Scusate, ma devo proprio scriverlo bene, dato che mi arrivano sempre messaggi ma poi non rispondono piu'.
Se volete contattarmi, fatelo solo se sicuri.
CHI E' INTERESSATO AD ACQUISTARE I CD E MI CONTATTA, E' PREGATO DI RISPONDERMI , INVECE DI FARMI PERDERE TEMPO, MI CONTATTA (come ad esempio , ultimamente anche UN CERTO MARCO PESENTI) E POI NON RISPONDE PIU'. L'EDUCAZIONE PRIMA DI TUTTO. IO SONO EDUCATA, RISPONDO SEMPRE E PRETENDO LO STESSO DAGLI ALTRI.
GRAZIE - Ciao,
un pò a malincuore ad essere sinceri, ma dato che è necessario,
ho deciso di vendere questa raccolta ormai rara e fuori produzione composta da 2 CD dal titolo:
"LE SIGLE D'ORO DEI CARTONI ANIMATI" (MMC MD 001 - 2001)
EDIT, abbasso prezzo da 80,00 euro a 70,00 € (inclusa spedizione con pacco celere 3!)[Oppure proponete un prezzo voi, vi dirò se mi va bene o no. Considerate che questo cd è veramente una 'chicca', fuori produzione, e contiene davvero tutte le sigle che non troverete facilmente in un'unica raccolta originale come questa.][Clicca sulle foto per ingrandirle]
Altre informazioni sull'oggetto: il cd è protetto da una copertina semi rigida in plastica resistente, ho uscito il cd dalla plastica per mostrare che è perfettamente integro.
Il sigillo della Siae anche se nella foto sembra sopra la copertina del cd, è in realtà appiccicato su questa plastica pesante, quindi il cd è perfetto, non è fatto di colla nè di altro.
Ho cercato anche di fotografare il cd per mostrare che è perfetto. (purtroppo non si riesce a vedere, e perfino la foto stessa, a causa dei riflessi, potrebbe anche dare l'impressione di striature. In realtà di presenza, entrambi i cd sono praticamente perfetti, nemmeno un graffio! Li ho usciti solo per estrarre le tracce sul mio ipod e non li ho più toccati.
Se volete altre info, chiedete pure!

La doppia raccolta a tiratura limitata, è firmata personalmente da Detto Mariano e contiene il numero di copia nel retro della copertina.
All'interno vi è un libriccino di 30 pagine in cui lo stesso Detto Mariano racconta storie inedite, e ciascuna canzone è raccontata, passo dopo passo, su com'è' nata, e tutte le varie vicissitudini.
Tracklist:
CD1:
1 Jeeg Robot
2 Halgatron
3 Ryu il ragazzo delle caverne
4 Un milione di anni fa
5 Rhan
6 Don chuck il castoro
7 Pierino a quadretti
8 Mazinga Z
9 Figli di giove
10 Temple e TamTam
11 Erba fresca
12 Gundam
13 Bright
14 Judo Boy
15 Ken
16 Astroganga
17 Maya
CD2:
1 Piccola Lulu
2 Tubby
3 Don Chuck Story
4 Zawa zawa
5 Baldios
6 Marine
7 I bon bon di Lilly
8 Toto
9 Cobra
10 Snip e Snap
+ le basi originali complete di:
11 Mazinga Z
12 Figli di Giove
13 Temple e tamtam
14 Gundam
15 Judo Boy
16 Astroganga
17 Baldios
18 I bon bon di Lilly
Grazie per l'attenzione,
(affrettatevi prima che me ne penta... )