Per fra, tommy, mitokomon, yusaku, opelmanta, ingek, frenkie, desty nova, hiroshi, tyuan, mazinger e gli altri "old": io vorrei veramente avere fra le mani il cd con la sigla............
Ma se anche ci si dovesse riuscire, adesso, diciamolo......
MA perchè ognuno che si è impegnato in prima persona ( sia fisicamente che con mezzi di comunicazione ) nella ricerca della sigla ha trovato SEMPRE persone scontrose/infastidite/stizzite ( e altri attributi meno nobili

) o comunque procrastinanti??????
Insomma, che uno si possa alzare storto e arriva uno che ti chiede della sigla di un cartone animato e tu hai i coco girati, ci può stare...... ma che quasi tutti reagiscano in maniera alterata suona strano, dai............. ti da l'impressione che ci sia sotto qualcosa..... non ho mai sentito nulla di simile, e tyuan ( e anche altri ) che ha avuto a che fare per ricercare master qua e là per i vari cd lo può dire.
Sta sigla a me incomincia un pò a STUFARE............
Di milian posso solo dire che continuare a centellinare le informazioni ( che fino a che non vengono smentite do per vere ) fa "morire" tutti.
Non sarebbe stato più carino fare come dice fra:
- dire che ho questi documenti in mio possesso che attestano la "paternità" della sigla
- ne posto una scansione del primo che mi è capitato fra le mani giusto per confermare all'inizio la "bontà" delle mie intenzioni
- indico una data in cui darò tutte le informazioni
- sto zitto nel frattempo
- alla data indicata, inondo il forum o un blog apposito con tutto quello in mio possesso
Non è un modo di fare più corretto e carino ( oltre al fatto che così mi prendo il tempo per catalogare e sistemare i materiali in mio possesso, o contattare i miei compagni di classe che possono aiutarmi nella ricostruzione )?
Forse vivo in un mondo alternativo
PS: Ma secondo voi, anche se si dovesse dimostrare la paternità,la GENESI della sigla, potrebbe questo spiegare il passaggio successivo = "trasformazione" in sigla?
E i master?
Secondo voi queste novità aiuterebbero a ritrovarli, o si è al punto di partenza?