Babil. ha scritto:
Uno dei migliori capodanni di sempre, rendiamo merito alla grandissima Yu di essersi fatta carico dell'organizzazione.
Bellissimo giocone, Mito for President! Un giusto mix di prove fisiche, prove ludiche e prove da veri nerd (ragazzi, è un Capodanno delle Sigle, non si possono pretendere domande accessibili ai comuni mortali). Per l'anno prossimo raccomando ancora Mito ai comandi, se lo vorrà, con maggiore autorità e meno autogestione.
L'unica cosa che batte Mito maestro dei giochi comunque è Mito Disk Jockey! Con l'aiuto fondamentale di Noctes, è la prima volta che tiro avanti ininterrottamente fino alle 7.00 del mattino.
Insomma, tutti bravi, tutti belli, non so se inizierà una nuova era ma questa la abbiamo finita nel migliore dei modi!
Grazie, grazie, ma tutto è stato possibile solo grazie a tutti voi.
Plasmare materia viva e trovare immediato feedback da una sensazione di potenza
E, comunque,
Babil., complimenti a te!! Per tutti i fulmini laser, le conoscevi TUTTE, le sigle, in qualsiasi lingua e di qualsiasi genere!
Al momento delle sigle giapponesi, tra te e Toxic si apriva uno spazio dimensionale!
Bene ha infatti detto
Noctes, quando Babil. e Toxic si mettevano a parlare di ogni minuzia delle serie sentai dagli anni '60 ai giorni d'oggi:
«Tranquilli. Io comincio a preoccuparsi solo quando vedrò le pietre alzarsi in aria...»
lauchan ha scritto:
sono fuori dal tunnel-leellele
del divertimentooooo
e ci voglio rientrare-e-eeee
e anche di coorsaaa
è vero, per tutti i minidischi di Re Vega!
Stavolta tornare alla normalità è davvero dura!
Ma abbiamo salvato il mondo, per la miseria (vedi topic sul giocone), è il minimo!!!!
E,
Lauchan, grazie per aver allontanato di qualche giorno il ritorno alla normalità, permettendo generosamente un piccolo spazio fiorentino prima della partenza!
camillina ha scritto:
Ragasssuoli!!! Che dire... Non sono mai stata più felice di una decisione presa all'ultimo su come passare il capodanno!!!
Devo dire che l'impatto è stato un pò strano. La sensazione quella che il tempo si fosse fermato... Nonostante gli anni passati senza vedervi (e per alcuni di anni ne sono passati davvero tanti!!!) non mi pare che nulla sia cambiato!!!
È queta la cosa che mi ha commosso di più. Ci siamo riusciti.
Ma a te uno speciale grazie a
Camillina, per avermi invitato a ballare Cuore, così alleviandomi le fatiche della console (anche se non sono un grande ballerino

)
Yu Morisawa ha scritto:
E le birre di Toxic! quest'anno grazie a lui è stato un capodanno alcolico, alla fine chi prima chi dopo avevamo tutti una bottiglia di birra in mano o qualche cocktail
Verissimo. Io ho anche superato i test de "scolati quanto rimane della bottiglia di rum" e de "10 secondi di birra", riuscendo a rimanere sobrio fino alla fine
ToxicAvenger, comunque, è stato fondamentale (dici bene Lauchan, presenza carismatica!), non voglio pensare ad un capodanno senza di lui!
E tu,
Yu ("Signora Glenda", come si ostinava a dire la Falsa Locandiera), puoi esser davvero orgogliosa di esser riuscita ad organizzar tutto.
Lunlun ha scritto:
Golgo13 ha scritto:
Più che altro quest'anno i lupi mi sono sembrati mooolto scarsi
In compenso c'erano veggenti da tutte le parti!

Vero Mito?
Solo una è quella vera
E a te
LunLun uno speciale complimenti per il ballo Gangnam Style!
A
Haranban per la spremute, e a tutto l'appatamento (+ Beauty ed Efi) per l'ottima cena del penultimo giorno!
Il mio accendino ha avuto la sua grande importanza. Ha permesso l'alimentazione in due appartamenti.
Non male, per uno che in genere non fuma.
Hiroshi – altrimenti invulnerabile – ha avuto la sola colpa di aver ceduto all'attacco dell'influenza (o quelo che era), così abbandonandoci già la mattina del 1°.
Ma il suo spirito è rimasto con noi fino all'ultimo.
Il nostro appartamento, del resto, ha avuto un calo demografico: il 31 eravamo in 8, il 1° in 4!
Magenta e
Freinkie sono stati altrettanto fondamentali per ricreare lo spirito del prequel, e sono stato davvero felice di rivederli dopo... tantissimi anni! Vi prego, non facciamo passare troppo tempo fino al prossimo incontro!
Magenta ha avuto anche la grandissima idea di portarsi il "tesserino di riconoscimento" del Capodanno 2005/2006!
Marma la ringrazierò per ogni foto fatta, così come il sempre leggendario
Freccia per i suoi video. Se ha ripreso anche solo metà di quello che abbiamo fatto, avremo di che temere.
A
Perno (grazie per la sua vodka lemon) dico solamente che ieri ieri sera ho insistito per ordinare e mangiar con soddisfazione una pizza "salsiscce e frijarelli".
Così da bilanciare in un certo modo l'assenza di contropomodoro.
La Titti, grandissima, che ha resistito anche lei fino alle 7 del mattino, ha così contribuito alla nascita dell'alba del nuovo anno, caratterizzato dalla presenza di numerose veggenti (muore una veggente? non c'è problema, ce ne è subito pronta un'altra
Filgalaxy999, a differenza di
Golgo13 (che ha finalmente recuperato i tempi di resistenza dei primi capodanni) non ha ballato fino alla fine, ma, dopo i riposini sulle sedie, si è prodigato in apprezzatissimi karaoke!
Le prossime volte, vi assicuro, il karaoke non potrà mancare...
Ingek, incredibile scoprire che c'era ancora qualcuno che non sapeva che tu avresti - ovviamente nel futuro - fatto il video per la canzone di Bem "in questa gabbia di matti"

Ringraziare
KBL è implicito, tanto che il suo Logo (o simbolo) rimarra impresso per sempe sullo schermo di
Noctes (al quale: ancora grazie per tutto! sei stato la
condicio sine qua non!!!!) e la first lady
Simòne, che ha finalmente potuto vedere dove il forum ha messo i primi passi capodanneschi.
E, pensando agli special guests:
Ofm,
Pellegrino e
Calendar, grazie per la partecipazione al giocone, nelle vesti di imparziali giudici (Ofm e Pellegrino) e di entusiasta interprete di Mizuki (Calendar)!
Per salutare la new entry
Francesca aspetto che i genitori le diano il permesso di iscriversi al forum e di entrare nel tunnel...