DEMETAN ha scritto:
io conosco tanti collezionisti che per vari motivi, pur avendo un pc e internet, non vogliono iscriversi,
Ho provato addirittura a far iscrivere alcuni di loro...ma nulla da fare....
e qui forse sbagliano, perchè molte cose io le ho imparate proprio qui....

Infatti. Io sto ora cercando di fare propaganda ativa tra i conoscenti appassionati di sigle, (
iscrivetevi al forum, iscrivetevi al forum!), ma devo confessare che solo fino ad un anno fa, alla stetssa richiesta, avrei detto «per carità, gente simpatica, ma non mi serve iscrivermi».
Personalmente, non sono un vero e proprio collezionista, ma piùttosto un appassionato di sigle, con il desiderio di realizzare una compilation personale completa di tutte le sigle di cartoni nipponici trasmessi dal 197X al 1989/90, e con l'obiettivo attuale di fare piazza pulita degli mp3 che ancora mi ritrovo.
Senza il forum, però, non sarei riuscito a progredire. E non è solo per le informazioni che si possono ricavare, ma anche per l'apertura di prospettive che dà confrontarsi su questi argomenti con tutti voi. Oltre all'aspetto tecnico, c'è anche l'aspetto ludico...
Cita:
Non si sta parlando di gente che non trova interessante iscriversi a questo forum, Demetan, ma si parla in generale di trovare gente appassionata e competente in luoghi non sospetti.
E appunto ...però è un vortice che ti prende piano piano, ed è graduale..
Più che altro allora, però, si potrebbe evidenziare un topic con argomento del tipo "gli scopi del kbl forum"..
Magari, però, tra qualche tempo - appena riesco a dedicarci più
tempo, ora sono purtroppo per motivi personal-lavorativi davvero incasinato- mi dedico a tessere i rapporti metropolitani.. un buon futuro impegno potrebbe essere la ricerca della sigla di lamù..