Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 4 mag 2025, 21:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Capodanno delle sigle 2012/2013
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 17:46 
Non connesso

Babil. ha scritto:
Uno dei migliori capodanni di sempre, rendiamo merito alla grandissima Yu di essersi fatta carico dell'organizzazione.

Bellissimo giocone, Mito for President! Un giusto mix di prove fisiche, prove ludiche e prove da veri nerd (ragazzi, è un Capodanno delle Sigle, non si possono pretendere domande accessibili ai comuni mortali). Per l'anno prossimo raccomando ancora Mito ai comandi, se lo vorrà, con maggiore autorità e meno autogestione.

L'unica cosa che batte Mito maestro dei giochi comunque è Mito Disk Jockey! Con l'aiuto fondamentale di Noctes, è la prima volta che tiro avanti ininterrottamente fino alle 7.00 del mattino.

Insomma, tutti bravi, tutti belli, non so se inizierà una nuova era ma questa la abbiamo finita nel migliore dei modi!

Grazie, grazie, ma tutto è stato possibile solo grazie a tutti voi.
Plasmare materia viva e trovare immediato feedback da una sensazione di potenza :mago:

E, comunque, Babil., complimenti a te!! Per tutti i fulmini laser, le conoscevi TUTTE, le sigle, in qualsiasi lingua e di qualsiasi genere!
Al momento delle sigle giapponesi, tra te e Toxic si apriva uno spazio dimensionale!
Bene ha infatti detto Noctes, quando Babil. e Toxic si mettevano a parlare di ogni minuzia delle serie sentai dagli anni '60 ai giorni d'oggi:
«Tranquilli. Io comincio a preoccuparsi solo quando vedrò le pietre alzarsi in aria...» :D

lauchan ha scritto:
sono fuori dal tunnel-leellele
del divertimentooooo
e ci voglio rientrare-e-eeee
e anche di coorsaaa

è vero, per tutti i minidischi di Re Vega!
Stavolta tornare alla normalità è davvero dura!
Ma abbiamo salvato il mondo, per la miseria (vedi topic sul giocone), è il minimo!!!!
E, Lauchan, grazie per aver allontanato di qualche giorno il ritorno alla normalità, permettendo generosamente un piccolo spazio fiorentino prima della partenza!

camillina ha scritto:
Ragasssuoli!!! Che dire... Non sono mai stata più felice di una decisione presa all'ultimo su come passare il capodanno!!!
Devo dire che l'impatto è stato un pò strano. La sensazione quella che il tempo si fosse fermato... Nonostante gli anni passati senza vedervi (e per alcuni di anni ne sono passati davvero tanti!!!) non mi pare che nulla sia cambiato!!!

È queta la cosa che mi ha commosso di più. Ci siamo riusciti. c:love
Ma a te uno speciale grazie a Camillina, per avermi invitato a ballare Cuore, così alleviandomi le fatiche della console (anche se non sono un grande ballerino :( )

Yu Morisawa ha scritto:
E le birre di Toxic! quest'anno grazie a lui è stato un capodanno alcolico, alla fine chi prima chi dopo avevamo tutti una bottiglia di birra in mano o qualche cocktail

Verissimo. Io ho anche superato i test de "scolati quanto rimane della bottiglia di rum" e de "10 secondi di birra", riuscendo a rimanere sobrio fino alla fine :wink:
ToxicAvenger, comunque, è stato fondamentale (dici bene Lauchan, presenza carismatica!), non voglio pensare ad un capodanno senza di lui!
E tu, Yu ("Signora Glenda", come si ostinava a dire la Falsa Locandiera), puoi esser davvero orgogliosa di esser riuscita ad organizzar tutto.

Lunlun ha scritto:
Golgo13 ha scritto:
Più che altro quest'anno i lupi mi sono sembrati mooolto scarsi

In compenso c'erano veggenti da tutte le parti! :D :D :D Vero Mito?

Solo una è quella vera :wink:
E a te LunLun uno speciale complimenti per il ballo Gangnam Style!
A Haranban per la spremute, e a tutto l'appatamento (+ Beauty ed Efi) per l'ottima cena del penultimo giorno!
Il mio accendino ha avuto la sua grande importanza. Ha permesso l'alimentazione in due appartamenti.
Non male, per uno che in genere non fuma.

Hiroshi – altrimenti invulnerabile – ha avuto la sola colpa di aver ceduto all'attacco dell'influenza (o quelo che era), così abbandonandoci già la mattina del 1°.
Ma il suo spirito è rimasto con noi fino all'ultimo.

Il nostro appartamento, del resto, ha avuto un calo demografico: il 31 eravamo in 8, il 1° in 4!
Magenta e Freinkie sono stati altrettanto fondamentali per ricreare lo spirito del prequel, e sono stato davvero felice di rivederli dopo... tantissimi anni! Vi prego, non facciamo passare troppo tempo fino al prossimo incontro!
Magenta ha avuto anche la grandissima idea di portarsi il "tesserino di riconoscimento" del Capodanno 2005/2006!

Marma la ringrazierò per ogni foto fatta, così come il sempre leggendario Freccia per i suoi video. Se ha ripreso anche solo metà di quello che abbiamo fatto, avremo di che temere.

A Perno (grazie per la sua vodka lemon) dico solamente che ieri ieri sera ho insistito per ordinare e mangiar con soddisfazione una pizza "salsiscce e frijarelli".
Così da bilanciare in un certo modo l'assenza di contropomodoro.

La Titti, grandissima, che ha resistito anche lei fino alle 7 del mattino, ha così contribuito alla nascita dell'alba del nuovo anno, caratterizzato dalla presenza di numerose veggenti (muore una veggente? non c'è problema, ce ne è subito pronta un'altra ;-)

Filgalaxy999, a differenza di Golgo13 (che ha finalmente recuperato i tempi di resistenza dei primi capodanni) non ha ballato fino alla fine, ma, dopo i riposini sulle sedie, si è prodigato in apprezzatissimi karaoke!
Le prossime volte, vi assicuro, il karaoke non potrà mancare...

Ingek, incredibile scoprire che c'era ancora qualcuno che non sapeva che tu avresti - ovviamente nel futuro - fatto il video per la canzone di Bem "in questa gabbia di matti" ;-)

Ringraziare KBL è implicito, tanto che il suo Logo (o simbolo) rimarra impresso per sempe sullo schermo di Noctes (al quale: ancora grazie per tutto! sei stato la condicio sine qua non!!!!) e la first lady Simòne, che ha finalmente potuto vedere dove il forum ha messo i primi passi capodanneschi.

E, pensando agli special guests:
Ofm, Pellegrino e Calendar, grazie per la partecipazione al giocone, nelle vesti di imparziali giudici (Ofm e Pellegrino) e di entusiasta interprete di Mizuki (Calendar)!
Per salutare la new entry Francesca aspetto che i genitori le diano il permesso di iscriversi al forum e di entrare nel tunnel... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 18:48 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
E, Lauchan, grazie per aver allontanato di qualche giorno il ritorno alla normalità, permettendo generosamente un piccolo spazio fiorentino prima della partenza!

Figurati, è stato un piacere :wink: rimpiango solo di non aver ritrovato in casa il cianuro... ma dove potrei averlo cacciato? Appena lo ritrovo ripassa che festeggiamo... :twisted:

Mitokomon ha scritto:
A Haranban per la spremute, e a tutto l'appatamento (+ Beauty ed Efi) per l'ottima cena del penultimo giorno!

che buone le spremute dello spremitore ufficiale!!! :D
"ottima cena"... non esageriamo, ma grazie 8)

Mitokomon ha scritto:
Per salutare la new entry Francesca aspetto che i genitori le diano il permesso di iscriversi al forum e di entrare nel tunnel... :wink:

muoio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

camillina ha scritto:
ho realizzato con grande amarezza che al supermercato sotto casa non hanno la marca di carta igienica "Gran Finale".

eh, tesoro ci vuole classe anche in questo, no? :mrgreen: te ne procuro una scorta per la prima occasione che civediamo!

freinkie ha scritto:
Io e Magenta proponiamo la nostra candidatura per il prossimo giocone delle sigle.

approvo pure io, approvo pure io, approvo pure io. :music:

Haranban ha scritto:
i volontari tutti che hanno fatto più spedizioni per la spesa del cenone

ah, si chiamano volontari ora? :P vedi a sopravvalutare le persone? :lol:

Haranban ha scritto:
Felice per il ritorno dei romani e felice per le sessioni lupesche, spero che perdoniate i lapsus che scappano al master... tipo "IL LUPO apra gli occhi" - quando però ce n'erano due :P oppure "il MITOKOMON apra gli occhi" invece di "MITOMANE". Eeeeeeeeeh a certi orari è i7mpossibile essere lucidi :P

per non parlare del NINFOMANE, eh? :lol:

Haranban ha scritto:
Non posso non mandare un grosso abbraccio alle coinquiline Lauchan, Camillina (che bel ritorno! ^_^ ), Efi - l'allegria e gli sfottò dell'appartamento sono ormai un marchio di fabbrica che adoro :) Certo che essere l'unico UOMO pesa, ah quanto pesa! Ma almeno se magna bene, quindi va bene così. :P

sai che mi vengono dal cuore, sia gli sfottò che i manicaretti! :wink: ormai non riesco a fare a meno di nessuno dei due :)

Haranban ha scritto:
Menzione d'onore ai diciottenni dell'altro blocco: lo sfacelo causato al Borgo fa impallidire il nostro bordello canoro protrattosi fino alle 7 del mattino :D

davvero! che disastro che hanno combinato!! :o non so se preferirei essere in loro o nei loro genitori :?

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 19:38 
Non connesso

Il Ninfomane: se viene scelto dai lupi, i lupi saltano il turno successivo.

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 20:00 
Non connesso

Ragazzi, ancora non ho scritto niente?
Dico solo che sono contentissima di aver rifatto IL Capodanno dopo qualche edizione saltata... mi è proprio piaciuto rivedervi, tanto tanto, parecchio, un bel po', un sacco!

E' passato già qualche giorno ma ancora durante il giorno spesso mi fermo e penso: sob! voglio essere ancora lì!

Vado a leggere i vostri commenti *__*

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 20:08 
Non connesso

lauchan ha scritto:
quando rientriamo nel tunnel??? Pasqua??? San Valentino? un santo a caso in questo mese? DOMANI???? :jocker:

hahahaha Lau sei dolce :lol: approvo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 20:59 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Vado a leggere i vostri commenti *__*

nooooo, non lo fare, è deleterioooooo!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 12:35 
Non connesso
Moderatore

Ad ogni modo, IO ho apprezzato la sessione disco durante la notte di capodanno, grazie al fatto che il DJ Mito ci avesse fatto scegliere le canzoni. Questo mi ha permesso di farvi ascoltare tre canzoni assolutamente sconosciute e FICHISSIME che voi non conoscevate. Tzé. :jocker: :rock:

lauchan ha scritto:
Haranban ha scritto:

ah, si chiamano volontari ora? :P vedi a sopravvalutare le persone? :lol:

Sono curioso di conoscere le modalità coercitive utilizzate per estrarre a sorte i volontari, allora :P

lauchan ha scritto:
Haranban ha scritto:
Menzione d'onore ai diciottenni dell'altro blocco: lo sfacelo causato al Borgo fa impallidire il nostro bordello canoro protrattosi fino alle 7 del mattino :D

davvero! che disastro che hanno combinato!! :o non so se preferirei essere in loro o nei loro genitori :?

Credo che loro si siano divertiti di più dei genitori... in tutti i sensi :P

Mitokomon ha scritto:

:D Questa cosa della spremuta mi sa che è diventata un mini-tormentone... :o

Una cassetta INTERA in mezza mattinata... ecco le prove:
Immagine
:P

lauchan ha scritto:
Grazie ad Haranban per la sua prontezza nello spegnere la cappa d'aspirazione e per la pazienza che ormai lo distingue verso ogni mio "attacco" (quest'anno poi poverino solo con 3 donne....)!

fai 5, se conti le signorine Efi & Beauty :mago:
Ringrazio Mitokomon per aver aumentato il tasso di virilità in quell'appartamento. Ce ne era bisogno!
PS e ho pure sostituito la lampadina al cucinotto! ah se non ci fossi stato io! Brancolavate nel buio! tzé!

:jocker:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 18:21 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Ad ogni modo, IO ho apprezzato la sessione disco durante la notte di capodanno, grazie al fatto che il DJ Mito ci avesse fatto scegliere le canzoni. Questo mi ha permesso di farvi ascoltare tre canzoni assolutamente sconosciute e FICHISSIME che voi non conoscevate. Tzé. :jocker: :rock:

verissimo, le canzoni di Haranban sono stata una piacevolissima sorpresa!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 11:55 
Non connesso
Moderatore

Mitokomon ha scritto:
verissimo, le canzoni di Haranban sono stata una piacevolissima sorpresa!

Grazie! Grazie! :mrgreen: :jocker: :rock:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 13:25 
Non connesso

Haranban ha scritto:
PS e ho pure sostituito la lampadina al cucinotto! ah se non ci fossi stato io! Brancolavate nel buio! tzé!

si infatti faceva parecchia luce, già! :spin:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 13:56 
Non connesso
Moderatore

lauchan ha scritto:
Haranban ha scritto:

oh, quella c'era! :mago:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 15:33 
Non connesso

Haranban ha scritto:
lauchan ha scritto:
Haranban ha scritto:

oh, quella c'era! :mago:

eh, il fatto è che le lampadine dovevano essere 2.... eeeehhhh, le origini a volte sono radicate in noi... :lol:
scusa Marma, ma non potevo lasciarmi scappare un'occasione ghiotta di sfottò al buon Haran :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 gen 2013, 14:54 
Non connesso

ragazzi, ma di foto e/o filmati oltre a quelle di Marma non ce ne sono???
:)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2013, 0:05 
Non connesso

Scusate il ritardo ma anche io volevo mettere il mio commento a questo Capodanno memorabile!

Ringrazio bla bla... vabbé ormai avete ringraziato tutti voi!
(no forse non si era ancora ringraziata Beauty di essersi presa del mascarpone in testa... chissà da chi, ed essere impazzita per 15 minuti sentendo il paradiso a un passo dalla sua bocca senza possibilità alcuna di raggiungerlo... e Babil. di essersi svegliato, malato e alle 3 passate, per giocare a Sherlock con noi!)

Finiti i ringraziamenti passerei ai ricordi più vivi e che mi porterò nel cuore per tutto l'anno finché il nuovo Capodanno ne creerà degli altri ancora più belli:
- la porta divelta, distrutta, scardinata... e ancora mi chiedo: COME?
- ballare fino alle 7 esclusivamente sigle mandate a un volume assurdo, spegnere tutto, uscire dalla sala comune e restare ignari per più di 12 ore che al piano sopra... stava ggente! SORRY.
- iniziare una partita/storia di Sherlock Holmes troppo tardi, dicendosi "la finiamo presto"... interromperla alle 8 per andare a dormire 2 ore e finirla poco prima di lasciare il Borgo... EPICO!
- arrivare in fondo a una partita di Lupo come lupo e pensare "cosa penseranno ora di me?"
- una veggente per tutte le stagioni... le mejo partite di sempre!
- "bévete 'sta bira!!!"
- il lato B della spesa
- andiamo a prendere la panna cotta prima che sia... BUON ANNO!

Prima di concludere, due cose:

freinkie ha scritto:
il giocone delle sigle (che io ho sempre vinto) lo facciamo il 31 vero?

spiacente Freinkie, ma quest'anno NOOOOOOOOOOO!!! :twisted:
ci tengo invece a sottolineare che abbiamo vinto NOI, con un ottimo capitano come Lunlun e rinunciando pure a partecipare all'ultima sfida ;P

Golgo13 ha scritto:
Più che altro quest'anno i lupi mi sono sembrati mooolto scarsi

ma smettila! mi hai votato solo perchè ai tuoi occhi sono lupo SEMPRE! (maledetta me che non ti ho sbranato subito!)

finito il mio folle resoconto, vi abbraccio tutti! :*

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2013, 11:02 
Non connesso

LaTitti ha scritto:
- arrivare in fondo a una partita di Lupo come lupo e pensare "cosa penseranno ora di me?"

quanto ti capiscoooo!!! :roll:

LaTitti ha scritto:
Prima di concludere, due cose:

freinkie ha scritto:
il giocone delle sigle (che io ho sempre vinto) lo facciamo il 31 vero?

spiacente Freinkie, ma quest'anno NOOOOOOOOOOO!!! :twisted:
ci tengo invece a sottolineare che abbiamo vinto NOI, con un ottimo capitano come Lunlun e rinunciando pure a partecipare all'ultima sfida ;P

quando la classe non è acqua! 8)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 1:10 
Non connesso

Haranban ha scritto:

Ah, non c'era il Brain Condor di Tetsuya, stavolta? :lol:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora