Che dischi collezionano i forumisti???? escludendo le sigle dei cartoni/telefilm/varietà......
Io cerco di finire (anche se sarà impossibile) la mia collezione di 45 giri "beat" italiani.....Rokes, Equipe 84, Camaleonti, I quelli, New dada...ecc...ma anche gruppi pressochè sconosciuti, come I balordi, Bisonti, I pelati, The showman...
Gli anni settanta Pfm, Battisti, Baglioni, Bennato, Lauzi, Gaetano, Mina, Mia Martini (bellissima la copertina di "Piccolo Uomo").
Adoro però anche i 45 giri stranieri, 10 CC, Boston, America, Bee Gees, Toto, Elton John, Abba, Dionne Warwick......mi fa impazzire....
Ovvio anche il trash mi attizza un pacco...Amanda Lear, Malgioglio, Enrico Beruschi, Nadia Cassini, Enzo Avallone, Jocelyn....e tanti altri.....he he...
Il 24 dicembre festeggio 13 anni di collezione

e di passione per i miei amatissimi 45 giri.........Il mio primo disco da collezione in assoluto è stato
"Tema/La bomba atomica"...da lì è cominciato un viaggio bellissimo nel mondo collezionistico e che ancora oggi non si è concluso.
Mio padre ogni tanto mi ripete:-"Vedrai che un giorno ti stuferai e ti accorgerai che avrai buttato via dei soldi..."
Bene, alla facciazza sua, la mia reputazione di collezionista è più attiva che mai.......e non ho intenzione di fermarmi.....
Saluti.....