Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 19:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LAMENTELE CAPODANNO
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 14:51 
Non connesso

Considerato il tenore degli ultimi post che ho letto e considerato il fatto che noi tutti facciamo più o meno parte dell'organizzazione, vorrei che si tenesse in considerazione che facciamo riferimento a Queen"Alpitour"Himika, come coordinazione del viaggio, ma vorrei che si evitasse di accollare a chi colpe non ne ha, mancanze o peggio ancora, disfunzioni organizzative.

Mi fa davvero GIRARE LE PALLE ( e il maiuscolo é d'obbligo perché sto urlando), che spesso e volentieri si sentano frasi del tipo:

....io la penso cosi e colà ma anche qualcun'altro del quale non faccio il nome la pensa come me

Ogni riferimento a post precedenti é voluto e mirato (si Rupan, sto parlando proprio di te).

Qui si parla per interposta persona e non lo capisco, considerato il fatto che il forum é aperto a tutti e che tutti hanno la mail di Queen"Il Ventaglio"Himika.

Pertanto se qualcuno avesse avuto richieste personali o che toccassero la collettività organizzativa, poteva benissimo farlo già da tempo, anche solo per porre quesiti del tipo:

..ma a questa cosa ci hai pensato?
..hai chiesto a tizio se...?
etc etc etc

Visto che si vuole criticare senza uscire allo scoperto, fatelo pure, cortesemente, perché credo che qualcosa possa sfuggire a chiunque.

Per cui apro questo post dove chiunque puo' esprimere le sue perplessità anche con toni accesi.....

P.S. Nessuno si senta toccato o offeso dal presente argomento, pero' mi sembra corretto che chi non dovesse essere d'accordo su taluni temi, lo venisse ad esporre a tutti gli utenti, in modo da poterli risolvere questi problemi...
Non vorrei che si arrivasse la notte di Capodanno, e qualcuno se ne uscisse con la frase:

Te lo avevo detto io su ICQ (leggasi MSN, mail e quant'altro similare) che sarebbe andata cosi...ehhhh se avessimo fatto come ti dicevo io......

FORZA E CORAGGIO CHE IL CAPODANNO E' VICINO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:22 
Non connesso

Visto che a suo tempo avevo aspramente criticato questo stesso comportamento da parte di Siglomane mi sembra quantomeno doveroso criticarlo adesso.

Mi spiace, Rupan, ma se "c'è altra gente (non faccio nomi) che la pensa come me", o:

- ne fai i nomi in quanto loro portavoce
- queste persone tirano fuori le palle e dicono la loro

Non vedo altre soluzioni.

Per quanto riguarda ME personalmente, non ho nessun problema con l'organizzazione corrente, anzi ringrazio sentitamente Himika per aver trovato il posto e condotto le transazioni economiche, Rupan per l'organizzazione delle auto, Calendarman, OFM, KBL e quanti altri stanno preparando divertimenti e giochi per la serata, tutti quelli che stanno organizzando la cena o progettando di portare cibo, quelli che ci mettono l'auto...

Insomma, un grazie grosso come una casa per tutti quelli che nel loro piccolo stanno dando il loro contributo per capodanno. Che esso venga poi utilizzato o no.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:29 
Non connesso
Moderatore

Saggio Tarrasque. :) :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sì vabbè
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 16:24 
Non connesso

Sì vabbe ma a che serve rigirare la polenta? Addirittura aprire un post al riguardo mi pare francamente nocivo oltrechè esagerato. :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Inoltre
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 16:32 
Non connesso

Inoltre vorrei sottolineare che se Rupan ha ecceduto lo ha fatto anche Himika, dal carattere forte che io adoro... ma dai Calendar non puoi essere così arrabbiato... va bene, non conosco i soliti retroscena... però cerchiamo di eliminare queste ridicole fazioni e di stare un po' più tranquilli... è solo una proposta, beninteso... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 16:38 
Non connesso

Concordo.

Il mio precedente post era più che altro dovuto al rispetto verso Siglomane che ad una vera critica a Rupan (se ai tempi avevo ripreso lui per coerenza devo riprendere chiunque tenga lo stesso comportamento).

Io penso che le cose più critiche le abbiamo passate.

- posto
- soldi

A tutto il resto si può sopravvivere. Se sarò costretto a mangiare la pasta in bianco perché non c'è abbastanza passata per tutti posso sopravvivere pur di stare in questa compagnia.

Poi, ovvio che si cerca di fare le cose nel miglior modo possibile. Ma presumo che ognuno di noi avrebbe fatto qualcosa in maniera diversa se fosse stato lui a sostenere il peso maggiore dell'organizzazione.

Ma il punto è proprio il "SE". Visto che questo peso è caduto principalmente sulle spalle di Q. H. non mi sembra il caso di aggiungerne altro, visto che, capodannicamente parlando, mi ha levato le proverbiali castagne dal fuoco.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Pasta in bianco
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 16:42 
Non connesso

Ok per la pasta in bianco, ma almeno un po' di peperoncino, tanto per infuocare un po' l'alito... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: LAMENTELE CAPODANNO
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 18:48 
Non connesso

calendarman ha scritto:
qualcun'altro del quale non faccio il nome
Tarrasque ha scritto:
queste persone tirano fuori le palle e dicono la loro

beh, per quel che ne so, potrei anche essere io quello a cui si fa riferimento, ma che sia chiaro: io sono uno che se ne dorme tranquillamente anche per terra in una stazione ferroviaria che sta dalla parte opposta del pianeta... uno che si adatta a mangiare quello che rimane... uno che non ha bisogno di organizzarsi per divertirsi... g:-?
quello che voglio dire è che di sicuro non mi sento in guerra contro queen himika o chi sta organizzando questo megaritrovo... tutt'altro! g:shock:
se ho detto di trovare superfluo l'organizzazione (sin da subito) delle stanze per dormire è perchè arrivato là posso anche pigliarmi l'ultimo letto che rimane, oppure dormirmene per terra con un sacco a pelo... g:-?
ma se non dico nulla non è certo per mancanza di palle... è solo che mi rendo benissimo conto di non essere l'unico in quella casa... e quindi mi adatto alla collettività... allo stesso modo cercherei di fare qualcosa di utile anche se non avessi un compito predefinito... così come mi adatterei a mangiare pasta in bianco per tre giorni, se non ci fosse stata proprio queen himika a fare un pensierino anche per me... g;-)

il concetto è: io, cmq, non mi lamento di certo... anzi! g;-)

...e se non fossi stato io quello preso in causa... beh, almeno adesso si sa che, nonostante la mia visione delle cose sia diversa, non ho lamentele da fare... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sì vabbè
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 23:37 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
a che serve rigirare la polenta?

A non farla attaccare alla pentola... ma come, ci siamo proposti Conan ed io... e ora chiedete a che serve? :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 23:48 
Non connesso

x Hokuto:
vai sull'altro post a leggere gli ultimi ragguagli.
Qui fanno tutto da soli: fanno, disfano, complicano, semplificano.
Comunque spero sia risolto.
Per te al massimo cambierà solo chi ti passa a prendere.
Ma abbi fiducia che qualcuno arriverà :D

x Tetsuya: sei un grande!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 23:51 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
x Tetsuya: sei un grande!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sì tetsuya, sei proprio un GRANDE!!! :D :D :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 23:56