voglio chiarire una volta è per sempre alcuni punti rispondendo in primis al Sig mister k..
che con il suo atteggiamento provocatorio e offensivo
non fa altro che danneggiare se stesso
P1- non ho nessun obbligo a dichiarare la mia età su un forum
a persone che non conosco fisicamente.seppur mi hanno accolto calorosamente
P2- Mister K. non ha nessun diritto di invadere con la sua prepotenza e arroganza
la mia privacy ..navigando su internet e riportare informazioni sui siti dove sono iscritto
P3- La mia età è di anni 42 ribadisco , ma non sono obbligato a inviarle copia dei miei documenti
P4- La canzone di sandro giacobbe è pura invenzione .visto che avevo già capito il giochetto di misterk
se mai ce ne fosse somiglianza con un altra . adesso evito di citarla per evitare la possibiltà di plagio.
P5 - L'adozione è riferita alla affidabilità ad una famiglia. "temporaneamente"
ovvero c'èra il rischio di trovarsi a trascorrere vacanze natalizie o estive presso altre famiglie.
P6 La mia "famiglia" all'epoca era mia madre compresi fratelli e sorelle..
senza mio padre era pur sempre un nucleo familiare.
P7 i Fratelli delle scuole cristiane .io li chiamo Preti per far capire il senso religioso della comunità..
pur sapendo che erano laici ,anche se alcuni di loro potevano celebrare messa compresa l'eucarestia.
P8 - l'istituto negli anni 80 era all'avanguardia ,possedeva una scuola litografica con rotative offset
ed aule di elettrotecnica con materiale costoso.figurati se non possedeva una telecamera.
P9 - la canzone è stata scritta da me ..con il supporto del maestro che ha corretto alcune frasi
siccome suonavo la tromba ..ero in grado di inventarmi qualsiasi motivo musicale.
gli accordi per il piano sono stati trovati da lui sulla mia melodia.
P10 - ci sono delle notizie nomi e persone che hanno diritto alla privacy ..
io non posso mettere in difficolà altri per dare soddisfazione al primo che capita.
P11 - piu di qualcuno non si rende conto che stiamo parlando di oltre 30 anni fa
e come chiedere a due pasticceri la ricetta di una torta e quanti grammi di zucchero
ha messo l'uno o l'altro.
P12 - perchè non mi sono presentato prima ? perchè non avevo necessità a raccontare una storia
che avevo mentalmente e volutamente cancellato.
P13- qualcuno si dovrebbe calare nei panni di un bambino .
undici anni ?..non pensavo alla siae ai diritti d'autore ai profitti .il senso dei "soldi"
per me è stato un laboratorio è basta. come se fosse un disegno un tema..niente piu'
P12 -i contatti con le televisoni locali c'èrano specialmente con Canale21 che in alcune occasioni
ci ha ripreso all'interno della scuola .La stessa Rai due con Sereno Variabile
fece un reportage di quasi un ora sulle scuole pompeiane.
P13 avete cercato da nord a sud, giornali, televisoni, cantanti e compositori
annunci ,forum migliaia di pagine ,radio ...mah ..niente di niente
ma nessuno si è mai chiesto il perchè...non si trova chi ha cantato questa canzone?
...perchè quelli che avete contattato si sono esclusi ?
P 14 ..ho creato una pagina su facebook nuova di zecca
https://www.facebook.com/pages/LAMU/225563134276706le notizie saranno messe prima qui .
e poi sul vostro forum ..che apprezzo molto per come è gestito.
li troverete il testo integrale della prima versione.che è presente nel video
in seguito spieghero' parola per parola. il testo della canzone.
P15 -concludo...il mio parere personale sulla canzone? la odio.
saluti e grazie per avermi letto. by miliancaruso