Rieccoci nella triste e cruda realtà....
Voglio ringraziare tutti i compagni e amici di avventura, come sempre sono stata d'incanto! Mi dispiace solo che eravamo in pochi rispetto al solito, ma questo non ci ha di certo sminuiti, magari un po' dispiaciuti per l'assenza di alcuni punti fermi del Capodanno e del forum, ma il tutto mi sembra sia riuscito bene lo stesso (o almeno lo spero).
Alcuni momenti in ordine sparso:
nonostante "qualcuno" si sia scordato il Lupus a casa abbiamo comunque improvvisato e quest'anno i Lupi son stati un po' ciofeche... (me compresa)... però anche sullo sfortunatello andante, il primo lupo è stato quasi sempre patibolato al primo giro...
E' stato creato un nuovo personaggio, "
il vendicatore", e secondo voi a chi poteva capitare? A Golgo naturalmente e... ciao ciao Yu!
Novità di questo capodanno:
Time's up!! Un divertente gioco in due squadre composto da 3 manches, dove ognuno di noi ha dato il meglio di sè nella manche dei mimi... specialmente: Kbl/Amanda Lear, Kbl/Roosevelt, Babil/Bretagna (nella versione del gioco rivista e corretta dal grande Filigalaxy), Freccia/Madamoiselle Anne seduta, Portobello-Enzo Tortora/Gozilla/Tirano/Fujico-Margot Mine
Io che ho giocato!!! (ora, non pretendete giochi del tipo "Terra Mistica", ma qualche partita a Dixit e a Carcassonne me la sono fatta)
I maschietti sono stati più "disciplinati" degli anni passati, dando mano sia la sera di capodanno che ieri a rimettere a posto (grazie Noctes, Freccia e Mitokomon)
L'arricciacapelli!! Boccoli come se piovessero per la notte del 31... tutte da
Lauchan, l'arricciastyle
Kbl sa cucinare!! due cose, ok, ma gli gnocchetti erano proprio buoni!
Golgo e i ponpon...
Una cosa invece importante che è passata miseramente in sordina (non ho detto sardina, nè tanto meno Scardina...

) è che questo era il
10mo CAPODANNO INSIEME!!! ed io, Kbl, Freccia, Filgalaxy999 e Yu Morisawa abbiamo vinto il premio "partecipazione" in quanto siamo gli unici che non ce ne siamo persi nemmeno uno!!!
ma visto che nel mezzo c'è stato uno spin off abbiamo deciso che festeggeremo l'anniversario anche l'anno prossimo e magari per altri 10 anni consecutivi,
come ha fatto qualcun'altra per i suoi anni di carriera...
Le 8.30 del mattino fatte la notte del capodanno (fino alle 6.00 a cantare e ballare, poi un'altra bell'oretta in plenaria femminile in bagno e poi due chiacchiere a letto... aaahhhhh siamo matte!!!!)
Ragazzi, grazie, grazie a tutti davvero, alle mie compagne di appartamento + l'uomo di casa (o gallo del pollaio, fate voi): Simone, Yu, MarMa e Kbl con l'aggiunta di Francesca per una notte
grazie a Noctes e al Cuk (ovviamente) per l'impianto
grazie a Mitokomon per il giocone che abbiamo fatto ugualmente il 1° sera, nonostante le avversità, in maniera un po' alternativa
grazie a Freccia per le sue immancabili riprese e i complimenti che mi ha fatto per la pasta di ieri (anche se il merito non era tutto mio, ho solo riadattato il sugo del "dittatore"

)
grazie a MarMa per le foto ... che se magari mi fai vedere invece di cazzeggiare al mio pc sarebbe cosa buona e giusta...
grazie a Simone per la splendida compagnia, è la prima volta che eravamo in appartamento insieme e mi è piaciuto proprio!
grazie a Yu Morisawa per il buonissimo pasticcio
grazie a Kbl per aver sopportato 4 "ochette" (in senso buono eh!!) per 4 giorni
grazie a Golgo13, Ingek e Babil per la compagnia danzante/canora fino alle 6.00 del mattino (Babil, ricordami che ho i tuoi giochi in auto, grazie anche per questo

)
grazie ad Esmeralda e "Gianni/Giorgio" (

) per la compagnia danzante e le tagliatelle dell'una e l'essersi finalmente unito all'allegra compagnia l'altro, mi ha fatto davvero piacere, spero ti sia divertito
grazie a Filgalaxy999 per la sua mentina malatina nel creare un Time's Up a misura forumista

davvero divertente!!
grazie a Francesca per averci raggiunto nonostante lavorasse fino all'ultimo
Adoro questo tunnel, non posso farci nulla!!! non vedo l'ora sia Pasqua per rientrarci

o (come ha proposto il buon Freccia).... Ferragosto!! e perchè no!
VI LOVVO TUTTI!!!