Be, contattare un investigatore privato ( un ufficio con piu investigatori ) e richiedere un preventivo ufficiale da pubblicare sul sito è possibilissimo.....
Se ci fosse il discorso privacy..... ma non credo sia un problema per lo studio, sarebbe comunque pubblicità e si tratta comunque di un esercizio commerciale pubblico.
Sul contattare i forumisti che di persona hanno gia fatto indagini..... Be, son sempre stati qua e non credo che, almeno in forma privata, lesino consigli pratici ( come muoversi, cosa dire, come vestirsi etc.... ); se loro sono stati i pionieri, qualcuno giunto dopo potrebbe avere gia delle basi "solide" ( se pur solide si può dire nel caso di lamu

) per andare oltre.
Sul contattare forze dell'ordine, forse all'inizio c'e da capire quale settore potrebbe aiutarci e trovare persone disponibili ( nel senso di collaborative ).
In molti hanno sostenuto di non amplificare la cosa, forse per prudenza, nel senso di rischiare un silenzio ancora poiu stretto come ritorno, tutto qua.
Ultima alternativa patricabile. Si potrebbe fare in modo che un personaggio pubblico o dell'ambiente musicale o comunque di una certa importanza dirigenziale si interessi, dietro nostro compenso ( non credo di trovare persone che lo facciano gratis, a parte gli appassionati folli

) della faccenda.
Insomma che svolgano in primis loro le ricerche dietro una nostra indicazione.
Una cosa è se il buon Matteo ci mette la faccia e suona il camoanello o scrive email o telefona per capire qualcosa, un conto è se lo fa un dirigente o una persona nota.....
Magari potrebbe far passare il messaggio che a noi interessa sigla e master e nulla dei fattacci correlati.
Il punto è che, qualsiasi strada vogliamo percorrere, dobbiamo farlo seriamenete e per davvero.
Vogliamo contattare anche solo per preventivo un ufficio di investigazione?
Dobbiamo andarci prendendo accordi veri.
Vogliamo contattare i forumisti pionieri?
Dobbiamo dimostrare che non siamo mitomani o perditempo anche se sinceri ( zalisky ippidemo

)).
Idem per forze ordine o personaggi "dirigenziali".