L'ho trovato su ibs.it ma non so se c'è ancora disponibilità. Facendo delle ricerche "articolate" (es: "con dvd"; "con vhs"; "con cassetta"; "con videocassetta" o altro slegato a questo contesto) nel suo motore di ricerca, sono riuscito a trovare delle chicche anche degli anni 80 ancora disponibili nei magazzini dei loro fornitori ma dopo il mio ordine, il prodotto, non risultava più disponibile; segno che la copia presa da me, dove a essere l'ultima.
Prima dell'acquisto avevo cercato varie info e trovai il post qui su sigletv ma l'ho ricercato oggi per aggiungere questa segnalazione e non l'ho trovato. Non risultano altre pubblicazioni con le videosigle su citate. Mi aspettavo un po' di più dal prodotto. Si c'è questa chicca di Bim Bum Bam e questo che forse lo rende di maggiore rilevanza rispetto la vecchia discussione su questo forum ma pensavo di trovare più materiale e almeno una cosina della D'Avena oltre a sigle degli anni 80 e quslcosa in piu degli anni 90. Nel libro ci sono i loghi di varie trasmissioni TV tra cui quello di Bim Bum Bam degli anni 80; Sabato al Circo (compresa l'edizione su Rete4 con titolo diverso); Bim Bum Bam Video; Game Boat.
Nelle prime pagine del libro, c'è anche una foto, sempre di Bim Bum Bam, con Paolo Bonolis, Uan e Licia Colò..
Tra i vari loghi, ce n'è uno relativo a Bim Bum Bam che io non ricordo: