Mister_k ha scritto:
in base a semplici somiglianze vocali
Quella di NesrednA è tutto tranne che un confronto su semplici somiglianze vocali. Ha svolto un'analisi approfondita con rigore tecnico a livello audio. Questo è incontrovertibile.
Mister_k ha scritto:
considerando anche che in Studio di registrazione tutto è possibile, perfino trasformare la voce di un adulto in quella di un neonato e viceversa.
Che di studi di registrazione frequenti? Quelli di Star Trek?

Quello che hai scritto è una cavolata o meglio un'esagerazione, partendo da dati limitati e mal compresi trai conclusioni senza fondamento.
Mister_k ha scritto:
Dire che sono I Sorrisi sarebbe fin troppo facile, erano tra le mie ipotesi, ma mi sembra strano:
"tue" ipotesi? Ben prima del tuo arrivo su questo topic, il fatto che i Sorrisi o Levi avessero a che fare con Lamù era già stato sollevato. Quindi se la metti su questo piano, non hai scoperto nulla. A me interessa che il mistero di Lamù venga svelato, non mi interessa da chi. Non è una gara. La scoperta può avvenire con o senza il tuo aiuto, il mio o di altri. Mettiti il cuore in pace.
Mister_k ha scritto:
Levy & Saban sono dei professionisti che non tralasciano nulla, non troviamo riscontri nel sito ufficiale di Shuki e nemmeno su Wikipedia.
Se tu sapessi davvero cosa significa essere professionisti in certi settori, capiresti che è ingenuo pensare che Wikipedia sia la Bibbia. Wikipedia è incompleta e piena di buchi. Ci sono molte ragioni per cui un professionista potrebbe non inserire una canzone sul proprio sito.
Mister_k ha scritto:
Secondo me, se il cantante fosse stato uno famoso, lo si sarebbe già saputo, in quanto più persone sarebbero state coinvolte, figurarsi se c'era di mezzo un'intera Casa discografica!
Forse non hai capito che qui la produzione sarebbe stata fatta all'estero. In Italia avrebbero fatto solo l'incisione delle voci. Quindi un tipo di lavorazione che può benissimo passare inosservata e anzi spiegherebbe perché nessuno in Italia ne sa nulla.