Purtroppo nulla di nulla. Abbiamo nel frattempo reperito centinaia di sigle tv per la prima volta su cd, direttamente dai master originali, e pubblicato compilation strepitose per gli appassionati di sigle. Ma di Gigì ancora nessuna news, oramai è meglio rassegnarsi temo.
Non so se si possa considerare "degno di nota" il mega riassunto che vado a stilare sotto.
Durante i tuoi 11 anni di assenza sono stati reperti autentici "pezzi da '90" come: Gackeen, Space Robot, Fantaman, Pepper, Ginguiser, Guyslugger, PacMan, Kum Kum, My name is Potato, Bambola Bambina, Evening, Portobello, Marameo, George, Jet Robot, Profumo di Mare, Sally (tutte e 3 le canzoni), Gioventù, Good Bye America, Io ricomincerei, Lassie, Pierino ha la febbre, i lati B dei dischi Fonit, la Valigia, Golion, Planet O, tutte le sigle di Massimo Dorati e gli Odeon Boys (cavalieri dello Zodiaco, ecc), tutte le sigle della Meeting / CLS, tutte le sigle RAI da Digimon in poi, tutte le basi musicali esistenti e sopravvissute sui master originali, tutto il repertorio edito e inedito dei Cavalieri del Re, più altre circa 150 sigle che pian piano verranno stampate nei prossimi mesi per la prima volta in assoluto da master; direi che quello che potevamo fare lo abbiamo fatto. Grossomodo siamo sui 31 cd pieni zeppi di sigle e affini, a qualità stratosferica, usciti solo grazie al lavoro e ai fondi dei veri appassionati di sigle. Più altri 10 - 15 cd in arrivo.
A 'sto punto almeno Gigì speriamo che sia qualcun altro a scovarla, che noi la nostra parte l'abbiamo ben fatta

PS: poi sarebbero stati pubblicati anche un'ottantina di vinili a 45 giri di sigle varie e un bel doppio dvd, ma sono sicuro che a te interessano solo i files audio digitali, quindi evito elenchi ulteriori. Direi che l'mp3 di Gigì che circola aggratis in rete da 15 anni sia la sola cosa esistente.
Se invece per "degno di nota" intendevi solo riferirti alla situazione della sigla di Gigì, mi sa che potrebbero volerci altri 11 anni.