia andato in onda e su che rete non l' ho scoperto),che fu composto nel 1981(musicato appunto dai fratelli De Angelis alias Oliver Onions)...e stop.Di Tommy nessuna traccia:come il nostro misterioso cantante.Per questo dicevo che bisognerebbe contattare gli Onions,ma sul loro sito,cliccando su contatti non mi appare nulla;su fbook ci sono come personaggi pubblici ma non come "persone",quindi non è possibile mandargli un messaggio in privato,o sbaglio?Io di fb sono ancora molto inesperto...
Tralaltramente(Cetto la Qualunque docet)il brano è presente su youtube,caricato da tale darminic,è qualcuno di questo forum?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 18:05 
Non connesso

micknuragos ha scritto:
Si,ma chi è Tommy?Dalle mie ricerche evinco che questo brano(Non è la gelosia)era la colonna sonora di uno sceneggiato chiamato "A tutto amore"(quando sia andato in onda e su che rete non l' ho scoperto),che fu composto nel 1981(musicato appunto dai fratelli De Angelis alias Oliver Onions)...e stop.Di Tommy nessuna traccia:come il nostro misterioso cantante.Per questo dicevo che bisognerebbe contattare gli Onions,ma sul loro sito,cliccando su contatti non mi appare nulla;su fbook ci sono come personaggi pubblici ma non come "persone",quindi non è possibile mandargli un messaggio in privato,o sbaglio?Io di fb sono ancora molto inesperto...
Tralaltramente(Cetto la Qualunque docet)il brano è presente su youtube,caricato da tale darminic,è qualcuno di questo forum?

trovata la mail degli onions, qualcuno ci pensa?
info@oliveronions.com

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 18:42 
Non connesso

mars_rulez ha scritto:
micknuragos ha scritto:

trovata la mail degli onions, qualcuno ci pensa?

Fantastico mars_rulez,provvedo io subito

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 19:27 
Non connesso

Ragazzi mi spiace ma la mail spedita all'indirizzo fornito da mars_rulez torna indietro,e mi arriva in compenso la mail del demone della posta(MAILER-DAEMON@posta.dbnet.it).L'indirizzo ,ve lo garantisco,è scritto correttamente,ovviamente ho fatto più di un tentativo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 19:35 
Non connesso

oliveronions@tiscalinet.it prova questo.
Fonte: Wayback machine ;-)

Però potrebbe essere una casella vecchia e non più controllata, quindi anche se la mail si invia potrebbero non riceverla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 19:45 
Non connesso

boulayo ha scritto:
oliveronions@tiscalinet.it prova questo.
Fonte: Wayback machine ;-)

Però potrebbe essere una casella vecchia e non più controllata, quindi anche se la mail si invia potrebbero non riceverla.

Stesso risultato :(

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 20:07 
Non connesso

ho trovato questo:

Guido e Maurizio De Angelis
Guido De Angelis (info@oliveronions.com)
Via Formello 11
Monte Porzio Catone
Roma,00040
IT
Tel. +06.94789226
Fax. +06.94789184

Edit: l'indirizzo si riferisce alla Casa editrice musicale Cabum
Tel: 06 9448577 / 06 9448692
ma quanti numeri di telefono!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 20:27 
Non connesso

boulayo ha scritto:
ho trovato questo:

Guido e Maurizio De Angelis
Guido De Angelis (info@oliveronions.com)
Via Formello 11
Monte Porzio Catone
Roma,00040
IT
Tel. +06.94789226
Fax. +06.94789184

Edit: l'indirizzo si riferisce alla Casa editrice musicale Cabum
Tel: 06 9448577 / 06 9448692
ma quanti numeri di telefono!

Ottimo Boulayo,in settimana si può chiamare.Intanto vi chiedo una cosa:su wikipedia l' articolo che parla nello specifico della sigla di Lamù(redattore di riferimento:Dancasti)annovera tra gli artisti contattati anche gli Onions,che quindi non hanno fatto Lamù,ok.Ma,quando sìriono stati contattati,avrebbero potuto indicare questo fantomatico Tommy come possibile "implicato" nella sigla,o sbaglio?
Però è anche vero che magari con Tommy hanno collaborato con per Non è la gelosia e poi ognuno per la sua strada:Tommy compone e canta Lamù all' insaputa dei due fratelli...Be' si,vale la pena chiamare!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 21:03 
Non connesso

A me la voce di Tommy in Non è la gelosia ricorda quella di Rino Gaetano anziché quella dell'anonimo in Com'é difficile stare (sia versione tv che lenta del 4,16%)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 21:27 
Non connesso

95girl ha scritto:
A me la voce di Tommy in Non è la gelosia ricorda quella di Rino Gaetano anziché quella dell'anonimo in Com'é difficile stare (sia versione tv che lenta del 4,16%)

Accidenti...Anche a me ha ricordato subito il grande Gaetano ma l' avevo escluso perchè mi ricordavo(comicio a perdere colpi,che brutta la vecchiaia) che fosse morto nel 1979 .Invece era il 1981.Tra l' altro collaborò con tale Edoardo de Angelis,noro
E comunque in certi passaggi mi ricorda un pò l' anonimo...Mah,contattiamo gli Onions e vediamo che ne esce fuori.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 21:30 
Non connesso

Correzione,Gaetano non collaborò con Edoardo de Angelis,che a sua volta non è parente degli Oliver Onions(questo pezzo è sparito dal post precedente,non so perchè)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 23:27 
Non connesso

il telefilm era:
quattro sotto l'ombrello.
http://www.youtube.com/watch?v=DjU9S8F_sig
dal sito siae:
NON E LA GELOSIA Titolo originale
Codice ISWC: T-005.994.154-6
Autori ed Editori Qualifica Codice IPI
DE ANGELIS GUIDO Compositore Musica (C) 00001016759
DE ANGELIS MAURIZIO Compositore Musica (C) 00001017854
DE NATALE CESARE Autore del Testo (A) 00022065428
UNIVERSAL MUSIC PUBLISHIN Editore Originale (E) 00547691219
CABUM EDIZIONI MUSICALI S Editore Originale (E) 00082775350

a me non sembra somigli una ceppa al cantante di lamù.
Detto questo ma nessuno può risentire Vincenzo S.? che aveva grandi rivelazioni da fare nel 2012.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 23:37 
Non connesso

È quello che dico da secoli,comunque PRIMA del 2012.l'intervista la trovai x caso via google,era un sito detto siciliamediaweb non saprei,è sepolto qualche pagina fa.disse 'poiché i misteri mi affascinano,questo lo coltivo ancora un po'.ho deciso che rivelerò tutto prima del 2012' o qualcosa di simile.ma ovviamente parla SE CONTATTATO.e io non so dove trovare contatti,scrivete in siiae nome e cognome,magari il numero d cell o la mail saltano fuori

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 23:42 
Non connesso

A pagina 160 (se non ricordo male) leggete ciò che dice gio666 riguardo la sua versione completa della canzone,venduta.ha scritto come continuava il testo.purtroppo creiamo confusione se con audacity qualcuno prende il timbro d voce del cantante dalla traccia audio,la musica dalla kbl version e canta il resto,per poi scrivere i parametri del timbro d voce dell'anonimo e attaccare il tutto alla canzone.inoltre "l'imputato" è colpevole di essere apparso in titoli d coda d un edizione tv non identificata

EDIT: Pare che vincenzo spampinato abbia una canzone chiamata L.inoltre,cos'é l'archivio opere inedite della siae?vincenzo,comunque,ha lasciato il numero della casa discografica non il suo,visibile sul sito della siae

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 mar 2012, 0:05 
Non connesso

"L" la conosco ;-) e non c'entra nulla. quello che mi fa strano è che nell'81 spampinato si è fatto pure il festival bar, già troppo famoso per cantare una sigla dei cartoni.
ecco l:
http://www.youtube.com/watch?v=MC2TTPzGGbk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora