Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 21:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 dic 2004, 17:56 
Non connesso

Arrivano "I Fantastici cinque Gay"+ uno etero!

Cinque gay rifanno il look a un etero

In America è diventata una trasmissione cult, adesso sta per arrivare in Italia su La 7 che la trasmetterà dal 15 dicembre per undici prime serate. Si tratta de I Fantastici cinque Gay specializzati per uomini trasandati, il nuovo divertente ed originale reality show che ha come protagonisti cinque ragazzi gay con una missione precisa: trasformare e migliorare il look di un ragazzo eterosessuale, dai gusti un po’ superati che chiede il loro aiuto in occasione di un evento importante.
I Fantastici cinque è la versione italiana di Queer Eye For The Straight Guy, il format americano lanciato da Bravo, la rete via cavo di NBC Universal, che dal suo debutto nel luglio 2003 è diventato un vero fenomeno di costume.
Ognuno dei Fantastici Cinque tratterà un campo specifico. In particolare Alfonso Montefusco si occuperà di cucina, scelta vini, organizzazione frigo e decorazione della tavola, Guido Tommaso Oliva di architettura d’interni e arredamento, Marco Terzulli di bellezza e cura del corpo, Massimo De Pietro di abbigliamento e accessori e infine Mattia Boschetti di lifestyle.
I Fantastici Cinque hanno un giorno di tempo per “rivoluzionare” la vita della loro “vittima” creando appositamente per lui un immagine e uno stile alla moda ma comunque in armonia con la sua personalità. Un vero intervento di restyling completo, che va dai consigli di buon gusto per migliorare l’arredamento della casa a lezioni di bon ton e cultura gastronomica per far colpo su una ragazza o ad una cena di lavoro. Teatro della metamorfosi saranno i negozi di arredamento e le boutique più trendy, gli istituti di bellezza più esclusivi e le enoteche più fornite.
I cinque ci tengono a sottolineare che: "la vera novità di questo programma è il rapporto che si instaura tra gli omosessuali e un eterosessuale maschio, una cosa che normalmente non si vede, sopratutto in tv".In programma per il futuro, i cinque italiani sognano di rivoluzionare lo stile di qualche personaggio famoso: "Ci piacerebbe cambiare look a qualche vip. Stiamo già pensando a qualcuno".

I FANTASTICI CINQUE NEL MONDO
Negli Stati Uniti Queer Eye For The Straight Guy debutta il 15 luglio del 2003 sul canale satellitare Bravo. La trasmissione, interamente registrata e montata per la messa in onda, si svolge in varie location, dalla casa dello “straight” alle boutique e ai locali più “cool” della città. Il grande successo di Queer Eye For The Straight Guy è dovuto soprattutto alla bravura e alla simpatia dei Fabolous 5, i cinque uomini, artefici della rinascita di tanti eterosessuali, che sono ormai delle star: pubblicano libri, sono invitati nei più importanti talk show, tengono rubriche di consigli sui magazines più alla moda. Sull’onda di questo insolito e divertente programma, oltre all’inevitabile versione femminile The Queer Eye For The Straight Girl in preparazione per il 2005 e alla puntata speciale Queer Eye For The Gay Guy andata in onda il 29 giugno 2004 in occasione del Gay Pride newyorkese, nel febbraio 2004 sul network Comedy Central nasce anche una parodia in tre episodi Straight Plan For The Gay Man, dove quattro eterosessuali, ribattezzati scherzosamente The Flab 4, i flebili quattro, aiutano un gay a fingersi eterosessuale.
La prima versione europea del programma spetta invece alla Danimarca, trasmessa su TV3 a partire dall’aprile 2004. La versione danese è anche la prima a cambiare nome al programma. Queer Eye For The Straight Guy diventa così De Fantastiske 5. L’edizione Inglese, in onda su Living Tv, ha preso il via nel luglio del 2004 e ha un cast più eterogeneo rispetto al programma americano. I Fab5 infatti provengono da diversi paesi. Dall’ottobre di quest’anno, in seguito al grande successo ottenuto, è in onda la seconda serie che mantiene inalterato il team dei Fab5.
In Germania, dove è trasmessa dall’emittente privata RTL2, la trasmissione prende il nome di Schwul Ist Cool! – Die Fabelhaften Vier e a differenza delle edizioni in onda negli altri paesi, dove i protagonisti sono cinque e tutti trentenni, ha come protagonisti solo quattro Queer Eyes con un’età compresa tra i 22 e i 52 anni. Queer, 5 experts dans le vent, l'edizione francese, è partita nel settembre 2004 sul canale TF1. La particolarità di questa versione consiste nella scelta degli eterosessuali che avviene su richiesta, spesso disperata, di una donna, la maggior parte delle volte la compagna, stanca di avere accanto un uomo ormai “spento” e privo di appeal. Inoltre esistono edizioni di Queer Eye For The Straight Guy anche in Australia, Spagna, Norvegia e Svezia.
http://www.tgcom.it/televisione/articol ... 3837.shtml
Sefora

