Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 288, 289, 290, 291, 292, 293, 294 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 22:13 
Non connesso

il maestro de honestis ha corretto alcune cose..piccoli dettagli qualche parola..lui ha trovato gli accordi ascoltando la melodia da me proposta..
rimuovere dei ricordi..cancellare ...lo dico spesso per non pensare al passato..per guardare avanti ..ma nel cuore della notte qualche radice affiora sempre..una canzone una partita..un film...lasciano dei frammenti..per sempre

Ultima modifica di miliancaruso il sab 28 set 2013, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 22:16 
Non connesso

Non ci vuole proprio dire qual è la canzone che l'ha ispirata? Stia tranquillo, non rischia il plagio. Vince Tempera ha fatto di peggio e non è successo nulla... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 22:20 
Non connesso

la canzone è molto più lenta dell'originale anche quella che mi ha ispirato a scriverla

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 22:24 
Non connesso

In realtà la versione andata in tv è stata accelerata artificialmente, il brano infatti è più lento. Se ci dicesse qual è il titolo della canzone che l'ha ispirata, sarebbe un motivo in più per darle fiducia... :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 22:24 
Non connesso

vi dico solo un nome..ENZO AVALLONE

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 22:27 
Non connesso

Grazie mille. :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 22:45 
Non connesso

Sig. Caruso, se le fa male ricordare forse dovrebbe semplicemente scrivere tutto d'un fiato quello che sa della canzone e soprattutto delle modalità in cui questa è stata presa da Telecapri per farne la sigla di Lamù.

Vede, molti di noi (non io) sono sul pezzo da molti anni, e potrebbero fraintendere il suo c portamento, pensando che voglia tenere ancora inutilmente sulle spine chi per anni ha speso energie in questo che è si un gioco, ma un gioco frustrante, difficile e moooolto lungo. Tempo per apprezzare il suo video ce ne sarà.
Con affetto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 22:46 
Non connesso

Tra l'altro "Innamorati di me" cantata da Avallone è di Spampinato... :lol:
Ma credo che il sig. Caruso si riferisca a "Ti chiami Africa".

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 22:52 
Non connesso

Aggiungo: non potrebbe realizzare una semplice registrazione audio di estratti del pezzo da lei cantato? La cosa si potrebbe fare in due minuti con un qualsiasi pc, e ci darebbe modo di iniziare ad apprezzare questo prezioso documento. Jamm' nun ve facite pregà :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:03 
Non connesso

si potrebbe fare qualsiasi cosa..ma la situazione che si sta creando..mi consiglia di prendere tempo per decidere cosa veramente devo fare ..sapevo che creavo delle curiosità ..ma non immaginavo che intaccasse cosi prepotentemente la mia privacy . e quella degli altri. devo riflettere se continuare o lasciare tutto nel silenzio come ho fatto da sempre. per questo ho creato la pagina per non avere niente sul mio profilo tanti amici .non sanno niente della mia infanzia

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:10 
Non connesso

miliancaruso ha scritto:
ma non immaginavo che intaccasse cosi prepotentemente la mia privacy

Spiegami dove sarebbe stata intaccata la tua privacy scusa perché non l'ho capito ah ah :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:13 
Non connesso

Renzo ha scritto:
miliancaruso ha scritto:
ma non immaginavo che intaccasse cosi prepotentemente la mia privacy

Spiegami dove sarebbe stata intaccata la tua privacy scusa perché non l'ho capito ah ah :D

Eheheh...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:19 
Non connesso

anche perché caro miliancaruso a pagina 284 scrivevi

miliancaruso ha scritto:
comunque per qualsiasi chiarimento vi lascio la pagina di facebook in attesa dell'evento e di altre informazioni potete contattarmi in privato

Date queste premesse, non stupirti se la gente si scrive e si interessa :)
Comunque non ti preoccupare il numero di contatti sulla pagina Facebook non aumenterà molto. Anzi stai tranquillo che fra un po' diventeranno meno di 6 e la privacy sarà salvaguardata :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:21 
Non connesso

Massimo, che faje, tir a preta e annascunne a manella? :)

Siamo tra amici, amici anche tuoi, nessuno vuole farsi i fatti tuoi, ne sapere del tuo passato. Non pensi che dopo tanti anni di ricerca queste persone meritino delle risposte chiare? Una volta saputa la tua versione nessuno ti disturberà più, e di certo ti ritroverai con tanti nuovi fan :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:21 
Non connesso

Che strano, inizialmente vedendo che linkava i propri profili qui sul forum e creava eventi su facebook sembrava più volersi fare pubblicità che difendere la privacy... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:22 
Non connesso

essere contattato in privato..è una cosa..nessuno sbircia tra i miei messaggi..ma preferisco dare notizie sulla pagina per fare in modo che tutti leggono ..non voglio figli e figliastri

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:24 
Non connesso

dico la mia...da una parte tutta questa storia ha un senso logico,il fatto del mistero che nessuno vuole rivelare.In effetti far sapere che la canzone di lamù era presa dalla canzone di un bimbo non era propriamente un vanto (presa poi in che modo?all'insaputa del bimbo o della sua famiglia che poteva riscuotere eventuali proventi?c'era stata un'autorizzazione a fare questo?magari gli arrangiatori del pezzo per la sigla erano venuti a conoscenza a posteriori di come era nata)e quindi tutto fila,il fatto di non indicare nomi,di non pubblicarla su LP

però dall'altra tutta questa attesa è un po' sospetta...l'apertura della pagina FB invece del forum,il fatto che ma guarda un po'(si può condividere o no)ora c'è una possibilità che l'interessato si tiri indietro intimorito da questo polverone sollevato lasciando tutti a bocca asciutta...sarebbe stato più semplice rivelare tutto subito coso' invece è chiaro che la curiosità si eleva all'ennesima potenza

potrebbe ricordare nel suo piccolo un polverone sollevato sul web per la questione di John TITOR,il soldato del futuro che ha smosso gli appassionati del mistero con una storia ben congegnata ma che poi si è rivelata quello che è...

le prove dicono tutto e io come altri le aspetto

e pure se non frega niente a nessuno do la mia solidarietà a chi anche se con un po' di enfasi(sicuramente generata da anni e anni di troll,cazzari,cantastorie ecc ecc)si dichiara scettico se qualcosa non gli torna

ma nel caso fosse tutto vero...come si procede?si va in pullman in gita a capri e al citofono si grida insieme "sappiamo tuttooooo"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:28 
Non connesso

Ma guarda che il grosso della ricerca si è sempre svolto qui, su Facebook nessuno si fila la questione della sigla di lamù. Ti posso assicurare che su questo forum c'è il massimo dell'esposizione mediatica sulla questione. Inclusi giornalisti pronti a far correre fiumi di inchiostro a mistero svelato!

Massimo, mi permetto di darti del tu: nessuno vuole indagare sui fatti tuoi, mettiti nei panni dei ricercatori, forse così puoi capire perché a volte sembra che esagerino

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:33 
Non connesso

la pagina di facebook serve anche a chi non è iscritto sul forum..ripeto per non creare sospetti che qualcuno in privato ..mi estorce la confessione con escamotage da novella2000

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:36 
Non connesso

miliancaruso ha scritto:
la pagina di facebook serve anche a chi non è iscritto sul forum..ripeto per non creare sospetti che qualcuno in privato ..mi estorce la confessione con escamotage da novella2000

Scusa ma se l'hai linkata soltanto qui e non sul tuo profilo personale perché non vuoi mischiare la vita privata con questa storia, da dove credi che vengano quei 6 che ti seguono sulla pagina dedicata di facebook?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:40 
Non connesso

@miliancaruso: forse non hai capito che quei 6 mi piace che ha la pagina è gente iscritta a questo forum che legge questo topic.
Il caso di Lamù esiste perché esiste questo topic. Non ho mai scritto altrove di Lamù perché è inutile e dispersivo. Non si trova materiale e nessun canale che abbia la visibilità di questo topic. Non avrai figli e figliastri semplicemente perché tutto quello che riguarda il mistero della sigla di Lamù passa di qua :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:41 
Non connesso

a me interessa poco dei like sulla pagina..la pagina di lamu serve per duplicare le notizie ...una sorta di anteprima.poi sul forum comunque come ho detto in precedenza postero' la stessa notizia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:42 
Non connesso

se questo topic venisse chiuso e le sue pagine cancellate, se chi vi scrive smettesse di farlo. Il caso cadrebbe inesorabilmente nel dimenticatoio. Questo topic tiene in vita tutta la faccenda :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:42 
Non connesso

Ja massimo é paranoia questa :) e tra l'altro a noi non interessa nulla della tua vita privata, solo della canzone, che c'è da confessare? Hai già detto tutto, no?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 23:44 
Non connesso

siete i padroni del topic...potete fare quello che volete..personalmente non mi cambia la vita ne prima ne dopo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 288, 289, 290, 291, 292, 293, 294 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora