Eccomi quà!
Io l'ho cantata, e la metrica mi sembra perfetta!
Poi, dipende uno come la canta, e c'è l'ha in testa...
E poi non dice "la voglia di colorare", dice "tu hai voglia di imparare e studiare insieme a noi"
"mi piacerebbe inventare, un mondo da colorare tutto per noi"
e per quanto riguarda la magia...
Mha! Voi, non avete mai visto le puntate di Lamù?
Quella puntata di quando Atharu incominciò a innamorarsi di Lamù, la prese per mano, e lì incominciò a nevicare, e mi sembra di ricordare che era nel periodo di Natale...Per mè era un finale abbastanza magico...O no?
Comunque sia, il testo non l'avevo nel P.C. mhà me lo sono ritrovato nel mio schedario dove ho tutti gli altri testi delle sigle dei cartoni...
E non sò come sia capitato lì!
Spiego, forse l'ha scritta qualcuno...perchè...
Siccome che, faccio spettacoli per bambini, una volta sono stata invitata da un gruppo, che anche loro facevano cover di cartoni, per cantare qualche canzone, e quella sera, io e il cantante del gruppo abbiamo pensato di mettere i testi su uno schedario unico, cioè il mio, e lì abbiamo fatto la serata "Festa privata"...Poi io ho 3-4 schedari a casa, e ogni tanto li alterno, e dopo un pò di tempo mi sono accorta che c'era questo testo di Lamù in uno dei miei schedari...Credo che mi sia capitato lì in quella occasione...
E Non ricordo più il nome, nè del tipo, nè del gruppo!So' solo che quella festa era a Bologna, " 3-4 anni fà" ed erano degli amici degli amici del mio ragazzo, perchè lui è di Bologna, e fà il musicista di professione...
In fin fine, credo che sia andata così...
E per quanto riguarda il forum ci passo veramente poco poco...
Quindi scusate per la risposta tardiva
Ah!Quindi, credo che sia stato quel tipo lì a scrivere il testo...Mhà! Boah!
Comunque sia, che sia un falso o meno, a mè come testo mi sembra molto carino