filgalaxy999 ha scritto:
E' da mò che sapevo (e avevo pubblicato) il suo vero cognome e quello dei suoi familiari, e sono stato pure io all'indirizzo di Faleria un po' di anni fa. Penso di essere l'unico ad aver parlato con sua nonna (la signora Edvige, moglie di Renato Cadueri, deceduta un anno fa) e anche col padre Giancarlo. Sapevo anche che era andata ad abitare in Romania. L'unica persona fra quelle citate di cui non sapevo l'esistenza è la socia rumena, che forse varrebbe la pena di contattare.
Non voglio fare polemiche inutili ma....la prima volta che viene citata la parola Venarucci su questo forum è stato il 28 Agosto 2012 (micknuragos) e poi il 9 Gennaio 2013 (Yusaku: "Ma attenzione il vero cognome di Giancarlo, Monica e Riccardo è Venarucci, non Cadueri").
Forse ne avevi parlato privatamente con qualche autorevole user di questo forum oppure i tuoi messaggi sono stati cancellati durante le varie operazioni di riordino e pulizia del thread.
Alla luce delle scoperte degli ultimi giorni/settimane, sono contento di aver trovato quel vecchio indirizzo di Faleria che ha smosso non poco le acque. Tieni presente che avevamo DA ANNI TRA DI NOI, persone che possono accedere all'anagrafe e che non hanno mai cercato Venarucci, per il semplice motivo che non sapevano che avrebbero dovuto cercare quel nome!
Ancora una volta spero che sia chiaro che le informazioni devono essere condivise pubblicamente (esclusi ovviamente i dati sensibili) e non privatamente tra pochi soggetti che poi magari non entrano nel forum per mesi o anni interi.
Per quanti mi riguarda io adesso aspetto gli sviluppi relativi a Fiumicino. Se non dovessimo trovare a quell'indirizzo la sig.ra Monica, mi rimettero' in moto qui in Romania cercando di rintracciare la socia.