Ciao milian!
Vorrei "parlarti" un attimo; ho 36 anni e sono un dipendente della sanità pubblica a Bergamo.
La sigla di lamù ( così come la conosciamo "originale" + la base musicale, quelle per intenderci che sis ente con la videosigla del cartone ) NON è la PIU' bella sigla italiana di cartoni animati in senso assoluto ( per quanto mi piaccia molto ), ma è sicuramente la PIU' misteriosa.
Credo avrai letto ( magari tutte le 290 pagine di topic no

) almeno i riassunti fatti.
Ci sono anche altre sigle di cui non si riesce ( spero solo per ora

) a reperire i master, ma almeno o gli autori o i compositori sono ben noti ( mi viene in mente I SORRISI della sigla spiderman degli anni 80 ).
Di lamù non si sa nulla di certo ( forse a parte le messe in onda sulle reti private ), e quelle persone ( chi più chi meno ) che perlomeno probabilmente qualcosina su questa sigla dovrebbero sapere, hanno avuto in passato, quando contattate, un atteggiamento un pò scostante, aumentando di conseguenza l'atmosfera "polizziesca" da giallo dietro l'identità di questa sigla.
Nel mondo delle sigle ( e più in generale dei cartoni animati ) è quindi normale che attorno a questa sigla si crei un vortice ( magari non sempre propositivo ) di interesse, da parti di svariate persone più o meno spronate da vari motivi ( nostalgia, curiosità, collezzionismo etc... ).
Se tu puoi in qualche modo aiutare a far luce su questa sigla ( a cui poi, però, seguiranno altre ricerche, magari davvero con la torcia in mano stile sherlock holmes: quella dei master ), sei ben venuto.
Ti consiglio, a titolo personale, di indicare una data in cui presenterai un elenco di "prove" ( video su youtube, foto di materiale originale, spartiti o altro ) che dimostrino in maniera inequivocabile che le stesse sono veritiere e legate alla sigla di lamù.
Non perchè qualcuno ci voglia lucrare ( perlomeno così penso io

), ma perchè dopo tanti tentativi inutili e false piste è PIU' che normale voler accertarsi della veracità di tale prove.
PS: E poi aspettati che veramente si voglia recuperare master originali ( della sigla ) o spartiti o simili......
PORTA PAZIENZA, ma se quello che dici è vero e puoi aiutare a scoprire il segreto sulla sigla di lamu', GRAZIE!