Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 20:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 14:32 
Non connesso

lauchan ha scritto:
La simpatia di Antani! e la sua "spugna"... :wink: ... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!! :D ... e chi non era nel ns appartamento non sa cosa si è perso!!! :lol:

io c'ero, ma non so di cosa stiate parlando! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 14:33 
Non connesso

Non pensavo...
sono avvolta dalla nostalgia...
nostalgia per le voci...gli occhi... i rumori...
per quello che questi tre giorni m hanno dato e che nessuno m toglierà mai...
tre giorni passati come vecchi amici a ballare le sigle dei ricordi e delle emozioni più lontane...
come s puo' raccontare un capodanno così?...
non ne sono capace...ma tutto gira nella testa come una ruota panoramica... :spin: BELLO... :) ...
Qualche pensiero...
queenhimika: sono orgogliosa di averti conosciuta... è davvero bello incontrare persone pulite e frizzanti come te... :) ...
Watta :clown: :per il mondo a forma di te che m hai regalato...:wizard:
Hiroshi:per la prima volta sono FELICE di aver preso un kg... :spin: W I PIZZOCCHERI...
Antani:per la tua genuina follia... :roll:
Perno:per la tua simpatia "altalenante"...
Bem:che m fai compagnia ORA in sottofondo...(ancora grazie... :) ... )...
Dancasti:per la possibilita' datami di farti i massaggi...e perche' seiun MITO... :peace:
Rupan:per gli attimi in fotografie che c regalerai...(prego gentilmente di farcele avere... ;) )
Tarrasque:per la tua inarrivabile ironia...e la mia invidia per i tuoi capelli... :D ...
Calendarmen&OFM:per i suoni di passato che c hanno regalato...
Nanà:per la bellezza del tuo mondo...
Demetan:per la tua delicatezza...
lauchan:per la tua allegria...
yu&Fil:perche' è sempre bello stare cn voi... :) ...ma soprattutto GRAZIE PER I TAPPI ALLE ORECCHIE ... :zzz: ;)
so che avro' dimenticato qualcuno...a voi...un sorriso sincero...:) GRAZIE...
...un grazie e un sorriso a tutti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 14:35 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
calendarman ha scritto:
Per LAMU, PONTA, ANTANI!, Giatrus etc....

Che ne pensate di questo corredo mattutino....?

Immagine

Dovrebbe bastare.....

....per un capodanno? sì!

:D :D :D

....ero io..... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 14:47 
Non connesso

RE-SO-CON-TO!

Lasciatemi partire dagli stra-dovuti e stra-sentiti ringraziamenti.
Prendendola doverosamente un po' da lontano ringrazio KBL per il Forum, Tetsuya per la geniale intuizione del Capodanno Delle Sigle (TM) e Himika e Perno per l'impossibile organizzazione!
E poi i grandissimi OFM, Mimula e Calendarman: abbiamo organizzato un giochetto abbastanza riuscito :P che ne dite?
Per non parlare dei due fenomenali DJ!
E tutti gli altri: chi ha fatto la spesa, chi ha cucinato, chi ha pulito (Toscana Jones incluso :o ), chi mi ha scorazzato in macchina e ci ha portato casse e impianto stereo, chi ha portato montaggi di sigle, video, puntate che non sono riuscito a vedere ...

Mi spiace che il tempo e' volato e che, fra il Giocone e qualche ostacolo logistico, con molti dei presenti non sono riuscito a passare tutto il tempo che avrei voluto :(
E mi spiace per chi avrebbe voluto venire ma non ha potuto...

Ma ora catturerei per consegnare alla Storia (del Forum?) qualche attimo, che forse meritterebbe di essere inciso nella pietra' anziche su un disco fisso troppo vulnerabile o facilmente modificabile ... gia' temo l'indicibile :lol:

La carovana di macchine in costante aumento da Milano a Borgo Collelungo, con tanto di incontro casuale dei romani al casello di Firenze.

- Piacere, sono Livia
+ :?
- :idea: Nana'! 8)
+ :o ... e io Barbara, La Locandiera
- :? :oops:

I badge-coccarda di Kinghimika.

La discoteca di Capodanno, quella siglosa del dopo mezzanotte soprattutto :P
a partire dagli urli invocati da OFM alle sigle ballate, dicibili e indicibili :wink:
Abbiamo smesso, praticamente, quando sono finite tutte!

Le povere pentole della nonna di Sandy.

Planet O con un inimmaginabile Rupan: avevo addirittura sperato al meglio per il Giocone, ma va bene anche cosi' :wink:

Calendarman rassegnato a svegliarsi il primo ben prima delle 15.00 per il Giocone e la sua impeccabile regia (ma allora e' possibile non sbagliare mai ne una canzone ne' un video :P :idea: ma se la prossima volta a Montichiari ...)
Mi spiace di non averti salutato alla tua partenza. Dovrai quindi venire al prossimo concerto dei Cialtroni.