Profilo  

Oggetto del messaggio: Vabbè
MessaggioInviato: sab 18 dic 2004, 10:25 
Non connesso

Vabbè io vedo in giro un sacco di etero che hanno ottimi gusti nel vestire ecc... attendo con impazienza i "Cinque Fantastici Etero che insegnano al Gay"... penoso. Sia chiaro, penosa l'idea, non per il fatto che ci son dentro dei gay (ormai son dappertutto). :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2004, 12:09 
Non connesso

ma infatti! g:-?
trovo un programma del genere più inqualificante verso i gay... proprio perchè (nel bene o nel male) vengono fatti passare per diversi ad ogni costo... g:-?
ho visto solo la pubblicità... programma patetico... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2004, 14:28 
Non connesso

Non vogliono che li si rompa le scatole..... che non le rompano loro e poi si vedrà.

Ciao

Matteo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2004, 11:29 
Non connesso

Trovo i reality show di una tristezza spaventosa...
questo, mi deprimerebbe ulteriormente... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2004, 17:03 
Non connesso

mat84 ha scritto:
Non vogliono che li si rompa le scatole..... che non le rompano loro e poi si vedrà.

Ciao

Matteo

Spiegati perchè forse ho inteso male...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2004, 17:44 
Non connesso

già mi sembrano molto squallidi i reality show, questo poi mi sa che li supera tutti come concetto (uno che si sente disgraziato e tenta di cambiarsi.. o meglio farsi cambiare: uno è se stesso e basta e se non si sente accettato dalla società, pace, vivrà solo! Per certe mie idee piuttosto inconsuete spesso sono escluso..non per questo devo far vedere di pensarla in modo diverso).... così facendo credo che si mettano in ridicolo i conduttori.... se a loro piace... cavoli loro.

Meglio chiudere questa polemica inutile e dannosa

Ciao

Matteo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2004, 18:14 
Non connesso

mat84 ha scritto:
già mi sembrano molto squallidi i reality show, questo poi mi sa che li supera tutti come concetto (uno che si sente disgraziato e tenta di cambiarsi.. o meglio farsi cambiare: uno è se stesso e basta e se non si sente accettato dalla società, pace, vivrà solo! Per certe mie idee piuttosto inconsuete spesso sono escluso..non per questo devo far vedere di pensarla in modo diverso).... così facendo credo che si mettano in ridicolo i conduttori.... se a loro piace... cavoli loro.

Meglio chiudere questa polemica inutile e dannosa

Ciao

Matteo

Ok adesso mi è chiaro che è oggetto della tua critica il format dei Reality in generale e questo nello specifico..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2004, 11:03 
Non connesso

io penso che sia un pò sminuente verso i gay, anche se devo dire che ne ho visto un pezzetto e mi sono divertitto, poichè certi personaggi, mi ricordano amici miei....

cmq direi che la trasmissione e stata fatta solo per tirare su ascolti, poichè è la novità che attira secondo me.

per il resto direi che quasi quasi li chiamo anche io, cosi mi rifanno il guardaroba, la casa , la cena ghghghhghg 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: 4 x 1 = poco...
MessaggioInviato: mar 21 dic 2004, 1:44 
Non connesso

Io quest'estate ci ho provato a farmi ritoccare (niente battutine, please) da 4 gay per un appuntamento, giunto al quale la fanciulla mi ha detto subito: "Ma come ti sei conciato?" :?

I Gay che conosco non sono così bravi nel vestire o nel vestirsi, neanche quelli che lavorano da CK... (offendetevi & offendetemi pure, me lo merito!)

Penso che continuerò a vestirmi come un pezzente, che mi sento più naturale...

Luv Ya

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2004, 10:04 
Non connesso

L'idea che 5 persone possano venire a casa mia e dettare ordini su come debba vestirmi, come debba comportarimi o tenere la casa ecc. ecc. rappresenta uno dei miei incubi peggiori!!!

Onestamente ritengo che questo "boom" di trasmissioni/personaggi/telefilm gay degli ultimi anni sia fastidioso.

Sembra ci debba essere un gay ovunque. Gay è trendy. Gay fa parlare. Gay fa vendere.

Per qualcuno può essere un segno del sorgere dell'"orgoglio gay"

Mah. Per me l'orgoglio gay l'hanno dimostrato tutti quei gay che hanno perso il posto di lavoro, gli "amici", hanno subito umiliazioni ed angherie evsono andati magari anche in galera nel corso degli anni per aver ammesso la proprioa omosessualità e nessuno ha parlato di loro.

Il resto, beh, anche io rido con Platinette, mi diverto con Will e Grace e ghigno quando c'è il Gay Pride in città.

Ma questo è baracconismo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 12:26 
Non connesso

Bah! :|
Un modo come un altro per creare nuovamente delle etichette e degli stereotipi, facendo credere che TUTTI i gay siano fatti con lo stampino, quando la realtà è ben differente.
Ma vaff!!!!!!! :x :x :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 22:44 
Non connesso

w bem!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 9:51 
Non connesso

Sempre su questo argomento..Leggete un pò qua :

http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/ ... 019153.jsp

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 23:16 
Non connesso

(rispondo a Tarrasque): Il fatto è che finchè fanno vedere i gay vittime di maltrattamenti, di discriminazioni ecc. ecc. allora tutti son bravi a dire "Ma perchè? Io non farò mai una cosa del genere ai gay, poverini..." quando invece fanno vedere dei contesti in cui i gay la fanno da padrone (tipo questa presunta trasmissione che io non ho ancora visto) allora riemerge la "superiorità" con robe tipo "ma guarda 'sti froci, ora gli danno anche uno spazio in tv"! Non che me ne importi, figurati io la tv è come se non ce l'avessi. Per il resto sono d'accordo con te sulla "gay tendenza" (a livello mediatico intendo), è un pò fastidiosa perchè sembra che si siano accorti solo adesso che in giro è pieno di finocchi!

Riguardo gli stereotipi beh non lo vedo come un motivo per arrabbiarsi(parlo con Bem): io ad es. riguardo l'abbigliamento ho gusto estetico pari a 0 però che mi frega se mi paragonano ad uno che ce l'ha? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 23:48 
Non connesso

Beh... la mia "incazzatura" non si riferiva a questo stereotipo nello specifico, ma all'insieme di stereotipi veicolati dal mondo gay, che sono la causa prima del pregiudizio da parte di quelle persone abituate a fare di tutta l'erba un fascio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 9:15 
Non connesso

Bem ha scritto:
Beh... la mia "incazzatura" non si riferiva a questo stereotipo nello specifico, ma all'insieme di stereotipi veicolati dal mondo gay, che sono la causa prima del pregiudizio da parte di quelle persone abituate a fare di tutta l'erba un fascio.

Direi che non ci deve essere pregiudizio a prescendire da come ognuno decide di viversela. Non ci deve essere quindi pregiudizio solo perchè qualcuno ha deciso di viversela esteriorizzando in quel modo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 9:32 
Non connesso

OFM ha scritto:
Direi che non ci deve essere pregiudizio a prescendire da come ognuno decide di viversela. Non ci deve essere quindi pregiudizio solo perchè qualcuno ha deciso di viversela esteriorizzando in quel modo.

Ovvio che non dovrebbe esserci pregiudizio: in un mondo ideale ciascuno dovrebbe rispettare sempre e comunque chi decide di vivere in un certo modo. Ma viviamo in un mondo reale, dove il pregiudizio e l'ignoranza sono ancora troppo radicati e, sicuramente, l'immagine dello pseudo-mondo gay, veicolata da certi personaggi o da certe trasmissioni televisive, non contribuirà ad estirpare questi due mali della società, specie se consideri che quello che viene fuori NON è il mondo gay, ma è soltanto uno degli aspetti di quel mondo, che non può e non deve essere assunto come campione rappresentativo per l'intera totalità della popolazione gay mondiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 9:37 
Non connesso

Bem ha scritto:
OFM ha scritto:

Ovvio che non dovrebbe esserci pregiudizio: in un mondo ideale ciascuno dovrebbe rispettare sempre e comunque chi decide di vivere in un certo modo. Ma viviamo in un mondo reale, dove il pregiudizio e l'ignoranza sono ancora troppo radicati e, sicuramente, l'immagine dello pseudo-mondo gay, veicolata da certi personaggi o da certe trasmissioni televisive, non contribuirà ad estirpare questi due mali della società, specie se consideri che quello che viene fuori NON è il mondo gay, ma è soltanto uno degli aspetti di quel mondo, che non può e non deve essere assunto come campione rappresentativo per l'intera totalità della popolazione gay mondiale.

Quindi se dovessi rispettare l'ignoranza altrui..qualora ti trasferissi dalle parti di Ponte di Legno ti consiglio di non far sentire il tuo accento Pugliese...perchè mica vorrai esteriorizzare li le tue origini vero !? daltra parte ci sono tante persone razziste e nel mondo reale meglio assecondarle !?
Che poi i fantastici 5 siano 5 sciampiste rivestite a festa su questo non ci piove ma sinceramente mi spaventa più la stupidità della trasmissione che il voler nascondere una certa parte del mondo gaio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 9:58 
Non connesso

OFM ha scritto:
Quindi se dovessi rispettare l'ignoranza altrui..qualora ti trasferissi dalle parti di Ponte di Legno ti consiglio di non far sentire il tuo accento Pugliese...perchè mica vorrai esteriorizzare li le tue origini vero !? daltra parte ci sono tante persone razziste e nel mondo reale meglio assecondarle !?
Che poi i fantastici 5 siano 5 sciampiste rivestite a festa su questo non ci piove ma sinceramente mi spaventa più la stupidità della trasmissione che il voler nascondere una certa parte del mondo gaio.

Non ho detto che si debba rispettare l'ignoranza altrui... dove l'avrei scritto, scusa? Ti sto solo dicendo che, in linea di massima, alla gente mancano gli strumenti fondamentali per comprendere determinate realtà, quindi per "gente ignorante" intendo proprio letteralmente "gente che ignora". Ora, non ho neppure detto che quella parte del mondo gay vada nascosta, ma semplicemente che quell'unico aspetto del mondo gay sia stato preso come rappresentativo di TUTTO il mondo gay. Per cui, chi non ha amici e parenti omosessuali, automaticamente arriva a pensare che il mondo gay si esaurisca lì e che, di conseguenza, sia un mondo effimero, fatto esclusivamente di divertimento, di luci, di colori, di sfilate e di pagliacciate varie, quando sai benissimo che esiste il rovescio della medaglia e c'è gente che ha sofferto e continua a soffrire per la propria condizione, non potendo viversela alla luce del sole.
Addirittura, non vorrei sbagliarmi, ma in alcune parti del mondo, l'omosessualità è ancora oggi considerata alla stregua di un reato penale; per cui, ben vengano pure tutti gli aspetti goliardici del mondo gay, che tutto sommato sono divertenti (ma che ad un certo punto stufano), però con la consapevolezza che esistono altre realtà circoscritte e dolorose, anni luce lontane da quell'immagine di divertimento e di allegria, propinata dai mass media; realtà che tutti quanti dovrebbero conoscere, se non altro per avere una visione complessiva del fenomeno.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Eh eh
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 11:19 
Non connesso

Eh eh caro Bem l'omologazione culturale ed il luogo comune colpiscono chiunque, etero o no... :lol:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2004, 23:07 
Non connesso

...quante idee, accettabili (condivisibili) o meno, personali e sul vissuto, e quante posizioni contrapposte che non per forza di cose si annichiliscono avvicendevolmente, forse non son complementari tra loro ma mi riesce difficile farne una sintesi organizzata.

Vi dico cosa penso quando immagino "gay" come premessa doverosa. Per anni ho immaginato paralleli ai classici termini dispregiativi, ovvero culattoni,froci,finocchi,culirotti...e ogni bell'apprezzamento; senza caricare di odio o di chissà che stronzata da ragazzo; non ho mai avuto nessuna forma di razzismo per l'omosessualità che non fosse quella del colpevolizzare l'omosessuale che esaltava il suo stato di diverso, piuttosto che favorire una percezione di normalità in quanto è normale.

Sia chiaro, abbiamo bisogno di avere un'idea schematica del mondo e delle persone....mi son posto il problema degli
"effeminati" (ne ho incontrati molti, tutto qui, e non è sempre facile avere un atteggiamento corretto e sano, dato che non sempre capisci chi hai davanti, per cui puoi aver difficoltà nel relazionarci)..ragazzi spesso ficadipendenti, per nulla omosessuali quindi....ristrutturi un po' il tuo schema mentale.

Inizi a capire (e studiare non basta, le teorie del comportamento son così incapaci dispiegare tutto) che effeminato spazia dall'etero totale al quasi donnaccia, vi parlo di uno che sculetta pure quando sta sul tram.

Allora dicevo, esistono (prendendo di vista il comportamento manifesto)effeminati che spaziano in ogni sessualità, esistono i non effeminati, ovvero quelli che non hanno particolari atteggiamenti stravaganti o sdolcinati, che come i primi spaziano in ogni dimensione sessuale.

Ora chiarito che comportamento manifesta indica poco e nulla sull'orientamento sessuale (anche se la statistica ci dice che sia più alto il numero di effeminati tra gli omosessuali) serve capire cosa porta la comunità a percepire il parolone "gay" come "ragazzo scheccante"......

Probabilmente ora come ora si tende a confondere Gay[omosessualità manifesta (spesso colorita di atteggiamenti un po' effeminati)] con omosessuale...che ha valore molto più blando, l'essere attratto da persone del proprio sesso, senza particolari comportamenti manifesti.
Questa forma di omosessualità, forse un po 'clandestina è vista come sana; dopotutto no ncredo che un etero vada in giro sbandierando la propria eterosessualità, dato che farebbe ridere, resta ovviamente un po' il problema alla fonte; ovvero che si percepisca l'eterosessualità come sessualità normale e sana e l'omosess come devianza, patogena; queste idee son ormai decadute, e studi scientifici han fatto capire come esista in natura questo comportamento (l'etologia ha sempre mostrato questa situazione sessuale)...come sia normale che possa esistere una sessualità di natura differente a quella classica.

Il punto è...si è ancora capaci di capire questo ? No...non basta il Costanzo con la sua trasmissione ragazzi. L'omosess è vista come sessualità inferiore, ricca di vergogna; non è normale che sia così ok, ma non è colpa di nessuno se si è vista per millenni così...ci vorrà tempo per modificare la percezione sociale; e certamente non aiuta la ghettizzazione dell'omosessuale stesso, che si etichetta gay perchè adora il pene...nell'eterosessualità non esiste una formula così organogenitaledipendente come definizione, posso inventarlo io cmq..che ne so..decidiamo che chi sbandiera la sua dipendenza dalla fica sia un "etery" :P ...cioè quando senti la dicitura "etery" sai che ti trovi davanti uno che va a letto con sventole, cioè immagini la persona solo in atti sessuali cioè...perchè il punto è questo, se ci si etichetta gay t'immagini due persone dello stesso sesso a letto, vedi e fai vedere solo la componente sessuale..esulando da ogni situazione affettiva;che poi è la condizione prioritaria nell'omosessualità, a mio parere...

Ritorniamo in vicinanza di situazioni molto tabù, e che resteranno tali per molto credo, anche se le nuove generazioni son più aperte, e riescono ad avere un approccio più sano alla sessualità parlo della masturbazione, fenomeno clandestino, privato sempre di una sua componente normale e sempre vittimizzato e inutilmente colpevolizzato. Per non dire "vergognoso". Non sia mai che tuo figlio (parlo al maschile, perché son ragazzo, magari una pulzella parla della versione al femminile ??? :P )si provochi piacere da sè, toccandosi il pisello; dio che vergogna sapere che tuo figlio si cincilla il coso per godere (come hai fatto tu con tuo marito) lui è innocente...mica sbaglia la mamma; il problema è "Ma farsi i caxxi propri?"

Mi viene in mente il film American Pie, in cui si trova un padre avanguardista, che trova normale l'interesse del figlio per il proprio cosino,anzi gli dice in tutta tranquillità che lui stesso da ragazzo adorava masturbarsi...ovvio l'imbarazzo del figlio, quanto straordinaria la capacità del padre di rendere sana e normale una pratica che tutto sommato non credo renda ciechi :mrgreen: ..

Un discorsone sboccato per far capire come sia difficile vivere al giorno d'occhi all'aria aperta il fenomeno in oggetto, non per questo non lo si conosce, e non lo si accetta, vedete passa molto tra accettazione palese e condivisa e accettazione privata; si può rendere propria una situazione senza difficoltà, ma condividerla, sapere che altri sanno che tu sai diventa più complesso...entrano in gioco macchine perverse.....

dove sta il parallelo col discorso gay ?....ora volete troppo raga :P

A volte si sanno le cose, ma non si riesce a condividerle, altre volte non si è in grado di condividerle ma non si è nella situazione giusta...

Dove sbagliano i gay ? fin tanto posso chiamare un ragazzo gay ci saranno problemi...ecco cosa sbagliano, non ci si deve ghettizzare e strumentalizzare, perchè il gay strumentalizza il proprio pene, che diventa un po' la bandiera della sua identità...l'omosessuale invece non usa il pene :mrgreen: (strumentalizza) per creare categorie sociali "chiuse"...esistono locali gay ecc..questo vuol dire che esistono razzisti che si classificano...perchè il primo razzista è il gay...che si diversifica "dal non gay" sia esso omosessuale o eterosessuale.

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 dic 2004, 16:25 
Non connesso

Bah, non so...io quando mi trovo una persona davanti non mi chiedo certo quali siano i suoi gusti in campo sessuale/affettivo, ma cerco di capire se ci potrei andar d'accordo o meno, se ci possa essere sintonia, complicità ecc...
Secondo me non esiste la "normalità" come dite voi, che rende tutto + banale, esistono tante persone che cercano, nel loro vivere quotidiano, di essere se stessi...ma che raramente ci riescono (parlo di tutti, proprio tutti).

Ma tornando al discorso del reality show, la penso come Bem sull'idea fuorviante che possa dare ai +, e cmq...mi sembra un po' troppo tutto questo parlarne, non vi pare?
Non credo sia così semplice cambiare i pregiudizi della gente (di qualunque tipo essi siano).

bacini a tutti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 gen 2005, 1:32 
Non connesso

ma da quel ke scrivono sui giornali non sono 5 ragazzi comuni, sono professionisti nel loro campo e a livello mondiale (alcuni di loro), si vuole poi sottolineare ke sono gay, ma sono nel programma per quello ke sanno fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio: SONO 5 PERSONAGGI FAMOSI E GAY !
MessaggioInviato: dom 2 gen 2005, 18:45 
Non connesso

Infatti tutti i protagonisti sono dei personaggi molto noti!
Infatti sono gay famosi!
Ritornando al programma trovo che sia tutto cosi semplice e banale in tv !
Io personalmente non sono uno che deve essere consigliato da un gay per il mio modo di vestirmi!
Una donna accetta sempre l'uomo cosi come é basta pero' che non puzzi!
Andy

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora