Cosa posso dire?
Un Capodanno semplicemente SPLENDIDO, sicuramente il migliore!
Ringrazio tutti quelli che c'erano, 38 persone tutte insieme per tre giorni non le avevo mai viste, e devo dire che non c'è stato nemmeno un intoppo, e tutto è filato liscio e tranquillo.
Un ringraziamento speciale va alla nostra Regina Himika, la cui organizzazione è stata genuinamente impeccabile... è stata dura, ma ce l'hai fatta, complimenti davvero! e grazie, grazie, grazie!
Un ringraziamento umido va ai toscani tutti, per lo sbattimento totale globale (spese, furgoncino, punto di raccolta, tassì, pallone...) Il vostro apporto logistico è stato
f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e!!!
Un ringraziamento divertito va agli organizzatori del Quizzone delle Sigle (Hiroshi, OFM, Calendar e Mimula). Ci avete segregati per un pomeriggio, una notte e una fetta del mattino (fino alle 3), ma il tempo è volato via. Siete stati grandi, davvero!
Un ringraziamento commosso va a praticamente tutti quelli che si sono sbattuti per mettere ordine nel caos primordiale della festa.
Un ringraziamento esaltato ai componenti della partitella del 2 gennaio in un campetto a qualche km dall'agriturismo... erano quasi 10 anni che non toccavo un pallone, e dopo 5 minuti ero già senza fiato

ma mi sono divertito infinitamente! Potrei scrivere più avanti, tempo permettendo, la cronaca - perché merita! Grazie quindi a Watta, Kinoppi, Gabrio, Giatrus, Freccia, Hiroshi... per non parlare di Nanà "Benji Price" e Lalabel con la telecamera ad immortalarci
Un ringraziamento godereccio va a chi ha cucinato in questi giorni: Anna Ponta Lamù e l'assaggiatore Kinoppi per le tartine, Sandy e Queen per i primi-secondi, Lamù e Venusia per i dolci, Lalabel per i pasticcini, Hiroshi per i pizzoccheri, e spero di non essermi dimenticato di qualcuno...
Un ringraziamento sonoro&canoro va ai DJ OFM e Calendar per aver animato in modo perfetto il Capodanno delle Sigle, e Tarrasque per aver fornito due Casse Di Qualità Grazie Alle Quali Il Suono E' Stato Uniformemente Distribuito Geograficamente Nelle Stanze Adibite Alla Festa.
Un ringraziamento natalizio a Nanà con i suoi regalini a sorpresa... mi ha commosso!
Un ringraziamento numismatico&commosso a Tetsuya per il cent finlandese. Sei stato gentilissimo, e non mi perdono di non essere riuscito a salutarti alla partenza

Prometto, troverò il modo di ringraziarti come si deve
Ringrazio tutti quelli non citati più sopra: la vostra presenza è stata fondamentale affinché tale divertimento, esaltazione, spirito di gruppo funzionasse!
Ed ora qualche flash qua e là:
- Una scena raccapricciante che i miei occhi non avrebbero mai voluto vedere. No, non parlo di Kinoppi e di quello che è entrato ed uscito dalla sua persona

, bensì dell'assalto ai tiramisù avvenuto poco prima della partenza di ieri pomeriggio. Un branco di famelici assatanati ha letteralmente assalito, come gli unni di fronte alle città europee, le teglie contenenti due succulenti tiramisù. Ho visto Tarrasque nascondersi e rinchiudersi in una stanza nel tentativo di salvare una teglia; ho visto persone - che preferisco non nominare per difendere la loro dignità perduta - afferrare e mangiare con le mani tali dolciumi; ho visto bicchieri, piatti, cucchiai, contenitori di ogni tipo riempiti fino all'orlo; e ho visto, soprattutto, il tiramisù solo per pochi secondi perché subito dopo era già sparito...
(buonissimo, eh... ovviamente io ero nel gruppo di assalto

)
- Kinoppi. E non dico altro, un vero MitoTM.
- Noi
Cavalieri del Forum. VI ABBIAMO STRACCIATI, non c'è stata storia.
- I compagni di viaggio Hokuto "Navigatore" Rao e Anna & Venusia "Occhi di Falco" che hanno allietato la mia umile auto sia all'andata che al ritorno.
Piccolo aneddoto: momento di panico all'andata, durante la carovana capitanata da Lauchan per raggiungere il posto. Sono quasi senza benzina, e rimanere a secco in quelle stradine di campagna è suicidio. Al primo distributore ci fermiamo, facciamo sfilare tutti (che ovviamente non si fermano, gli infami!

), poi dico: ok, li chiamo col cellulare per dirgli di fermarsi più avanti... ovviamente in quel punto non c'è campo! Attimi di panico, poi col buon Hokuto ci studiamo attentamente il percorso che il Sommo Watta ha scritto sul forum, e... track! Girando di qua e girando di là, alla fine arriviamo dritti sparati sul posto. Sottolineo,
senza bisogno di guide... tzè!
- Daa-Kanga cantata da Anna Lunlun, un capolavoro! bwahahahahah!
- Le Figurine Di Gundam
- come giustamente ricordato da tutti... le Tre Lamù! e sì che Calendar aveva anche dei dubbi se lasciare o togliere questa prova... non sia mai detto!
- Presto scriverò i resoconti della partita e del quizzone... meritano
Insomma...
VI AMO TUTTI!
(questo post verrà aggiornato ogni tanto, perché ovviamente mi vengono in mente un sacco di cose...)