Lo scherzo della patta aperta di Mimula: non si poteva iniziare meglio il Giocone!

Le valige di Tutti gli Uomini del Presidente, La Nemica Civilta' e I Cavalieri del Forum: prossimamente le copiero' qui, perche' finora le ho potute spulciare solo io e non e' giusto :)

La pasta con il sugo alle salsicce :P

Lauchan che balla Madmoiselle Anne :P

Le tre Lamu', che, anziche' mandarci a buon diritto a###, ... ci hanno dato le soddisfazioni che speravamo :lol:

anche se nel forum di Lamu' ce ne sara' sempre solo una!
E il suo primato non e' stato seriamente insidiato, diciamo :lol:

Giatrus con la sua Gli gnomi delle montagne: "Come un fantastico treno - Ma dai! - di aghi di pino - E poi? - di biancospino!"
LA VOGLIO SOTTO L'APPOSITO ARGOMENTO :D

Demetan e il suo "fan***, questa e' troppo piu' bella! È una passione Mimì, è un'emozione Mimì, che nella gola ti salirà..."

Lun Daa-Daa-Dakanga Lun

Ponta ERRE a ERRE e ERRE u :)

Bem e il karaoke di In questa gabbia di matti.

Hokuto e le favolose anteprime.

L'incredibile Devilmen di Conan e i suoi ancor piu' incredibili capelli ... di Filgalaxy :lol:

Gli assalti ai tiramisu' di Venusia: il mio personale contro Lauchan e quello di gruppo (orda?).

Haranban alla partita di calcetto che, sfoggiata la maglia di Daitarn III, mi abbatte senza pieta' :wink:

Tarrasque che si accorge che, al ritorno, mi aggiro in Autogril con un bedge-coccarda ancora in bella vista :D

Lupo Grigio che si e' gia' iscritto. Vogliamo le tue impressioni ... prima che sia troppo tardi anche per te ... come sembriamo dal di fuori?

P.S. amo tutti, ma in particolare I Cavalieri del Forum: non dimenticatevelo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 14:52 
Non connesso

Come promesso eccomi qui! Mi sono finalmente iscritto! :D
E dopo il premio vinto come potevo non farlo! :wink:

Colgo l'occasione per ringraziare tutti ho passato tre giorni fantastici! :D

Ammetto che all'inizio ero un pò spaventato poiché non conoscevo nessuno. Ma alla fine sono contento che Kira mi abbia convinto a partecipare perché sono stato benissimo e voi siete tutti fantastici! :spin: :spin: :spin:

Spero di rivedervi presto! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 14:53 
Non connesso

Non so da dove cominciare!!!
Credo che basterebbero le parole pronunciate di continuo nei 2 mesi precedenti dal nostro saggio Perno per descrivere quello che è successo "andrà tutto molto meglio di quanto crediamo":
38 persone, una montagna di cibo e di bevande, km e km di gioco, montagne di cd... non ho ancora capito come tutto ciò abbia potuto funzionare in maniera così meravgliosa, ma chi se ne frega? :D :D :D

Il mio primo ringraziamento (so che capirete :D ) va al mio mitico LordZoster che mi ha portata da voi, sciroppandosi 2 giorni di sigle. Non è possibile che durante le uniche due ore di musica non siglesca, lui fosse immobilizzato in appartamento dal mal di stomaco (o forse dovrei dire dai pizzoccheri)!!!
Ringrazio tutti i mitici organizzatori delle varie parti della festa, Himika, gli organizzatori del giocone e della musica, e poi in particolare i tre grandi Perno, Antani! e OFM, che hanno fatto la spesa... al telefono il 30/12 dopo 4 ore di supermermercato, erano così fusi che non riuscivano a smettere di ridere!
Un ringraziamento speciale anche i miei compagni di appartamento per la disponibilità. Su certe cose sono proprio difficile, grazie.

Non c'è stato un solo momento dei 3 giorni in cui mi sia annoiata, anzi mi rammarico del fatto di non aver avuto il tempo di interagire di più con più persone, ma cavoli eravamo davvero in tanti! Urge nuovo raduno! Il 29/1 sembra ancora così lontano!

A volte ancora mi chiedo come sia possibile che questo forum racchiuda insieme un così alto numero di persone eccezionali, però la chiave di lettura me l'ha fornita la mia amica Pucca ancora prima che vi conoscessi: prima del raduno al Dixieland mi chiedevo come sarebbero state queste persone che andavo a incontrare e lei mi ha risposto " Chi ama i cartoni e le sigle non può essere cattivo". Bacio Pucca, saggia Pucca!

Per ora sono nella fase malinconica (da circa 22 ore!), quindi me ne esco un po' prima di allagare la tastiera (sniph) e tra poi tornerò per i commenti divertenti!! :lol:
Vi voglio bene a tutti, pazzesco! Grazie per aver creato questo gruppo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 15:14 
Non connesso

Non so cosa dire. E’ stato tutto troppo stratosferico. All’inizio ero un po’ titubante. 38 persone… bisogna prepararsi tutto… condividere le camere…
E invece… tutto PERFETTO!!!
Niente scazzi, tutti disponibilissimi, tutti operativi. Un gruppo perfetto. Dalla preparazione delle prelibatezze culinarie, al supporto tecnico per deliziare le nostre orecchie durante il capodanno (e oltre). Dal gioco delle sigle magistralmente preparato alla perfetta convivenza negli appartamenti.

E’ inutile fare una cronaca di tutto il week-end. Perche scrivere troppe volta la parola fantastico alla fine stufa e può sembrare di circostanza.

Qualche aneddoto e i miei ringraziamenti (personali e non “esclusivi” (nel senso che non escludono gli altri)).

Innanzitutto come non esaltare la perfetta simbiosi di un gruppo che casualmente si incontra sull’autostrada senza accordi né appuntamenti. Difatti ha stupito un po’ tutti l’incontro Lazio-Lombardia all’uscita dalla A1. Un piacevolissimo incontro che vedeva l’allegra combriccola aumentare sempre più.
Come non raccontare di MrManga durante la preparazione del suo giaciglio.Gonfiare un materaso matrioniale alle 5.30 del mattino dopo una nottata di capodanno è da vedere. Cosa che poi ha permesso al sottoscritto di sfoggiare tutta la sua arte ladresca, visto che al mattino l’evasione era possibile solo dalla finestra del bagno.
Le crisi mistiche con tanto di apparizione di Sua Santità di Toxic Avenger (forse la birra qualche effetto collaterale gliel’ha procurato)
Il compagno di “polenta” (il buon Tarasque) ustionato da quel magma giallastro che ha causato anche il mutarsi “a banana” del cucchiaio di legno impiegato per la mescola.
La preparazione dei pizzoccheri coadiuvata da uno “scef” di tutto rispetto (Hiroshi) e supportato da uno staff di “esperti” cuochi (Gratta, Affetta, Pela, Lava, con gli amici tuoi).
Il mio istruttivo “Tour delle cucine” nel quale ho avuto modo di vedere la perfezione dell’organnizzazione di tutti i partecipanti, ma soprattutto di pregustare quello che poco dopo il mio palato apprezzerà. Non ho capito però se tutta questa “indefessione” alla cucina era dovuta più per uno spirito di collaborazione o perché la fame era tanta.

Come dice il buon Watta lascio dire qualcosa anche agli altri. Voglio gustarmi questi bellissimi ricordi più a lungo possibile.

Permettetemi però di fare alcuni ringraziamenti.
ORGANIZZATORI. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile la vacanza in un posto magnifico. Sbattendosi per contattare il posto, recuperare le derrate alimentari, mettere a disposizione impianto audio/video, prerparare un gioco veramente ben congegnato e quant’altro
LALABEL. Per i biscotti magistralmente preparati. Il mio palato era al settimo cielo. Mi prenoto per commissionarteli per una futura colazione in compagnia. Gli dei si cibavano di nettare e ambrosia. Poveri fessi…
VENUSIA-KIRA (e staff). Il tiramisù era “di più” (non trovo aggettivi validi). Ammetto di averne mangiato più di mezza teglia da solo. E ringrazio Perno per la dritta prima della mia partenza (altre 2 fettone abbondanti)
NANA': per il simpatico regalo
I COMPAGNI DI VIAGGIO sia andata che ritorno. Piacevoli e rilassanti facendo sembrare 4 ore lunghe 4 minuti (sufficienti però per chiarire alcune cose con Milmual e gli altri: grazie per la comprensione)
I COMPAGNI DI CAMERA simpatici e accondiscendenti alle "esigenze" deglii altri.
TUTTI quelli che si sono “sottomessi” per posare di fronte al mio obiettivo. Grazie della pazienza.

TUTTI ma PROPRIO TUTTI i partecipanti che con il loro spirito di aggregazione, la loro simpatia, la loro pazienza, il loro preparare, cucinare, pulire, riordinare, ballare, cantare, ridere, scherzare e chissà cos’altro, hanno reso questo capodanno un evento da raccontare con orgoglio anche solamente per far rosicare gli amici (extra-forum).

Posso fieramente dire: IO C’ERO!!!!!

Invece NON VOGLIO ringraziare:
DANCASTI e HARANBAN per avermi fatto vergognare come un “nonsochecosa” durante Planet O. Ero imbarazzatissimo. Ho finto di essere solo per poter riuscire a muovermi almeno come un pachiderma (altrimenti “mummia style”). Comunque sono lo stesso felice. Grazie di cuore.

P.S.: quello che non ricordo ora ve lo dirò poi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 15:19 
Non connesso
Moderatore

Rupan Sansei ha scritto:
DANCASTI e HARANBAN per avermi fatto vergognare come un “nonsochecosa” durante Planet O. Ero imbarazzatissimo. Ho finto di essere solo per poter riuscire a muovermi almeno come un pachiderma (altrimenti “mummia style”). Comunque sono lo stesso felice. Grazie di cuore.

