Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 15:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vietato...
MessaggioInviato: gio 9 dic 2004, 19:34 
Non connesso

Vietato lamentarsi!!! (post provocatorio)
Ultimamente sto notando una certa tendenza all'autocommiserazione...
Questo topic è dedicato solo alle cose BELLE, alle piccole cose, di cui troppo spesso ci dimentichiamo, ma che assumono un valore particolare se solo si ha la voglia di farci attenzione.
Ovviamente sarà un post vietatissimo a tutti coloro che sono troppo presi dai loro problemi da essersi ormai chiusi in un guscio di indifferenza e pessimismo.

Insomma: sempre più convinta che in un mondo di diabetici la dolcezza va usata con cautela...rompo le regole e comincio io:

*Non è certo un periodo facile...ma sono fortunata : so che c'è chi sta passando di peggio...

*Sono contenta di avere accanto persone belle che mi stanno aiutando a capire e a crescere...Un bacio a tutti loro

*Sono contenta di svegliarmi ogni mattina e poter cominciare ogni volta daccapo, perchè ogni giorno è un'avventura da inventarsi...(motto della mia prozia di 103 anni!)

*Sono contenta di poter dedicare un pensiero a qualche persona "speciale"...perchè un pensiero arriva sempre.
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 dic 2004, 20:03 
Non connesso

SONO CONTENTO PERCHE' HANNO ABBASSATO LE TASSE!!!!!
(si possono dire le bugie in questo ot? :wink: )
Cmq, bando alle ciancie...sono contento perchè ho visto che i miei regali di Natale sono belli (quelli che ho fatto)!

IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 dic 2004, 23:11 
Non connesso

Invece di parlare di cosa sia vietato... parliamo di cosa questo natale ci ispira....

Io premetto che seppur sono vari anni che natale lo sento poco, ogni anno in questo periodo amo vedere le persone accanto felici piu' che in tutto l'anno...

Le cose che subito cerco di notare sono i piccoli animali o i grossi animali da piccoli, loro mi danno tanta gioia come oggi quando giocherellavo con un cucciolo di pechinese...
Anche la pioggia ha il suo fascino e anzi a me fa impazzire, mi da elettricita': tutte le cose che sembrano costituire intralci e complicazioni basterebbe poterle vedere da 1 altro angolo e magari si trasformerebbero in cose piacevoli o complete sorprese.

Una cosa bellissima poi e' la scoperta delle persone..
Ogni persona non e' mai completamente chiara e quindi la cosa bella e' quando non ci si stufa ma si cerca e ci si riesce quasi sempre di trovare nuove cose inaspettate da questa, cose impensabili...

Come un bimbo che alle prime armi scopre tante cose, sente nuovi odori, percepisce sentimenti basilari e dice per la prima volta "mamma" o "papa"... e' bello quando da adulti si conserva questa voglia di sperimentare sempre il nuovo, il coraggio di affrontare un esperienza e solo dopo saper dire se e' andata bene o male senza mai partire prevenuti con nessuno....

Auguro a tutti coloro che voglio bene in particolar modo di poter assaporare sempre la vita ma sopratutto di non aver mai paura di sbilanciarsi. La vita va sempre vissuta e quindi si deve tentare tutto ma anche accorgersi di tutte le belle cose che ci sono state donate e delle persone che ci sono state poste accanto quando non l'abbiamo chiesto...

E' il mio regalo di natale, perche' si verifichi tutto questo.... a chi veramente ha bisogno perche' sta a passa' (alla romana dico :P) un periodo difficile
:-)

:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2004, 3:54 
Non connesso

:D IO SONO CONTENTO PERCHE' SONO RIMASTO DISOCCUPATO
:D IO SONO CONTENTO PERCHE' MIO BABBO STA PER OPERARSI AL CUORE
:D IO SONO CONTENTO PERCHE' SENZA UNO STIPENDIO DEVO PAGARE 382 EURO DI ASSICURAZIONE SULLA MACCHINA
:D IO SONO CONTENTO PERCHE' A NATALE NON FARO' UN CAZZO
:D IO SONO CONTENTO PERCHE' A CAPODANNO PASSERO' A TROVARVI
:D IO SONO CONTENTO PERCHE'...... PERCHE' DEVO ESSERE CONTENTO???

:evil: Malasuerte y Mierda!!!

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio: ???
MessaggioInviato: ven 10 dic 2004, 9:25 
Non connesso

Toscana:

Cita:
IO SONO CONTENTO PERCHE' A CAPODANNO PASSERO' A TROVARVI

Capisco la tua contentezza per tutto il resto, ma di questo dovresti essere più preoccupato che contento... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2004, 13:10 
Non connesso

Io in genere sono una che non si lamenta spesso, e non perchè motivi non ne avrei, anzi...
Forse xchè, invece, col dolore ho dovuto rapportarmi sin da piccola.

Comunque, in questo periodo sono abbastanza contenta perchè sto vedendo crescere delle cose a cui ho lavorato da tempo...vedo che delle situazioni ferme da mesi si stanno lentamente (moooolto lentamente) sbloccando.
Ma x me ogni piccolo passo è una conquista.
Certo, non risolve nulla, ma preferisco pensare che, se un giorno arriverò alla meta, sarà solo per merito mio, per l'amore delle persone più care, per 'colpa' di questo carattere che ho, ironico, paziente e testardo.

Bel topic Ike! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2004, 11:57 
Non connesso

grande toscana-jones!!!!!!!!!!!!!mi unisco a te!!!!!!!!!!!!!!!!come ti capisco!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o ma sono anche contenta che ......che.......beh auz adavedai!!!!!noi muffi siam'cosi noi siamo piccoli piccoli e forse succedera' che qualcuno ci schiaccera!!!!!!!!!!!!

buon natale a tutti!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2004, 13:15 
Non connesso

Una volta una carissima amica mi ricordò che se ciascuno portasse in piazza la propria croce per fare a cambio con quella altrui...probabilmente tornerebbe a casa con la propria...
Il post è un invito a guardare alle cose belle che, fortunatamente, ci sono per ognuno...Ma se non si prova a cercarle non si troveranno mai!
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2004, 13:20 
Non connesso

hai ragione IKE...molto probabilmente dovremmo più spesso CONDIVIDERE la nostra felicità con gli altri, piuttosto che andarli a cercare nei momenti tristi per sfogarci....non che questo non serva...ma...accidenti...io quando sono felice, tutto il mio mondo deve essere coinvolto! :wink:

IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 1:10 
Non connesso

pat ha scritto:
grande toscana-jones!!!!!!!!!!!!!mi unisco a te!!!!!!!!!!!!!!!!come ti capisco!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o ma sono anche contenta che ......che.......beh auz adavedai!!!!!noi muffi siam'cosi noi siamo piccoli piccoli e forse succedera' che qualcuno MI schiaccera!!!!!!!!!!!!

buon natale a tutti!!!!!!!!!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora