Bem ha scritto:
Dal regolamento del forum
fare politica e
parlare di politica non è la stessa cose: in questa sede non sono stati espressi chiari concetti contro uno solo dei partiti politici... anzi dal punto di vista politico, il discorso è preso molto alla larga...

è vero, siamo un po' ot... lamentati di quello, piuttosto, oppure evita di aprire questo argomento, visto che le risposte ai dubbi di kbl sono già state date, ovvero ad alcuni quel film piace, ad altri no...

Toscana_Jones ha scritto:
e allora che fai?? Ti rinchiudi nella tua casetta e vivi di quello che produci nel tuo orticello??
eravamo già arrivati alla caverna, tj, perchè poi con cosa lo coltivi l'orticello in città??? non sei stato attento, eh?!?

siglomane ha scritto:
ammetto di non ricordare tuoi vecchi messaggi analoghi... sarà l'età avanzante
siglomane ha scritto:
Caravaggio fu un assassino, un delinquente, un uomo davvero spregevole, ma non mi pare che i suoi quadri siano mai stati boicottati
sono sicuro che, sempre in quei post, parlavo anche di quanto hitler fosse un bravissimo pittore, proprio per fare un esempio simile al tuo...

siglomane ha scritto:
Leggere che si odia la Coca-Cola ma che si esalta la mitica pubblicità di Natale degli Auguri Coca-Cola
Watta Takeo ha scritto:
mi rinfacciassi di amare la vecchia pubblicità della Coca-Cola e mi accusassi di essere incoerente solo perchè quello è un mio piacere di memoria, beh, allora saresti proprio <<fuori dal mondo>>
in effetti, era una pubblicità azzeccata...
oggettivamente non lo si può negare...
emotivamente, invece, si fanno anche un sacco di errori...

cmq, burgerking e molte altre catene simili sono becere, ma credimi mc.d è qualche gradino sopra...

Watta Takeo ha scritto:
una marca di prodotti alimentari [...] sono imparentati con chi produce armi
plasmon, forse?!? non ricordo bene, sorry...

siglomane ha scritto:
Vorrei solo capire in base a quale criterio dici: questo sì, questo no. Spero non in base alla nazionalità americana
insisti a volermi dare del superficiale, vedo!
e solo per avvalorare le tue tesi... grazie tanto!