Ecco appunto, non puoi negare di esserti esaltato! :P :P :P :P :P
(spero che qualcuno abbia ripreso la scena perché era davvero spettaccolare! E lo dico senza ironia ;) )

AHR AHR AHR! :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 15:22 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:

Grande Rupan! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 15:41 
Non connesso

E finalmente sono qui anch'io, a dare il mio contributo, anche se molto di quanto penso lo avete già sapientemente espresso voi, compagni di follerie capodannesche!

Mi vengono in mente sprazzi alla rinfusa, e come collante per tutto la consapevolezza di aver trascorso questo capodanno 2005 e i primi giorni dell'anno nuovo al di sopra di ogni aspettativa! Sapete com'è..un conto è un raduno di 4 ore, un altro paio di maniche è una convivenza di 3 giorni!!
Devo ammettere che qualche piccolo timore c'era..e non credo d'essere la sola! Ma ci fosse stato un momento in cui mi sono rotta le scatole o ho desiderato d'andar via... NO!! MAI!! Che figata!!!

Ma che posso dire??
Ho scaricato le foto dalla macchinetta (stasera le consegnerò al caro Ponta, il quale provvederà quanto prima ad offrirle a tutti voi :wink: ) e mi viene solo che da sorridere..di contentezza e simpatia, perchè abbiamo creato un gradevole ricordo che di sicuro ci rimarrà sempre!
Questa esperienza è stata senza ombra di dubbio IL RADUNO DI TUTTI I RADUNI, LA MAMMA E IL PAPA' DI TUTTI GLI INCONTRI!!Così, su due piedi, vorrei citare:

- la meravigliosa esibizione del mio Ponta durante il gioco.. lui voleva cantare e invece è caduto proprio su quella prova difficile.. Za Ze za ze zi... Amore eri troppo bello!!!
- la performance direi perfetta della nostra mela verde ad honorem Lauchan.. impressionante per la sincronia..
- Calendar..un uomo, un mito! Ho scoperto una persona simpaticissima. Quella chiacchierata tra me, te, Ponta e King e i nostri progetti infami sono stati uno dei momenti più belli!! (dittatura! dittatura!! )
- Onore al binomio Spugna-smoking di prima mattina e al cabarettista.. Antani! Mi hai fatto pisciare sotto dalle risate!!
- Kinoppi, sei una forza (tranne quando sei chino sulla tazza).. è stato un vero piacere conoscerti :wink:
- Cristiano.. Giatrus amico mio.. se penso a te posso solo dire
...con un fantastico treno
MA VA'??
di aghi di pino
E POI??
e di biancospino!!!
un genio, non ci sono altri termini per descriverti!!
- Venusia.. le mie aspettative sono state soddisfatte pienamente! Un bacio a te :wink: !!

Non vorrei annoiarvi troppo con un post chilometrico, ma mi piace l'idea di citare tutti.. abbiate pazienza!! Mi velocizzo..

Un abbraccio di cuore a tutti quanti...
Haran e Lun Lun i re degli antipasti, Toxic l'uomo-birra, Dancasti l'uomo-polka (ma questa è già storia!), Nanà versione befana carina, Kbl lo sterminatore di pizzette, Mimula l'animatrice, Filgalaxy il nostro marchesino Pucci, Yu la bella figheira della festa, Bem il nostro cantante (finalmente dal vivo..che emozioneeeeeeee!!!!), Perno che beve nei bicchieri altrui a tradimento :twisted: .. ma lo perdoniamo perchè è andato a fare la spesa!!, Ike per la gradita sorpresa dell'ultim'ora, Demetan che mi fa simpatia solo a guardarlo, Kira per i suoi senz'altro ottimi tiramisù che purtroppo non ho avuto il piacere di assaggiare, Mr Kira, che accomunerei a Lordzoster, per la stoica temerarietà, Sandy per la sua dedizione alle cucine, anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci, OFM inenarrabile dj, Rupan il paparazzo del gruppo, Freccia con la sua discreta simpatia, Conan col suo faccino simpatico, Mr Manga e i suoi amplessi col pavimento, Watta e la sua abilità con la canzone di Bia (sospetto che si fosse allenato a casa dopo aver ricevuto una soffiata), Lalabel e il suo bellissimo abito della festa, Tetsuya e le sue interminabili telefonate, Hokuto quando si è scatenato buttandosi in pista, Tarrasque impareggiabile come sempre, Hiroshi e il suo impegno nell'emulare Danky nella polka.... e poi....

loro! QueenHimika e il suo King... Fantastici, grandiosi!!

ma che ve devo dì...
GRAZIE A TUTTI!!!!

*firmato*
una Lamù ormai soppiantata non da una ma addirittura da tre sostitute

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 15:45 
Non connesso

E' stato un capodanno indimenticabile...

Innanzitutto l'organizzazione è stata perfetta....vogliamo ricordare che è

stato organizzato tutto sul forum...da parte di persone che si trovano a

centinaia di chilometri di distanza ed è andato tutto benone? E' quindi

necessario il grazie immenso a Queen e Perno!

A questo punto voglio ringraziare i tre organizzatori del GRANDE

GIOCO....siete dei professionisti....nessun tempo morto,neanche una

virgola fuori posto...complimenti sinceri!

Tra le tante perle che questo campionario di umanità ci ha riservato io voglio aggiungere:

-Antani(inflazionato)/Gassman/Spugna/.... :lol: :lol: :lol: :lol:
(sto ancora ridendo!!!)

-Bem che durante i balli di capodanno ha aperto la finestra e lanciato lo spumante lavando me,Giatrus e King....GRAZIE! :wink:

-Hokuto che ha saltato sulle note di "tough boy"...GRANDEEEEE!

-Kinoppi che mi ha fatto conoscere la fantastica grappa al lampone di Sandy...poi è scomparso...

-Il balletto maliziosetto di Lauchan con la sigla di mademoiselle Anne...

-Nanà che durante la cena del 01 inventa su due piedi il finale della canzone di lamù...( chi se la ricorda?..."..ma io tremo perchè so.....")

-L'INVIDIATO PREMIO ALLA SQUADRA VINCITRICE......

-L'infiltrato alla festa (che poi ha deciso di unirsi al gruppo delle sigle) il giorno dopo ci ha deliziati con un esibizione a metà tra le arti marziali e...la boxe francese(..?..)...E POI SI E' ISCRITTO!!!

-La signora Barbara che dopo avere letto tutti i mess sull'organizzazione ha fatto una fantastica proposta:...un banner in cambio di sconti....!!!!( :wink: )

Voglio a questo punto ringraziare

-Mimula per l'ospitalità...
-Tarrasque e Hiroshi che si sono sorbiti i Collage controvoglia "... fino al primo casello..." :wink:
-Haranban,lunlun e hokuto splendidi compagni di viaggio...(grazie soprattutto per la deviazione a castelvetro!)
-I miei compagni di appartamento...soprattutto Lamù e Ponta per l'accoglienza nella grande famiglia romana! :D

Unico rammarico...non essere riuscita a parlare con tutti..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 15:51 
Non connesso
Moderatore

Lamù ha scritto:
Mr Manga e i suoi amplessi col pavimento,

Emanuè, non volermene, ma...

BWAHAHAHAHAHAH questa è bellissima! :D :D :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 15:53 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
.....chi ha fatto la spesa, chi ha cucinato, chi ha pulito (Toscana Jones incluso :o ).....

Cos'è che avrei fatto io..?? :o

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio: Capodanno delle Sigle
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 16:50 
Non connesso

Bè un Capodanno così non può non essere commentato. Innanzitutto io ammetto di essere venuto lì soprattutto con l’intenzione di riposarmi, avevo infatti deciso di andare a letto appena dopo il brindisi della mezzanotte, invece mi sono ritrovato a piroettare sulle note di Tough Boy due ore dopo… quindi, pur rimanendo “la gallina del forum”, sono andato oltre le mie intenzioni iniziali. Poiché sono in sintonia assoluta con la leadership della “Nemica Civiltà”, voglio ricordare ciascuno dei partecipanti, perché un Capodanno così lo esige (spudorato copia-incolla, Queen, pardon…).

-Dancasti è uno degli esseri più simpatici del cosmo, lo riconferma ad ogni appuntamento…
-King Himika lo ringrazio non solo per la sua umanità ma per il notevole sbattimento nel cucinare e pulire…
-Calendarman per l’impeccabile lavoro da dj svolto sia durante i balli che durante i giochi…
-Tarrasque impagabile compagno di squadra, indispensabile “Cavaliere del Forum” su cui potevi contare in ogni prova…
-Demetan esprime sempre una compagnia simpatica, discreta e rilassante… che per un tipo nervoso come me è un toccasana…
-Nanà sorridente e raggiante, compagnona sempre in prima linea ed arguta commentatrice delle cose della vita…
-Giatrus perché è una delle anime del forum, puoi provarci finchè vuoi, non lo becchi mai annoiato od arrabbiato…
-Ponta perché porta il meglio di una nobile romanità grazie ad una simpatia eccelsa ed un’amicalità invidiabile…
-Lamù che con la naturale simpatia ed allegria ed una bellezza elegante e non banale adorna costantemente i raduni dei forumisti (Ponta nun te incazzà…)…
-Kira e Mr. Kira praticamente inscindibili: vi conosco poco ma sono contento vi siate trovati bene, siete very ok e essenziali per la vittoria di noi “Cavalieri”…
-Haranban mio instancabile compagno di viaggio, che ringrazio profondamente per lo sbattimento di portare tutti sani e salvi in giro per l’Italia, smazzandosi quei buoni 700 km. circa senza la minima defayance e col massimo aplomb…
-Lun Lun perché non avevo mai visto un falco incarnato in una donna, una che poi porta gli occhiali! Ho tentato una gara all’ultima sfida sul riconoscimento delle indicazioni autostradali, ma ho subito una sconfitta totale ed umiliante…
-Conan perchè godo sempre come una bestia quando scopro un nuovo otaku, sono certo che sarà utile e simpatico tenersi in contatto…
-Freccia è stato un’altra rivelazione del forum, sempre disponibile e simpatico, sempre con la sua infallibile telecamera in mano a documentare THE EVENT…
-Lalabel sempiterna sorridente presenza che mi ha deliziato coi suoi dolcetti fantastici, degni della corte di un re…
-Watta: è difficile parlare di un punto fermo, di uno che conosci da tanti anni ed ancora lo adori come il primo giorno… di uno che veste i panni di Lamù con i calzettoni di Nanà… di uno che gioca come Ronaldo ma che per la sua innata bontà risparmia gli avversari meno allenati sul campo di calcio… di uno che non perde nessun momento per cercare di fare felici gli altri…
-Antani per la sua incredibile e geniale simpatia ma soprattutto per il suo grandioso furgoncino delle mille delizie…
-Perno per la sua cortesia, gentilezza, disponibilità, affidabilità e le altre mille doti che ne fanno un vero e proprio “Cavaliere del Forum”…
-OFM per la sua amicizia e simpatia, per l’impegno profuso come dj e presentatore, per aver messo in piedi una cosa bella come questo forum di pazzi…
-Sandy e Lordzoster per aver sopportato la mia eccentricità ed egocentrismo nella scelta del posto letto, siete due ottime persone…
-Toxic Avenger perché è un sentai fan, ecco un utente che non conoscevo bene e che da oggi ha la mia stima più assoluta per avermi mostrato la Luce… inoltre colui che ode ciò che orecchio umano non puote…
-Mr Manga (ed il suo simbiontico marsupio) che per me da sempre è uno dei più simpatici amici manga… e nun t’allargà dottò, lascia stà 'sta mattonella …
-Tetsuya che ogni volta di più si riconferma mitico appassionato e simpaticissima insostituibile presenza, non dimenticherò mai il tuo sonno dolce e silenzioso, abbarbicato a Tarrasque...
-Hiroshi che davvero ha preparato il gioco più grandioso a memoria di forumista… uno sbattimento notevole che non verrà scordato mai… una sana perversione mentale di uno dei migliori in assoluto...
-Rupan per la sua collaboratività, l’impegno e la voglia di esserci, i suoi musi lunghi ed i sorrisoni aperti… sei semplicemente un grande…
-Mimula altrimenti nota come miss Kbl alias la “Donna del Presidente” che ha portato a questo Capodanno un’energia pazzesca ed una grandissima voglia di divertirsi…
-KBL, leader della fazione "Tutti gli uomini del presidente", che immancabile ha partecipato a tutti i momenti caldi della non stop, non ultimo quello della disgustosa consumazione del tiramisù di Venusia, di cui lui è stato certamente tra i più voraci e feroci carnefici (scusa se faccio il tuo nome, ma tanto non hai più una dignità da difendere da tempo immemorabile…)… lui che dopo aver mangiato un kilo di pizzette ha osato rubarmi la penultima che era avanzata nel piatto… lui che quando ha visto la rarissima sigla di Woobinda ha reclamato perché non c’era anche quella di coda… lui che nel bene e nel male ha avuto l’idea geniale di costruire un forum grandioso di internettisti assatanati…
-Bem, una persona squisita a cui devo delle scuse per un fatto risalente alla sua entrata nel forum, diversi anni fa… lo scambiai con un altro personaggio che mi dava il tormento, ma d’altronde il nick mi confuse le idee (a me forumista d’accatto), così il nostro incontro non fu dei migliori… ma oggi dopo tanto tempo non posso che tesserne le lodi più sperticate… mi ha colpito la tua abilità di versificazione nella marcetta del forum… sei un grande…
-Lauchan, bè cosa si può dire del faro che ha illuminato la nostra 3-giorni, la bionda beltà che ha incantato tutti con le sue danze scatenate e la simpatia del suo smagliante sorriso?
-Ikebana che come sempre partecipa con entusiasmo gioioso, e che nonostante non stesse molto bene ha partecipato lo stesso al gioco massacrante delle sigle…
-Filgalaxy che già non aveva bisogno di presentazioni, rimarrà impressa in eterno nell’immaginario collettivo la sua prestazione da vero killer delle sigle, nella prova del canto con interruzione della musica: quando la sigla è ripresa, ha azzeccato non solo la sillaba, ma l’accento! Dio mio!
-Yu non ti conoscevo bene sei molto simpatica ed allegra, in very Filgalaxy style…
-Kinoppi il Grande, il vero servo di Belsatan che con la sua tempra d’acciaio si è autoditrutto a Capodanno e poche ore dopo si è rivelato uno dei più utili e vincenti membri della “Nemica Civiltà”…
-Venusia, la graziosa donzella del tiramisù le cui doti culinarie sono state più che lusingate dall’assalto selvaggio al tiramisù, nonché la bella addormentata della Haranban-mobile punta dall’ago velenoso del Sonno Eterno…
-Lupogrigio, il personaggio di cui andiamo più orgogliosi, il vero “imbucato” che si è trovato talmente bene da iscriversi seduta stante al forum… bè sei il nostro fiore all’occhiello…
-Toscana Jones che non ho potuto conoscere ma che è riuscito comunque a raggiungerci...
-Siglomane, che anche se non c'era ha colmato il Capodanno con la sua personalità insostituibile...
-Queen Himika, ultima non a caso, che per quanto mi riguarda è stata una forza della natura, da ammirare dal primo all’ultimo istante per essere riuscita a coordinare una quarantina di scapestrati virtualmente ingestibili. Ha fatto da mangiare divinamente e, nel mio caso specifico di indigente cronico, si è preoccupata di non lasciarmi senza cena quando tutti gli altri mi avevano clamorosamente abbandonato…

Di solito non sarei così generoso di dettagli sulle singole persone… ma questo Capodanno insieme a voi lo merita davvero. :oops:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Capodanno delle Sigle
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 17:02 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
la rarissima sigla di Woobinda

AHAHAHAH! Me la sono persa :evil: :cry: :evil: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 17:05 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Rupan Sansei ha scritto:
Come non raccontare di MrManga durante la preparazione del suo giaciglio.Gonfiare un materaso matrioniale alle 5.30 del mattino dopo una nottata di capodanno è da vedere. Cosa che poi ha permesso al sottoscritto di sfoggiare tutta la sua arte ladresca, visto che al mattino l’evasione era possibile solo dalla finestra del bagno.

Posso confermare! Ho assistito all'evasione in diretta! Ho visto affrancarsi dalla prigionia mattiniera della camera adicente alla mia un losco figuro con la maglietta di Lupin al castello di Cagliostro, con in mano un pentolino per il latte! Era lui, era lui! Era proprio Rupan! Rupan Sansei!
Per il resto...
Queenhimika, sei un mito anche tu; un vero mito, altro che storie... (nonostante mi abbia fatto impaurire, ieri mattina, sentendomi urlare in quel modo dopo che ti avevo augurato il buongiorno! Credevo di aver combinato qualcosa negli appartamenti e mi dicevo, fra me e me: <<Vai, testa di cavolo, ne hai fatta un'altra delle tue...>>; lo so, d'altronde: quando non si dorme si è nervosi, lo so bene, lo so...). Ti bacio. Bacio te e David.
Calendarman: ti ringrazio per quello che hai scritto di me nella tua prima risposta di questo Topic; potrei ricopiare tali parole e produrle in tua direzione, dico davvero... Stesse impressioni, stesse sensazioni, stesso rammarico del troppo poco tempo a disposizione... Credo si possa parlare di sintonizzazione esatta di lunghezze d'onda...
WATTA - alfabeto di Bia - TAKEO

P.S.: cara Lamù, è da quando ero un seienne che non provavo a canticchiarmi l'alfabeto di Bia! Di soffiate (nelle orecchie, beninteso) ho ricevuto solo quelle di DanCasti, che cercava magari di danneggiare il mio gareggiare mentre ero sul <<... Ra, Re, Ri, Ro...>>. Ed era pure invidioso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 17:11 
Non connesso

Toscana_Jones ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
.....chi ha fatto la spesa, chi ha cucinato, chi ha pulito (Toscana Jones incluso :o ).....

Cos'è che avrei fatto io..?? :o

:? :? :?

non sei tu che ho incontrato a un certo punto (forse prima che ripartisse il Giocone) a spazzare lo stanzone comune?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 17:18 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ho letto solo ora il tuo post, Mauro... Stavamo scrivendo in contemporanea. Ti voglio proprio bene... Senza eufemismi o esagerazioni di rincorsa... 8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 17:36 
Non connesso

Sì ma 'nun famme chiagne accussì... g:-)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 17:55 
Non connesso

Dopo tutti gli altri (mi sono fermato un giorno in più in terra toscana), eccomi finalmente giunto alla mia dimora.

