ivan ha scritto:
Chi via ha definiti "boccaloni" scrive qui da sempre e ieri ha avuto la conferma che alcune delle sue teorie sono esatte.
Mentre il vostro millantatore starà preparando chissà che tranello per prendervi in giro alla grande, il qui presente ieri ha ottenuto informazioni e soprattutto CONFERME e NOMI. Non so dirvi se sia un caso o meno che proprio in questi giorni ci siano stati dei progressi CONCRETI sul caso Lamù, stiamo ancora facendo ricerche.
Non dovete offendervi per le mie parole: vi fate prendere in giro da uno che peraltro è già stato pienamente sbugiardato da Renzo (l'unico che mi sembra muoversi in modo concreto e ragionato), quindi prendetevela solo con voi stessi.
Mentre voi sognate e sperate, io ed altri validi appassionati di sigle finalmente abbiamo dei "nuovi" elementi su cui basare le nostre ricerche.
Bye bye
Vedi Ivan... ti dò del tu, dall'altra parte mi son preso del boccalone, indirettamente si spera... qui nessuno crede alla prima prima parola che vien proferita da chi che sia, giustamente, semplicemente il rispetto e la maturità, soprattutto mentale, impone che nessuno venga additato come millantatore solo per essersi presentato con delle affermazioni, per quanto forti. Si lascia spiegare e poi si decide.
Quello che mi infastidisce e molto... ho messo più di un giorno per scrivere queste parole facendo sbollire la rabbia... è che in questo piccolo branco che siamo, appassionati di un hobby così poco diffuso, ci sia chi trova spazio per voler primeggiare o magari per introdurre una competizione che mai d'altra parte c'è stata o ci dovrebbe essere. Siamo amici, conoscenti, soci di passione... grandicelli e con reali impieghi nella vita, non vedo perchè ci si debba schernire o financo arrivare al limite dell'offendere solo per dimostrare chi si è. Che io ricordi qui niuno ti ha mai additato in alcun modo, se lo ha fatto, è una sua questione personale, ma non vedo perchè non si debba trattare gli altri con rispetto, quello che meritano per non aver fatto nulla di male a te o a chiunque altro in questo settore.
Lascio correre sulla competizione che sembra esserci tra le parti, se hai fatto passi in avanti rivelarli a tutti non sarebbe cosa lodevole e magari anche piacevole per discuterne? Mi ripeto, non esiste premio o gloria per chi svela questo piccolo arcano che poco interessa là fuori!
Con tutto il rispetto che posso mettere! Mi auguro che a Lucca ci sia molto modo di chiarire certi aspetti, o magari altrove prima o poi.