Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 18:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 gen 2005, 21:22 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
C'era da aspettarselo: un vero successo. Tre giorni davvero belli. Di livello. Eviterò di dire qualsiasi cosa su ciò che è successo ieri, a livello sia di divertimento che del "premio" scaturito da tale divertimento... E invito CHIUNQUE, per il momento, a fare altrettanto... Ci siam capiti, vero, signori "Cavalieri del Forum"? :D
Parlerò, altresì, di come mi sia piaciuto conoscere nuova gente (in primis, non me ne vogliano gli altri, Calendarmen, troppo simpatico), e rinnovare e approfondire il rapporto con chi già conoscevo (e qui cito molto volentieri Kinoppi e Kinghimika, due esemplari di capolavori dell'umanità).
Momenti cardine? Sempre fatta salva l'opzione "EVITARE DI DIR TROPPO E TROPPO PRESTO I FATTI DEL GIORNO 1° GENNAIO 2005", direi che potrei parlare della partita di calcio (a cui ha partecipato perfino Gabrio "Ibrahimovic-KBL-UomodelPresidentesèstesso" Secco in persona!!!) fra gli utenti del Forum; tra l'altro Nanà in porta è molto meglio di molti presunti professionisti della serie A. Potrei proseguire citando il ballo nelle due stanze, fatto tutti insieme, del 31 Dicembre, trasformatosi in una kermesse a tutta sigla quando il 2004 si è trasformato in 2005. Potrei parlare della polka di Dancasti, degli scambi di figurine dell'album dedicato a Gundam e dell'ossessione deliziosa di Rupan, Freccia e Mr. Manga per le documentazioni audiovisive. Potrei parlare delle solite "chicche" portate da Hokuto no Rao come della consueta disponibilità gentile di Haranban... Potrei anche raccontare un po' delle cazzate che ci siamo detti e dei mille modi in cui, a vicenda, ci siam presi per il culo... Potrei scrivere in questo post dell'ottimo riso ai funghi di Queenhimika, di come io abbia magistralmente pelato e tagliato carote e sedani (ci son testimoni) e di quando, assieme all'ottimo Kinghimika, mi sia cimentato in una sgrassatura di pentole al cospetto della quale Mastro Lindo sarebbe diventato Mastro Ciliegia per la vergogna... Potrei dir delle battute splendidamente sorte nel melodico protrarsi del tempo, ascoltando i Cavalieri del Re quasi fossero il nostro sfondo sociale naturale, solito, perfetto... Potrei parlare delle dediche dei nostri due magnifici DJ (OFM e Calendarmen), superbamente inclini a un certo oscuramento daveniano... Potrei render partecipe il Pianeta Terra (e anche Prometeo, Iskandar, Vega, la Stella Sanno, S1 e così via) della sostanza uscita dalla bocca di Kinoppi una volta ch'egli ha vomitao tragicamente e tragicamente lasciato fuori dal suo appartamento OFM e soci... Potrei glorificare il sommo Bem per le sue esibizioni canore, per esserci stato e perchè è una persona che è (e vale) tanto, tanto, tanto di più di quello che sembra e vuol sembrare... Potrei dire di come sia stato bello il cielo, pieno di azzurro, di stelle, di sole e di sigle tutto il tempo, Dio bono... Potrei, poi, proseguire nel dire quanto i colli intorno parevano fatti apposta per cogliere, raccogliere e impreziosire l'esigenza del nostro entusiasmo non cercato o forzato; entusiasmo naturale, immutabile, ribelle e, mi si passi il termine, GAN-ZIS-SI-MO!!! Potrei raccontare la simpatia (genialmente folle) di Antani, quella timida di Sandy e Venusia, quella fine di Perno, quella che hanno di per sè (per contratto alla nascita) DanCasti e Tarrasque e così via... Potrei dire di quanto mi sia sentito felicemente e orgogliosamente coglione nell'andare a letto il 31 Dicembre e il 1° Gennaio, poichè consapevole di aver rubato altre ore preziose a chi mi vorrebbe omino ordinato, consueto, adeguato, amalgamato nell'impasto dell'ovvietà... Potrei dire dei pizzoccheri deliziosi del cenone e di come siano diventati intonaco d'ottima lega il 2 Gennaio, assieme ovviamente alla polenta (vera colla a presa rapida)...
Potrei fare tante altre cose, con la scrittura; <<Infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perché con questa spada vi uccido quando voglio...>> (cit. Francesco Guccini: "Cyrano")... Potrei protrarmi nei racconti, nello spiegare aneddoti, potrei tuffarmi nelle parole e in altri mille esercizi di pensiero...
Già... Potrei.
Potrei... Ah, se potrei...
Potrei eccome...
Ma se anche potrei... servirebbe il mio <<potrei>> a spiegar tutto a chi non c'era?
Io dico di no.
Io...
... dico di no... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 gen 2005, 22:08 
Non connesso

Lentamente trascino la mia mano sulla tastiera e mi dedico a redigere da buon forumista modello il resoconto personale di questi giorni.....

La clemenza del tempo ci ha permesso di assporare lungamente le splendide colline toscane e l'altezza ci ha fatto respirare aria che da tempo non respiravo...
Non voglio esserre a tutti i costi aulico, ma trovo che un po' di poesia disegni bene il contorno di questi giorni, che , credetemi, dal profondo del mio cuore, non potrò mai rimuovere....
Sono felice di aver trasformato tanti Avatars in Persone (la P maiuscola è voluta).....ma soprattutto, come dicevo a qualcuno, di aver verificato come basti veramente poco per superare i grigiori della vita di tutti i giorni....
Coloro i quali conoscevo già si sono confermati come dal precedente incontro (la dolcezza di LunLun e Haranban, una coppia straordinaria, la simpatia e la cordialità di Sandy e Venusia, l'incredibile ironia di Perno, Antani!, nostro signore KBL, Mimula....insomma tutti quanti.....non voglio dimenticare nessuno...), le persone che ho conosciuto solo in occasione di questo evento si sono rivelate egregiamente all'altezza di quelle sopraccitate..

Consetitemi qualche cameo....

-DEMETAN: compagno di stanza e di lavaggio piatti, mi hai fatto capire che non sono l'unico scemo che si emoziona ascoltando lo Zecchino d'Oro e Gigliola Cinquetti.....sei davvero (credimi lo dico col cuore) un ragazzo in qualità DVD....anzi direi Master DAT!
-WATTA: ho confermato dal vivo ciò che pensavo leggendo quello che scrivi abitualmente sul forum....una persona eccezionale con la capacità di non prendersi mai troppo sul serio....peccato non aver avuto tanto tempo per discutere d'altro oltre che di sigle cartoni e calcio.....
-LAMU E PONTA: vi cito in due anche se meritereste due commenti separati, ma come si fa a separarvi???? Forse fin troppo simpatici, ma spiace colo durante il giocone che Ponta non sia riuscito a cantare tante volte quanto volesse.....Ah e , peraltro, ti ingelosisci se ti dico che la foto che Lamu ha sull'avatar non le rende per niente giustizia?...
-KINOPPI: pervenuto fino alle ore 3 del capodanno......riscoperto il giorno dopo.....un esplosione di simpatia..
-GIATRUS: Cristiano, che devo dirti.....anche se ti conoscevo già, dovevo rimarcare quanto mi fai piegare in due dal ridere...non posso non faretlo notare......poi ste mutande Timebokan sono EC-CE-ZIO-NA-LI

PER TUTTI: non vedo l'ora di potervi rivedere al più presto......ben volentieri mi sobbarcherò qualche ora di viaggio, perchè so che ne varra sicuramente la pena.....qualunque cosa si faccia....

Un grazie particolare all'equipe del Giocone delle Sigle (OFM, Mimula e Hiroshi)......lungo, estenuante ma credo alla fine particolarmente divertente....

Concludo questo lungo intervento, rivolgendovi un abbraccio virtuale...

Credetemi se vi dico che ho un filo di tristezza dentro, scrivendovi queste parole....
L'attesa rende bello ciò che l'abitudine sporca......

Sinceramente vostro,
Gabriele....

P.S.

