Renzo ha scritto:
Sto inviando una mail a chi potrebbe metterci in contatto con George Sims direttamente e senza intermediari, perché anche io voglio chiudere questo post una volta per tutte.
L'ho già inviata io, ieri, quella e-mail; finora nulla, attendiamo.
Dal Topic
viewtopic.php?f=2&t=20563&start=25Renzo ha scritto:
Infatti, non hanno rivelato proprio un bel niente. Miserrimo tentativo di cercarsi un po' di visibilità per un programma (programma? piuttosto un concentrato di pubblicità) inconsistente.
Se non erro, era l’ultima puntata…che senso avrebbe avuto la visibilità del programma in fase di chiusura?
Renzo ha scritto:
Un miscuglio mal riuscito di canzoni e informazioni raccattate qua e là in rete.
Era talmente numerosa la pubblicità che alcune sigle (unica cosa positiva e non certo merito di chi ha creato il
programma) le hanno dovute sfumare per stare nei tempi.
Nei programmi non si può star lì a spiegare per filo e per segno come fosse un processo; su tutti i media è così! i tempi sono strettissimi nelle emittenti tv, nelle radio e nei giornali, c’è più pubblicità, che altro…
Renzo ha scritto:
Il sedicente esperto di sigle e cartoni, quello che poi avrebbe "rivelato" il nome del cantante di Lamù è convinto che Mimì sia la cugina di Mila e non sa neppure come finisce Candy...
Su Mimì e Mila ha detto che era un gioco; Candy, nessuno sa come finisce: nella versione italiana c’è la festa, ma nelle VHS c'è il bacio con Terence (di fattura tutta italiana!) ; anche all'estero ci sono finali diversi. Recentemente poi è uscito quel che doveva essere il romanzo finale dell’autrice, ma da quanto ho letto in rete, sembra che pure lei abbia fatto un pò di errori cronologici ed abbia lasciato il finale ancora aperto.
Renzo ha scritto:
Gemme grossi è l'anagramma di George Simms, nome fatto da Ogonbat nel topic principale del mistero di Lamù tempo fa, ma privo di riscontri oggettivi. L'esperto che ha dichiarato pubblicamente di aver scoperto il nome del cantante di Lamù dopo aver effettuato una ricerca (peraltro non chiarendone termini e modalità) e che si è assunto pubblicamente e in diretta la responsabilità di quanto detto è tale Tommaso Buccianti. Stando alle sue parole, in base alle sue ricerche, Georg Simms sarebbe il cantante di Lamù. Per tutti quelli che non hanno seguito (e hanno fatto bene) questa roba, è bene chiarire che NESSUN INDIZIO, PROVA, ARGOMENTO, è stato portato a sostegno della veridicità del nome fatto.
NesrednA ha scritto:
Ripeto, tutto scontato.
Tutto scontato? Il nome non è stato fatto a caso e sarebbe stato più facile citare i soliti noti! Invece è stato indicato un artista bravissimo musicalmente e fuori dal coro, mai nominato qua dentro, mai considerato...eppure c'era nella storia! ha quella strana cadenza italo-inglese, ha cantato solo una sigla ("Goal") e poi è sparito, chi sa dov'è? ...in Italia? all'estero? è per questo che nessuno sa nulla? Tutto ciò non dà forse il profilo di colui che cerchiamo? Se penso a tutti quelli che abbiamo nominato ed inseguito... chi altri potrebbe essere? non ne rimangono altri con degli indizi e una storia musicale che si incastra così, visto che il musicista ha lavorato con Doug & Co.
Qui c'è un insospettabile finora, verso il quale è logico esprimere grande stupore ed incredulità, ma a volte la verità è quella più banale e scontata, solo che l'avevamo tralasciata e/o non ce ne eravamo accorti!