@The4thDuke e @Cuorforte:
Mister_k ha scritto:
- se appartenevi in una famiglia povera, come faceva la mamma a mantenerti con le spese in quell’Istituto così all'avanguardia? Costava/costa meno una qualsiasi scuola pubblica.
Cuorforte ha scritto:
Quando ti tolgono dalla famiglia, il collegio non lo paga la famiglia se non ha i mezzi, ma la collettività.
Si, ma non ti mettono in un Collegio super attrezzato, casomai in un Orfanotrofio.
The4thDuke ha scritto:
sempre da vedere se è così costoso come dici
Che era costoso l’ha fatto intendere lui:
miliancaruso ha scritto:
l'istituto negli anni 80 era all'avanguardia ,possedeva una scuola litografica con rotative offset ed aule di elettrotecnica con materiale costoso.figurati se non possedeva una telecamera.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@miliancaruso:
Pagina 282:
miliancaruso ha scritto:
in generale metto date fittizie specialmente su questi siti di appuntamenti…per acchiappare meglio
Strano però, di solito sono le donne che tirano indietro gli anni per dimostrare più giovani, e sono gli uomini che ne dichiarano qualcuno in più proprio per fare bella figura e quindi acchiappare di più.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@miliancaruso:
Nei post intendi chiaramente a fine anno, e solo in un caso, aggrappandoti agli specchi per la questione Giacobbe, dici a fine anno scolastico. Perciò, pur essendoci 2 saggi, qui fai riferimento proprio a quello di Natale, cioè di fine anno:
Pagina 282:
miliancaruso ha scritto:
nel video datato 1981 la canto io
miliancaruso ha scritto:
nell81 avevo 11 anni
miliancaruso ha scritto:
quello che vi faro' vedere è un provino dell'81
Pagina 283
miliancaruso ha scritto:
nella scuola furono indetti vari concorsi per il saggio di fine anno
Pagina 285:
miliancaruso ha scritto:
il saggio si fa a fine anno
miliancaruso ha scritto:
...saggio.. giugno 82
Hai detto giugno 82 solo qui, proprio perché ormai in imbarazzo, quindi solo qui è a fine anno scolastico.
@miliancaruso:
Qui dici che la tua famiglia è composta da fratelli e sorelle
miliancaruso ha scritto:
voglio chiarire una volta è per sempre alcuni punti rispondendo in primis al Sig mister k..
P6 La mia "famiglia" all'epoca era mia madre compresi fratelli e sorelle..
ma Donald ci dice che tu hai un fratello:
Donald ha scritto:
è un classe 1970. Mentre il fratello è più grande di un anno e mezzo.
Quindi un fratello solo! Probabilmentenon sei quello che ha trovato Donald.
Te lo dico apertamente, ormai: non mi convinci proprio sulla storia dell'età: secondo me non hai 42 anni e non sei del 1970. Hai un modo convincente per provarcelo?
E non si può affermare prima una cosa e poi a domanda di chiarimenti dire: "Eh, ma in verità ne intendevo un altra"....---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli altri detrattori (nei miei confronti, purtroppo) portino pazienza e mi lascino cercare conferme e prove certe, finché ne avrò ancora voglia.