Con un fantastico treno, (le rotaie!)
di aghi di pino, (e i vagoni!)
di biancospino,

Aggiornamento delle 12.36 del 3/1/2005:

Dimenticavo i camei per:

-FILGALAXY: a prescindere dalla tua innata gentilezza che si sente, grazie per avermi ben spiegato la strada del ritorno per prendere la Genova-Livorno........avrei senno' rischiato di trovarmi a pascolare nelle colline toscane ancora per qualche giorno....(quasi quasi pero'.....ehehhe)
- YU: la perfetta compagna per il sopraccitato...7+
- NANA': grazie per lo splendido pensiero, ma maggiormente grazie per la crema viso la mattina del 2......senza quella avrei potuto assumere le sembianze di un pesce in desquamazione.......
-LAUCHAN: come dimenticare le tue esibizioni sulla base di Mademoiselle Anne.......chi é la Mantelli al tuo confronto???? eheheh
- LE TRE LAMU (Antani, Watta e Toxic).....Se contattate Costanzo, vi prende di sicuro a Buona Domenica...... :P

......DAAAAA - DAAAAAA- DAAAKAAANNGAAAAA!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 0:08 
Non connesso

sono rientrato da pochi minuti, dopo un viaggio abbastanza pesante, causato anche dal fatto che in tutto il weekend ho dormito molto poco (soprattutto in confronto all'attività fisico/mentale di questi giorni), ma anche a causa dell'assenza di panini veggie in autogrill... g:-?
questo per dire che scriverò qc di più sensato domani... g:norm:

ma lasciatemi dire una cosa: 40 persone in pochi (relativamente) metri cubi... e i battibecchi si sono limitati solo ai tentativi di imbrogliare sul gioco di ieri!!! ma dico: 40 persone non sono facili da tenere insieme!!! g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 1:33 
Non connesso

Sono giunto a casa solo ora. ma ero così sicuro che le cose sarebbero andate così bene da lasciare il PC acceso dal 31 Dicembre sulla sezione OT ad attendermi pur di poter commentare appena messo piede in casa...

Non ho molto da aggiungere a quanto detto. Anzi a dire il vero molto, ma non so come spiegarlo.

E' stato assolutamente uno dei miei migliori Capodanno (Capi d'anno? Capodanni?) di sempre.

7 ore, dico 7 ore di gioco ad alta intensità ci hanno preparato quei folli criminali di Hiroshi (eccelso deus ex machina), Calendarman, MImula e OFM, ma sono passati lisci lisci come una puntata di Yattaman o di Gigi la trottola.

I pizzoccheri di Hiroshi sono riusciti addirittura ad addolcire la regina Himika e l'intera nemica civiltà.

Persoe... cibo... allegria... luogo... devo ancora trovare un tassello sbagliato nel mosaico di questi giorni.

Senza voler togliere nulla a nessuno, perché in questi giorni ho AMATO tutti, spedo solo due parole in particolare:

- per Bem e Nanà, che sono quelli chesi sciroppano regolarmente più chilometri di tutti per partecipare a raduni, e questo per me è uan cosa che conta tantissimo.

- per i cosiddetti "ultimi arrivati", LordZoster e il sedicente Mr. Kira, che hanno sopportato le nostre manie e perversioni con un sorriso sulle labbra.

- le "Lamù bandiera"

CAVALIERI DEL FORUM RULEZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 10:08 
Non connesso
Moderatore

Cosa posso dire?

Un Capodanno semplicemente SPLENDIDO, sicuramente il migliore!

Ringrazio tutti quelli che c'erano, 38 persone tutte insieme per tre giorni non le avevo mai viste, e devo dire che non c'è stato nemmeno un intoppo, e tutto è filato liscio e tranquillo.

Un ringraziamento speciale va alla nostra Regina Himika, la cui organizzazione è stata genuinamente impeccabile... è stata dura, ma ce l'hai fatta, complimenti davvero! e grazie, grazie, grazie! :D

Un ringraziamento umido va ai toscani tutti, per lo sbattimento totale globale (spese, furgoncino, punto di raccolta, tassì, pallone...) Il vostro apporto logistico è stato f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e!!!

Un ringraziamento divertito va agli organizzatori del Quizzone delle Sigle (Hiroshi, OFM, Calendar e Mimula). Ci avete segregati per un pomeriggio, una notte e una fetta del mattino (fino alle 3), ma il tempo è volato via. Siete stati grandi, davvero!

Un ringraziamento commosso va a praticamente tutti quelli che si sono sbattuti per mettere ordine nel caos primordiale della festa.

Un ringraziamento esaltato ai componenti della partitella del 2 gennaio in un campetto a qualche km dall'agriturismo... erano quasi 10 anni che non toccavo un pallone, e dopo 5 minuti ero già senza fiato :oops: ma mi sono divertito infinitamente! Potrei scrivere più avanti, tempo permettendo, la cronaca - perché merita! Grazie quindi a Watta, Kinoppi, Gabrio, Giatrus, Freccia, Hiroshi... per non parlare di Nanà "Benji Price" e Lalabel con la telecamera ad immortalarci :)

Un ringraziamento godereccio va a chi ha cucinato in questi giorni: Anna Ponta Lamù e l'assaggiatore Kinoppi per le tartine, Sandy e Queen per i primi-secondi, Lamù e Venusia per i dolci, Lalabel per i pasticcini, Hiroshi per i pizzoccheri, e spero di non essermi dimenticato di qualcuno...

Un ringraziamento sonoro&canoro va ai DJ OFM e Calendar per aver animato in modo perfetto il Capodanno delle Sigle, e Tarrasque per aver fornito due Casse Di Qualità Grazie Alle Quali Il Suono E' Stato Uniformemente Distribuito Geograficamente Nelle Stanze Adibite Alla Festa.

Un ringraziamento natalizio a Nanà con i suoi regalini a sorpresa... mi ha commosso! :)

Un ringraziamento numismatico&commosso a Tetsuya per il cent finlandese. Sei stato gentilissimo, e non mi perdono di non essere riuscito a salutarti alla partenza :( Prometto, troverò il modo di ringraziarti come si deve ;) ;) ;)

Ringrazio tutti quelli non citati più sopra: la vostra presenza è stata fondamentale affinché tale divertimento, esaltazione, spirito di gruppo funzionasse!

Ed ora qualche flash qua e là:

- Una scena raccapricciante che i miei occhi non avrebbero mai voluto vedere. No, non parlo di Kinoppi e di quello che è entrato ed uscito dalla sua persona :twisted: , bensì dell'assalto ai tiramisù avvenuto poco prima della partenza di ieri pomeriggio. Un branco di famelici assatanati ha letteralmente assalito, come gli unni di fronte alle città europee, le teglie contenenti due succulenti tiramisù. Ho visto Tarrasque nascondersi e rinchiudersi in una stanza nel tentativo di salvare una teglia; ho visto persone - che preferisco non nominare per difendere la loro dignità perduta - afferrare e mangiare con le mani tali dolciumi; ho visto bicchieri, piatti, cucchiai, contenitori di ogni tipo riempiti fino all'orlo; e ho visto, soprattutto, il tiramisù solo per pochi secondi perché subito dopo era già sparito... ;)
(buonissimo, eh... ovviamente io ero nel gruppo di assalto :P)

- Kinoppi. E non dico altro, un vero MitoTM. :P :P :P :P :P

- Noi Cavalieri del Forum. VI ABBIAMO STRACCIATI, non c'è stata storia.

- I compagni di viaggio Hokuto "Navigatore" Rao e Anna & Venusia "Occhi di Falco" che hanno allietato la mia umile auto sia all'andata che al ritorno.
Piccolo aneddoto: momento di panico all'andata, durante la carovana capitanata da Lauchan per raggiungere il posto. Sono quasi senza benzina, e rimanere a secco in quelle stradine di campagna è suicidio. Al primo distributore ci fermiamo, facciamo sfilare tutti (che ovviamente non si fermano, gli infami! :twisted: :twisted: ), poi dico: ok, li chiamo col cellulare per dirgli di fermarsi più avanti... ovviamente in quel punto non c'è campo! Attimi di panico, poi col buon Hokuto ci studiamo attentamente il percorso che il Sommo Watta ha scritto sul forum, e... track! Girando di qua e girando di là, alla fine arriviamo dritti sparati sul posto. Sottolineo, senza bisogno di guide... tzè! :twisted: :P

- Daa-Kanga cantata da Anna Lunlun, un capolavoro! bwahahahahah!

- Le Figurine Di Gundam

- come giustamente ricordato da tutti... le Tre Lamù! e sì che Calendar aveva anche dei dubbi se lasciare o togliere questa prova... non sia mai detto! :P :P :P

- Presto scriverò i resoconti della partita e del quizzone... meritano :P

Insomma...

VI AMO TUTTI!

(questo post verrà aggiornato ogni tanto, perché ovviamente mi vengono in mente un sacco di cose...)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 10:19 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Piccolo aneddoto: momento di panico all'andata, durante la carovana capitanata da Lauchan per raggiungere il posto. Sono quasi senza benzina, e rimanere a secco in quelle stradine di campagna è suicidio. Al primo distributore ci fermiamo, facciamo sfilare tutti (che ovviamente non si fermano, gli infami!

Ah!!

Finalmente ho capito perché ad un certo punto una macchina si è fermata ed ha fatto dietrofront... :oops: :oops: :oops:

Si erano sprecate le supposizioni più assurde, tipo "avrà chiamato Watta di andarlo a prendere", "ci sarà qualcuno da raccattare in stazione", ma nessuno aveva pensato alla benzina.

Haranban ha scritto:
ovviamente in quel punto non c'è campo!

Maledette particelle Minowsky!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 10:48 
Non connesso

Eccomi!!!
Ieri sera non sono riuscita a scrivere perchè il viaggio di ritorno è stato un pò più lungo del previsto...a partire dai 45 minuti per riuscire a ritrovare la Superstrada!
:o
Comunque sono stati 3 giorni STUPENDI!!!
:D
Il posto era bellissimo e tutti voi siete fantastici!
Sono contentissima di avervi conosciuti!
:spin: :spin: :spin: :spin:
Un saluto in particolare alla mia mitica squadra dei CAVALIERI DEL FORUM!
Siamo Troppo Forti!!! Ok, l'ammetto...a molte delle domande del gioco non avrei saputo rispondere...ma per fortuna ero in una squadra perfetta!
Non vedo l'ora di "riscuotere il premio".
Anche il mio boy è stato benissimo...ma tanto ve lo scriverà lui molto presto...a questo punto non può più non iscriversi.
E pensare che quando gli ho proposto questo capodanno si preoccupava perchè non conosceva nessuno...

Un grazie alla mitica Queen che ha organizzato il tutto! :D
Ed un saluto a Toxic (che ieri ci ha allietato le 7 ore di viaggio con le sue sigle giapponesi e i racconti di film splatter sulle continue domande del mio boy) e Conan che erano con noi in macchina.

Io vorrei ricordare l'assalto ai tiramisù ieri prima della partenza!
Il trenino della mezzanotte che non è mancato, fantastico gioco del primo, la colazione di ieri a casa di Queen, lo scambio delle figurine, la maglietta del forum...che però a me non è arrivata (la prossima volta lasciateme una!!!!)...insomma sono talmente tante le cose da dire che sicuramente dimenticherò di scrivere qualcosa.

Un salutone alle 3 "Lamu"...e chi le ha viste può capire perchè!
A Ponta, Lamù e Venusia.
E un saluto in particolare al grande Giatrus che mi ha fatto conoscere il mondo di questo forum! Non finirò mai di ringraziarti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 10:58 
Non connesso

Ok, in ufficio ci sono solo io.... lo sapevo, ma questo non fa altro che aumentare la mia nostalgia "canaglia" dei tre giorni spesi insieme... :cry: :cry:
Ringrazio tutti, ma proprio tutti, i partecipanti al Capodanno delle Sigle™
Mi sono divertita moltissimo, anche se non ho dormito e questo mi ha reso particolarmente fastidiosa nelle prime ore del mattino....

Per tutti i "cavalieri del Forum".... se non fosse stato per i preservativi vi avremmo stracciati noi! ahahahaahaha
W la Nemica Civiltà! :twisted:
(ok, non so perdere, lo confesso)

Ringrazio tutti i cuochi per aver preparato una cena fenomenale e il buon Dancasti per aver cucinbato la sua prima Polenta Taragna...... a grumi.
ahahaahahaah
troppo bello!
e poi, sogno di rivedere il trio di Lamù, forse l'immagine più antierotica mai vista in vita mia :lol:
Ringrazio King Himika per avermi sostenuta e riscaldata (I love U)
Ringrazio Calendarman per i trasporti e la compagnia e la visione del suo pigiama di prima mattina
Ringrazio Tarrasque per i trasporti, la compagnia e la pazienza
Ringrazio Demetan per il pacchettino ( :wink: )
Ringrazio Nanà per i regali a sorpresa e il vino del nonno.
Ringrazio Cristiano per le mutande di Yattaman sotto l'accappatoio verde.
Ponta e lamù per avermi eletta "vice mamma" e essersi saziati alla mia tavola con tanto fervore e indubbia passione.
Kira e Mr Kira per i caffè mattutini
Ringrazio Haranban e Lun Lun per la passione messa nello sfornare tartine per un reggimento (Daaa Daaaa Dakangaaaa!)
Conan perchè come si fa a non ringraziarlo?
Freccia perchè mi ha fatto davvero felice con il suo regalo e la sua simpatia
Lalabel perchè è "meravigliosa creatura"
Watta perchè è un Mito
Antani! OFM e Perno per il supporto spesa, e particolarmente Perno perchè è stato indispensabile e insostituibile.
Lordzoster per aver sopportato tutte le stranezze
Sandy per i suoi funghi molto buoni
Hokuto per i continui complimenti e la dolcezza
Toxic per aver dimostrato che si può vivere di sola birra (vai così!)
Mr Manga per la velocità d'esecuzione (vedi giocone delle sigle)
Tetsuya per gli abbracci e le chiacchierate
Dancasti per aver animato la festa più e più volte
Hiroshi....... mi hai dato grosse soddisfazioni (e sai bene perchè!)
Rupan per aver partecipato ed esserci stato sempre, anche se non direttamente coinvolto.
Mimula per la battuta sulla patta aperta... un colpo di genio!
KBL perchè ha gongolato per tutto il tempo come un bimbo felice :wink:
Bem... c'è! Ottimo compagno di squadra!
Lauchan, scatenata come non mai, bella come il sole..
Ikebana... quale maggior soddisfazione di vederla spuntare al capodanno? Grazie Ike!
Filgalaxy per aver sempre vissuto tutto con entusiasmo
Yu per essere stata la più ammirata della festa
Kinoppi....... perchè è bellissimo averti vicino (mr vomitino)
Venusia, sempre presente, indispensabile e compagna di pulizie :wink:

Beh, ci siete tutti....
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
:D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 11:12 
Non connesso
Moderatore

avevo postato il resoconto un po' incompleto... ora è aggiornato!

se mi vengono altre cose in mente, le aggiungerò! :)

(non so se con un nuovo messaggio in questo topic, o se è meglio aggiornare il messaggio... uhm ci penserò :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 11:27 
Non connesso

Senza esagerare è stato (ma già lo sapevo in partenza) il capodanno più bello della mia vita!
Ci sarebbe da scrivere un libro, è difficile dove cominciare e dove finire quindi cercherò di riassumere in poche righe....
Persone bellissime (dentro che avete capito), siete tutti simpaticissimi,Posto bellissimo, cibo buonissimo, birra succosissima, musica eccelsa, proiezioni fantastiche.....
Sono contento di aver conosciuto tutti voi, da adesso vedo il forum sotto un altro occhio.....
Ringraziamenti a:
TUTTI!!! nessuno escluso....
A Himika e gli organizzatori, penso che meglio non si poteva fare, a chi si è okkupato della spesa (mitici i toscanabross Perno/Antani ), a chi ha fatto i sopralluoghi, a Tetsuya per la grande idea iniziale, a tutti i DJ (non avevo mai ballato da mezzanotte fino alle 5 di mattina sigle ma in generale non ero mai riuscito a ballare fino a quell'ora), a hiroshi e a tutti quelli che hanno creato il fantastico gioco delle sigle, al tiramisu di Venusia e alla torta di frutta di Kira, ai CAVALIERI DEL FORUM, a Hokuto per la grande collezione di sigle che avevo rimosso dalla memoria e mi sono riaffiorate (soprattutto quelle dei tokusatsu, da oggi per me sarai il database vivente delle sigle), a kinoppi e quei pochi che hanno viaggiato con me nella 4° dimensione, a OFM e gabrio per la maglietta e tutto, a Nanà per il simpatico gadget, eeee a tutti.
Spero di rivedervi presto!!!

Ah per chi è in possesso dei filmati e delle foto "proibite" non si azzardasse a metterle online o presto l'ira funesta di uno degli
"11 potenti" dei Cavalieri del forum si abbatterà su di loro!!! :twisted:

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 12:08 
Non connesso

Mi sono divertito molto, grazie a tutti per la compagnia, l'organizzazione e tutto quello che concerne il passato Capodanno!

un Bacio!

Per Calendar, no non mi ingelosisco , visto che è vero!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 12:34 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Haranban ha scritto:
Piccolo aneddoto: momento di panico all'andata, durante la carovana capitanata da Lauchan per raggiungere il posto. Sono quasi senza benzina, e rimanere a secco in quelle stradine di campagna è suicidio. Al primo distributore ci fermiamo, facciamo sfilare tutti (che ovviamente non si fermano, gli infami!

Ah!!

Finalmente ho capito perché ad un certo punto una macchina si è fermata ed ha fatto dietrofront... :oops: :oops: :oops:

Si erano sprecate le supposizioni più assurde, tipo "avrà chiamato Watta di andarlo a prendere", "ci sarà qualcuno da raccattare in stazione", ma nessuno aveva pensato alla benzina.

Haranban ha scritto:
ovviamente in quel punto non c'è campo!

Maledette particelle Minowsky!!

A dire la verità, io che ero la macchina direttamente al seguito di quella di Haranban, ho visto Venusia e LunLun che facevano cenni riguardo la benzina e mi era parso di capire di andare avanti che ci avrebbero raggiunto sucessivamente.....

Ho capito male?

Ho capito male!!! :oops:

Vabbe........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 12:47 
Non connesso
Moderatore

calendarman ha scritto:
A dire la verità, io che ero la macchina direttamente al seguito di quella di Haranban, ho visto Venusia e LunLun che facevano cenni riguardo la benzina e mi era parso di capire di andare avanti che ci avrebbero raggiunto sucessivamente.....
Ho capito male?
Vabbe........

Sto provando a ricostruire mentalmente la scena :)
Non ho visto i cenni che le ragazze vi hanno fatto (ero intento a guardare il distributore :P ), se vi hanno detto di andare avanti hanno capito maleeeeeeeee (loro e non voi) :twisted: :twisted:
Comunque nessun problema, il Navigatore-Hokuto e lo Stradario-Watta hanno risolto l'incomprensione :) :) :) :) :) :) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 12:52 
Non connesso

Per LAMU, PONTA, ANTANI!, etc....

Che ne pensate di questo corredo mattutino....?

Immagine

Dovrebbe bastare.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 12:54 
Non connesso

BWUAHAHAHAAHHAHAHAAHA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 12:59 
Non connesso

Haranban ha scritto:
calendarman ha scritto:
Ho capito male?
Vabbe........

Sto provando a ricostruire mentalmente la scena :)
Non ho visto i cenni che le ragazze vi hanno fatto (ero intento a guardare il distributore :P ), se vi hanno detto di andare avanti hanno capito maleeeeeeeee (loro e non voi) :twisted: :twisted:
Comunque nessun problema, il Navigatore-Hokuto e lo Stradario-Watta hanno risolto l'incomprensione :) :) :) :) :) :) :)

......ehm....ma Anna non ti ha detto ancora nulla...????...

:oops: :oops: :oops:

...diciamo che siamo UN PO' (..) responsabili.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 13:02 
Non connesso

uh? :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 13:14 
Non connesso

siete assurdi e formidabili.
Adesso però torno ad ascoltarmi un po' di air-beatles-chemicalbros-propellerheads-queen-ligeti-schifrin-dondavis-ecc giusto per disintossicarmi :P

Grandi! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 13:17 
Non connesso

ponta ha scritto:
uh? :roll:

Le spugne......le spugne.......

non ti ricordano niente???

eheeh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 13:24 
Non connesso

UAHUHAUHUAHUAHUHAUHAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vero, Pd sono rinco!!!!!!

hai letto la mia Firma Calendar!!!

ps: hai Icq??? o messanger??

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 13:30 
Non connesso

Ti ho aggiunto ai miei contatti......serve solo che mi autorizzi su ICQ.....

devo spedirti una immagine....ihihihihihihihihi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 13:44 
Non connesso

Un CAPODANNO diabolico peraltro.....

Leggete nell'elenco dei post OT, Ritrovi etc.... il numero delle risposte date al post ORGANIZZAZIONE CAPODANNO, al 31 Dicembre.....

Una casualità....simpatica.....eheheheheh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 13:51 
Non connesso
Moderatore

Volevo salutare:

La nostra regina che ha reso tutto possibile, e si è fatta un mazzo così
GRAZIE!
Tutti quelli che hanno cucinato, pulito,lavato, spazzato, riordinato, contato le posate, piatti e bicchieri
Lamù, Ponta, Kinoppi e Haran per aver spalmato, affettato, tritato
Gabrio e Mimula per la condivisione impeccabile della casa
I geni del male che hanno progettato il quizzone delle sigle
I cavalieri del forum che hanno vinto
Kinoppi che la sera dell'ultimo ha dato tutto quello che aveva...pure troppo
Perno, Antani e OFM per la spesa
OFM e Calendarman per averci fatto ballare e cantare
Tetsuya per avermi fatto scoprire un nuovo album di figurine, appena passo in edicola lo compro!!
Lauchan che in realtà era una mela verde e non ce lo vuole dire
Mr. Kira e Lordzoster che hanno partecipato e meritano il massimo rispetto
Mr.Manga e i suoi biscotti
chiunque abbia portato la grappa al lampone
Giatrus di cui ho una foto sciccosissima in pigiama e occhiali da sole
Toxic di cui ho una foto vergognosa in... non oso dirlo
filgalaxy, il metronomo umano
Nanà e i suoi regali (troppo carina)
Watta e le sue mai troppo benedette indicazioni
Hokuto che ci ha fatto compagnia per tutto il viaggio, fonte inesauribile di aneddoti
Venusia con cui ho fatto segno alla carovana di passare oltre...ehm molto oltre
Bem e la sua fantastica sigla del forum
Hiroshi e i suoi pizzoccheri
Dancasti e la polenta taragna
Lupogrigio che è entrato allegramente nel tunnel
Tutti quelli che non ho nominato perché sono ancora rimbambita, ma che ho nel mio cuore.

Siete troppo i migliori

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 14:00 
Non connesso

Ragazzi , da dove inizio?
Meravigliosi, veramente 3 gg spettacolari. E' la prima volta che posso dire di essermi veramente divertita!!!
Sono stata veramente bene, ma voglio cercare di rendere partecipe pure chi non c'era... x farli rodere un pochino... :twisted: eheheh...
Innanzitutto (scusate se lo metto al primo posto) come non citare i miei 2 momenti di gloria interpretando il balletto di Madamoiselle Anne!! 8)
L'ormai consacrato valzer di Lupin con il mio partner preferito!! :)
L'improvvisato ballo su CARO FRATELLO" (che hanno potuto ammirare solo i pochi temerari sopravvissuti alle 4/5 di notte!!) con nientepopodimenoche OFM
Come non ricordare quel disgraziato di Kinoppi che c'ha fatto passare un'ora di preoccupazione a me e Queen!!! Non lo rifare mai più!!!! :evil: (PS: e la prossima volta vomita nei km e km di giardino a disposizione!!... o almeno centra il buoco!!!.... g:tongue: )
Mi ha fatto morire anche la "ripresa-ape" di Tarrasque!!! Ma che aveva la corazza??? Non moriva mai 'st'ape!!! :D
Il quizzone magnificamente creato da quelle menti pazze di Hiroshi, Mimula, Calendarman e OFM!
Aver sentito finalmente dal vivo cantare Bem!! MITICO BEM!!! Non sai quanto mi abbia fatto piacere vederti così contento (durante tutti i 3 gg)!
I deliziosi biscotti di Lalabel (mmmhhhh.... com'erano buoni...)
I buonissimi pizzoccheri di Hiroshi
L'assalto animalesco ai tiramisù di Venusia
La simpatia di Ponta e Lamù (una coppia d'oro, a parer mio!) che ho avuto modo di conoscere meglio! :)
I carinissimi regali di LunLun (azzeccatissimo!), Lalabel (molto chicchettoso!) e di Nanà. Alle quali va un caloroso GRAZIE.
GRAZIE anche a Rupan per il CD con le foto
La simpatia di Antani! e la sua "spugna"... :wink: ... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!! :D ... e chi non era nel ns appartamento non sa cosa si è perso!!! :lol:
La discesa "laterale" dallo scivolo di Lordzoster!!! :lol:

FINE PRIMO TEMPO (devo staccare, è finita la pausa pranzo... :? )

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 14:27 
calendarman ha scritto:
Per LAMU, PONTA, ANTANI!, Giatrus etc....

Che ne pensate di questo corredo mattutino....?

Immagine

Dovrebbe bastare.....

....per un capodanno? sì!

:D :D :D

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora