come da titolo ragazzi, cerco un film che vorrei rivedere e che mi manca da circa 15 e più anni...
il titolo non sono sicuro che sia "I 3 dell'airone" (non ne sono sicuro perchè ovunque abbia cercato non ho mai avuto esito positivo per cui chissà magari il titolo è un'altro) la trama è di un maestro di arti marziali battuto da un venditore ambulante che in realtà è un maestro più forte, i suoi 3 allievi per vendicare il loro maestro e per fargli un regalo di compleanno si separano e per un'anno si sottopongono agli allenamenti di 3 tipi di maestri diversi, una vedova che pratica il "micidiale calcio al cuore" (o qualcosa del genere) un pescatore che combatte con il bastone e un vecchio che pratica lo stile dell'ubriaco...
quì a Roma lo vedevo molto spesso su emittenti private tipo TeleStudio di più non ricordo, spero che qualcuno possa aiutarmi a darmi qualche dritta su dove poterlo trovare o magari in caso ancor più fortuito a trovarne qualche programmazione sul digitale e che magari io possa registrarmelo

grazie mille in anticipo, ciao ciao.