Mister_k ha scritto:
@NesrednA: "Popy avrebbe ascoltato e non riconosciuto la sigla di Lamù"
Se NON ha riconosciuto la sigla ed il cantante, come ci può essere d'aiuto? cioè, non ho capito...
@tutti: a causa della sezione nascosta su Facebook, qui c'è praticamente da rifare il giro con: i due dipendenti della Corona, i Gagliardo, i Venarucci, i Fabrizio, Albertelli, Brancucci, Spampinato, Giombini, Noam Kaniel, Shuki Levy e tutti quanti gli altri interpellati su FB.
Che disastro questa cosa di Fb!Comunque,ecco un piccolo riassunto della situazione:
-Fratelli Fabrizio:Popi è stato contattato da me non tanto tempo fa su Fb,quindi va ricontattato.Anche del fratello mi sono occupato io,ma via mail(ha un suo sito),niente Fb.
Se si vuole riprovare benissimo,Ryuji se ho capito bene ti sei candidato,giusto?Sopratutto Popi andrebbe approfondito,vedete alle pag 233 e 234 la discussione tra me e Starsky.
-Giombini figlio:l' ho contattato io di recente,sempre su Fb,bisogna riprovare.Anche qui,Ryuji,ti saresti autocandidato,e così i tuoi due ce li hai!
-Venarucci:se ne sta già occupando Boulayo di persona,non so,continuerei a far gestire,almeno per ora,il tutto a lui,che ne dite?E che ne dice l' interessato?
-Noam Kaniel e Shuki Levy:non mi risulta siano mai stati contattati,così come Saban.Anzi pare siano i classici straricchi inavvicinabili,se però avete un loro contatto datemelo,ci penso volentieri io.
-Brancucci:Mister K mi sono un pò perso nelle ultime pagine,tu hai mandato una seconda mail alla figlia per avere la certezza definitiva che a cantare Lamù non fosse il padre,giusto?Allora direi di attendere...
-Spampinato:allora,sino ad oggi mi risulta contattato da Ingek,Boulayo,e pure qualcun' altro.E mi aggiungo anch'io:quando Girl 95(chi si rivede!) ha nominato il suo account YT mi si è accesa una lampadina,ho controllato il mio canale et voilà,ecco il mio messaggio per lui.Nessuna risposta,ovviamente.E' proprio un personaggio da fermare di persona,visto che non risponde mai via Internet.
-Discendenti Gagliardo:se ho capito bene solo Renzo ha provato con una loro nipote da cui non ha avuto risposta probabilmente a causa dei messaggi privati di Fb,giusto?Se è cosi',Renzo,e se pensi che possa esserti utile dammi il nominativo di questa discendente,e vediamo un pò che fare,magari mi torna utile anche per il Fondo Corona...
...su cui domani torno alla carica;come già detto di recente il responsabile è stato chiamato davanti al sottoscritto dalla sezione amministrativa,fu un piccolo ma significativo passo...