Ecco che torno con le mie proposte malate.... ma che ci posso fare? sono una girellara-dipendente
L'idea è questa:
i primi di luglio
Lunlun LaTitti Dani5043 ed io compiamo gli anni (eh, lo so, non sembra ma invecchiamo pure noi) e ci piacerebbe festeggiarlo tutti insieme.
A Pasqua abbiamo proprio commentato il fatto che non riusciamo mai a sfruttare le piscine degli agriturismi e ultimamente incappiamo sempre nella pioggia, ed è venuto fuori proprio questo desiderio di andarci con il bel tempo! E quindi abbiamo pensato che questa poteva essere una buona occasione, un po' come era successo per i multicompleanno di maggio diversi anni fa.
Ho messo la possibilità di dare 2 risposte, per darvi modo di segnare sia il periodo che preferite e la durata, e di cambiare scelta visti i tempi lunghi ho pensato che magari uno è interessato mette sì la settimana X poi arriva a lavoro e quella settimana non può ma però può quella prima ad esempio.
Considerate che dalla seconda sett di luglio (che non ho messo perchè io non posso) si entra nell'alta stagione, quindi costa di più.
Solitamente in questi periodi affittano per l'intera settimana, quindi in proporzione stare di meno costa di più.
Per avere un'idea e con l'occasione che eravamo lì, a Pasqua ho chiesto alla locandiera della
Collinella se aveva posto, i tempi di prenotazione e il costo e lei mi ha risposto che gli sono rimasti solo gli appartamenti che avevamo ora (cioè 24 posti circa, ricordo la sua disponibilità per aggiungere dei letti) e ce li metteva 2.500,00€ TUTTA la settimana (ovvero se siamo tutti sui 100€ a testa) o 1.900,00€ per 4 notti (80€ circa a testa). Offerta esclusiva per noi. Preciso che le ho detto di ritenersi libera se ha delle prenotazioni, per correttezza, visto che al momento è solo un'idea.
Nulla toglie di: sentire i Nidi, proporre nuovi agriturismi, cercare qualcosa direttamente sul mare tipo queste case che affittano (la difficoltà è trovarne una che ci ospiti tutti...) o altro.
Questo sondaggio è solo per capire a chi va l'idea, quindi se vi piace "opzionate" che non state sottoscrivendo nessun contratto!

Ho messo scadenza al sondaggio fine mese, ma pensiamoci con un po' di sollecitudine perchè da qui che ci accordiamo tutti e prendiamo le adesioni va a finire che non troviamo posto da nessuna parte.
Votate, commentate, suggerite!!
Vai Lunlun, ora tocca a te: bloccalo tra gli "importanti"

arigatou
io voto per la prima settimana di luglio e al momento azzardo un bel "tutta la settimana", visto che ferie ne ho e tutte le volte che finisce un raduno dico sempre "però 4 giorni son pochi!" !!