Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 12 mag 2025, 11:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 apr 2015, 15:06 
Non connesso

ciao a tutti.
2004-2015...
Dopo 11 (Undici) anni rieccomi...e purtroppo sempre alla ricerca di una versione decente di questa bellissima canzone. ci sono state novità nel frattempo ? :)

è uscito qualcosa degno di nota ?
grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 apr 2015, 16:02 
Non connesso

Purtroppo nulla di nulla. Abbiamo nel frattempo reperito centinaia di sigle tv per la prima volta su cd, direttamente dai master originali, e pubblicato compilation strepitose per gli appassionati di sigle. Ma di Gigì ancora nessuna news, oramai è meglio rassegnarsi temo.

Non so se si possa considerare "degno di nota" il mega riassunto che vado a stilare sotto.
Durante i tuoi 11 anni di assenza sono stati reperti autentici "pezzi da '90" come: Gackeen, Space Robot, Fantaman, Pepper, Ginguiser, Guyslugger, PacMan, Kum Kum, My name is Potato, Bambola Bambina, Evening, Portobello, Marameo, George, Jet Robot, Profumo di Mare, Sally (tutte e 3 le canzoni), Gioventù, Good Bye America, Io ricomincerei, Lassie, Pierino ha la febbre, i lati B dei dischi Fonit, la Valigia, Golion, Planet O, tutte le sigle di Massimo Dorati e gli Odeon Boys (cavalieri dello Zodiaco, ecc), tutte le sigle della Meeting / CLS, tutte le sigle RAI da Digimon in poi, tutte le basi musicali esistenti e sopravvissute sui master originali, tutto il repertorio edito e inedito dei Cavalieri del Re, più altre circa 150 sigle che pian piano verranno stampate nei prossimi mesi per la prima volta in assoluto da master; direi che quello che potevamo fare lo abbiamo fatto. Grossomodo siamo sui 31 cd pieni zeppi di sigle e affini, a qualità stratosferica, usciti solo grazie al lavoro e ai fondi dei veri appassionati di sigle. Più altri 10 - 15 cd in arrivo.

A 'sto punto almeno Gigì speriamo che sia qualcun altro a scovarla, che noi la nostra parte l'abbiamo ben fatta ;)

PS: poi sarebbero stati pubblicati anche un'ottantina di vinili a 45 giri di sigle varie e un bel doppio dvd, ma sono sicuro che a te interessano solo i files audio digitali, quindi evito elenchi ulteriori. Direi che l'mp3 di Gigì che circola aggratis in rete da 15 anni sia la sola cosa esistente.

Se invece per "degno di nota" intendevi solo riferirti alla situazione della sigla di Gigì, mi sa che potrebbero volerci altri 11 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 apr 2015, 22:13 
Non connesso

Ti posso ben capire, Rado! Anch'io aspetto questa sigla da una vita ormai.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 8:39 
Non connesso

Ciao Ivan.
non capisco perchè ti scaldi e mi attacchi per una semplice domanda.
"degno di nota" mi riferisco sempre alla stessa sigla, altrimenti sarei andato OT.
fra l'altro la mia copia "ripulita" l'avevo messa a disposizione per spirito di condivisione
in "formato digitale", senza troppe "menate". non sono geloso di quello che ho, e non
faccio nessuna gara a "chi ce l'ha più grosso".
e non c'era bisogno di farmi l'elenco dei reperti scovati in questi anni.
mi pare abbastanza esagerato il tuo comportamento.
Non volevo che lo staff di sigletv l'avesse trovata per me, ma solamente chiedevo a chi è più

informato di me se era finalmente uscita dall' oblio.
tutto quà.
ho fatto male ? ho sbagliato ?
E poi cosa ci combina tirar fuori che mi interessano solo i file digitali e che circola

"aggratis" da 15 anni ? lascio perdere che è meglio...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 10:46 
Non connesso
Moderatore

..effettivamente è una reazione esagerata ad una semplice domanda fraintesa,
non c'è nulla da aggiungere sul fraintendimento, continuiamo solo ad intervenire sul tema del topic
Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 apr 2015, 22:45 
Non connesso

Pensavo fosse stato fuori dall'Italia per 11 anni e gli ho fatto un resoconto di quello che era uscito... Se è una risposta inopportuna cancellate pure, mi spiace non pensavo di far del male a informare sulle news. Grazie. Comunque non ero sarcastico, credo che per Gigì non ci saranno novità purtroppo.
Spero tanto di essere smentito un giorno, ma per ora la situazione è quella sopra indicata.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 apr 2015, 20:41 
Non connesso
Moderatore

Ivan.. nessun problema, quando le cose vengono chiarite.. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora