calendarman ha scritto:
qualcun'altro del quale non faccio il nome
Tarrasque ha scritto:
queste persone tirano fuori le palle e dicono la loro
beh, per quel che ne so, potrei anche essere io quello a cui si fa riferimento, ma che sia chiaro: io sono uno che se ne dorme tranquillamente anche per terra in una stazione ferroviaria che sta dalla parte opposta del pianeta... uno che si adatta a mangiare quello che rimane... uno che non ha bisogno di organizzarsi per divertirsi...
quello che voglio dire è che
di sicuro non mi sento in guerra contro queen himika o chi sta organizzando questo megaritrovo... tutt'altro!
se ho detto di trovare superfluo l'organizzazione (sin da subito) delle stanze per dormire è perchè arrivato là posso anche pigliarmi l'ultimo letto che rimane, oppure dormirmene per terra con un sacco a pelo...
ma se non dico nulla non è certo per mancanza di palle... è solo che mi rendo benissimo conto di non essere l'unico in quella casa... e quindi mi adatto alla collettività... allo stesso modo cercherei di fare qualcosa di utile anche se non avessi un compito predefinito... così come mi adatterei a mangiare pasta in bianco per tre giorni, se non ci fosse stata proprio queen himika a fare un pensierino anche per me...
il concetto è: io, cmq,
non mi lamento di certo... anzi!
...e se non fossi stato io quello preso in causa... beh, almeno adesso si sa che, nonostante la mia visione delle cose sia diversa, non ho lamentele da fare...