L'idea del DVD è carina, vedremo poi la qualità audio video, finchè non vedo e non sento non mi sbilancio, spero di non ritrovarmi a veder produzioni modello youtube bad quality, l'idea del bluray/dvd non sarebbe stata male :- )
Il CD invece è, a mio parere, caotico. E' la prima sensazione che ho sentito. Tanti pezzi utili, tante inedite, ma tanto, tanto, tanto caos.
I monografici meriterebbero delle ripubblicazioni complete però, non mi piace, e non mi è mai piaciuta l'idea "spizzichi di canzoni monografiche " tra "baffi di mozzichi di inedite".
L'idea del tanto può gustare ma bisogna pure saperle presentare le cose... ma Gordon Ramsay non ha insegnato ancora nulla ??? Puoi presentare pure pane semplicissimo e renderlo appetitoso e raffinato, non bisogna necessariamente mostrare cose nuove (anche perchè Cristina non canta sigle nuove da due anni o più ormai).
Mancan ancora alcuni pezzi, parlando di inedite, tralasciando Shizuku/Jim già citate, mancan sempre 5 Amici Sottosopra; Sagwa; Parola D'Ordine Arriviamo!...Manca poi sempre Ciao Ciao...e forse qualche altra inedita, se non me la son persa per la fretta :- ).
Inutile poi la presenza del pezzo tratto da Rudy, già ripubblicato (male) nel 2006. Forse volevano ricordare anche il buon Massimiliano Pani, dato che altrimenti sarebbe rimasto fuori del tutto dal CD.
Sarebbe utile capire se alcuni pezzi, tipo "Noi vorremmo" nel DVD son in verisone (stereo?) eseguita insieme al team della serie o se tratte dall'album, importante la presenza di pezzi quali Happy Xmas (War Is Over) sul dvd, dato che non è mai stato pubblicato.
Creamy strum da vinile francese ? Mila da vinile francese ? Non avevano il master originario stereo di Creamy e ora son riusciti a recuperare la strumentale ??? Adoro le basi e le strum, ma bisogna creare album a tema più che lanciar canzoni a casaccio.
Ghimbirighimbi....questa povera canzoncina pure...così buttata tra le altre. E senza Puffi a protezione :- )
L'idea è buona ma si potevano progettare meglio il CD.
See you next time
ps in ultimo CHE CAMPIONI HOLLY E BENJI - CRISTINA ONLY
...è da una vita che va in tv con la sua versione esclusiva e non l'hanno ancora incisa ????????

bah....