Noctes ha scritto:
Allora riepilogo situaizione musica, perché parlando con alcuni ho avuto l'impressione che ci sia un po' di confusione in merito.
Quello che abbiamo già per avere la musica è:
- L'impianto (sub+ satelliti) amplificato dell'anno scorso.
- Un mixer behringer xenyx 802 con 2 ingressi mono x microfono o strumento musicale (chitarra, basso, etc), e altri 3 ingressi stereo per il resto (computer, lettore CD, mp3, etc
- Uno o due microfoni da battaglia.
- FORSE una DI Box a (mi pare) 8 canali, la stessa che avevo l'anno scorso.
- Il mio portatile, ma non ho software particolari per il mixaggio.
- Un lettore CD "da casa", che ovviamente NON legge gli mp3.
Quello che ancora
MANCA per avere la musica è:
- LA MUSICA: Non ho la possibilità di portare CD e sul PC non ho praticamente nulla di interessante in mp3. Quindi è fondamentale che chi ha qualcosa lo porti, se no vi faccio ascoltare tutta la sera di capodanno le musiche del Commodore 64! MI RACCOMANDO, E' FONDAMENTALE!
- Cuffie adatte al preascolto, quindi chiuse.
- Un lettore mp3 o un altro PC portatile per avere qualche altra fonte da cui mixare.
Non sono musicista per cui non so come funzionano tecnicamente queste cose, ma penso che se qualcuno volesse portare una chitarra elettrica o un qualunque altro strumento, ci dovrebbe essere la possibilità di collegarli via mixer o DI Box. Vedete un po' voi.
P.S.: GABRIO!!! Se ci sei batti un colpo: su questi argomenti mi sa che sei uno dei pochi che ci può aiutare.
Bravo Noctes che ci fa il servis audio!
Ebbene si la persona di cui parlavo è Camillina! un graditissimo return!!
In realtà però, successivamente al mio post anche un'altra persona mi ha chiesto se poteva fare parte al nostro capodanno, si fermerà solo una notte eventualmente, la notte del 31 e LEI sarà davvero una new entry e quindi dovrà giustamente fare il test di ingresso se l'accettiamo.
Si iscriverà come + 1 di Filgalaxy, ma in realtà la conosco anche io e conosce anche Watta, anzi sarà proprio lui che la porterà al Borgo se si degna di venire!
E' carina, simpatica, non sporca, è referenziata, quindi che ne dite??
P.s. ho anche chiesto alla locandiera se è il caso che ci dia a noi gli appartamenti sopra la sala comune, sentiamo che mi dice