Difficilmente commento qualche evento forumistico appena giunto a casa, ma questa volta non posso proprio esimermene, vuoi perchè è partito tutto da una mia idea (qui avevo il *MODO SPANDONE* posto su ON), e vuoi perchè è stato qualcosa di assolutamente, stupendamente, meraviglioso, e mi dispiace per chi non c'é potuto (e qui mi spiace) o voluto (e qui S.C.S.) essere.
Perchè? Beh, non è facile rendere a parole il miglior raduno del forum dalla sua nascita.
Perchè? Perchè era presente la maggior concentrazione di forumisti in assoluto. Perchè chi non c'era si è perso Antani!, ToxicAvenger e Watta Takeo vestiti da Lamù. Perchè chi era assente s'é perso KBL e me con il viso pieno di panna. Perchè gli assenti si sono persi Kinoppi (ma non vi dico il motivo).
Perchè chi non è venuto, si è perso MrManga in versione Data (non quello di Star Trek, ma quello dei "tracobetti" de "I Goonies") e si è perso anche il gioco diabolico di Mimula e la visione di un distinto professore di matematica completamente trasformato (e divertito) in versione Mike Bongiorno. Perchè chi non c'era s'é perso il primo iscritto del 2005 (più o meno alle 00:20), Lupo Grigio (che era lì nel casale vicino al nostro con i suoi amici coi quali avrebbe dovuto passare il capodanno) che non ha saputo resistere al subdolo richiamo delle sigle...
Per questo, per non aver potuto "fare gruppo" come insegna il nostro cavernicolo Giatrus, per non aver fatto le 4:30 del mattino l'1 gennaio a guardare insieme "Capodanno con Five", per non aver visto KingHimika al quale và un grazie speciale per gli "avatar da trasporto" e per i bicchieri "avatarizzati" (che sostiene ancora di non conoscere e di non essere interessato alle sigle) cantare e coreografare con Giatrus e non solo molte delle sigle, per esservi persi Bem che canta la sigla ufficiale del forum, e per tanto altro..... mi resta solo una cosa da dire: non avete idea di cosa vi siate lasciati sfuggire.

PS:
Un grazie speciale ai miei compagni di appartamento (Ikebana, Tarrasque, Sandy, LordZoster, Perno, Hokuto no Rao), alla regina QueenHimika per l'organizzazione, a Lauchan, Perno ed Antani! per la spesa (splendido il "Calissi Catering"), ad OFM e KBL per le magliette, ad OFM e Calendarman per averci allietato il soggiorno con la musica che amiamo (rinunciando ai guadagni che i DJ possono fare a capodanno).

PPS: Sicuramente avrò scordato molte cose e molti ringraziamenti, non me ne vogliate... :?

PPPS: Un grazie immenso ad una persona che non vi dico per un motivo altrettanto da non dire... :oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: RESOCONTO
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 18:00 
Non connesso

...proverò ad essere freddo & schematico, dato che ho appena finito di frignare (=piangere) come un deficente...

GRAZIE A TUTTI, di esseci stati, di aver contribuito, di aver fatto si che mi dimenticassi gli altri tristi & deludenti Capodanno senza di voi ("avevi detto FREDDO & SCHEMATICO, Calissi!!!").

ORGANiZZAZIONE GENERALE:
-Tetzuya per l'idea (non dimentichiamo che tutto nasce da lui...)
-Queen H. per aver più o meno pazientemente reso questo sogno REALTA'.
-Fratello Perno, per dirla con Tarrasque:
tarrasque ha scritto:
... finalmente si capisce PERCHE' fosse necessario un Vice Capo
(peraltro un Vice Capo di ben straordinario calibro)
...il Vice Capo prende DECISAMENTE in mano la situazione.

PREPARAZIONE CIBI:
-Hiroshi, adesso che so cosa sono i Pizzoccheri come faccio a farne a meno?
-Queen H. ed i suoi Risotti per Tutti (ma veramente Tutti) i Gusti! (bunissimi anche riscaldati)
-NON HO ASSAGGIATO LA POLENTA TARAGNA, CAZZO!!!
-dato che mi sono dilungato in Fotografie, anche perché ero ancora distrutto dalla spesa mi é toccata la poco ambita funzione di GIRATORE DI POLENTA (che é venuta una bontà, sebbene un po' compatta)insieme ai miei compagni di disavventura Tarrasque & Rupan e le dolcissime Yu & Lalabel.
-la domanda "ma nel settimo & distante appartamento cosa stanno facendo?" ha avuto risposta solo quando portando i suddetti pentoloni di POLENTA nella stanzona della festa, non abbiamo trovato un centimetro quadrato libero, dato che il mio amato Pane da Tramezzini era stato magistralmente impegnato da Lulun, Haramban & Co.

DJING & BALLI SFRENATI:
-Calendarman & OFM: due DJ in qualità CD!
-Dan.Casti, sempre impareggiabile...
-Hiroshi, ci hai provato & ci sei riuscito, ma Dan é un osso duro...
-lINSOSPETTABILE AGILITA' di Hokuto No Rao!!! "Tough boy! Tough boy!"
-Rupan, pensa, io me lo sono persa la tua esibizione! (ero al telefono con "qualcuno" :wink: )

ORGANIZZAZIONE QUIZZONE DELLE SIGLE:
-VOI SIETE MALATI, CRISTO!
-Dr.Shiba, tutto il mio rispetto!
-Mimula & OFM, due conduttori da URLO, pure il ballettino...
-chi se ne frega se Tetzuya non ha potuto portare la tastiera, noi abbiamo CALENDARMAN!
-OFM, geniale l'idea del Premio Finale... :wink:

continua...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 18:24 
Non connesso

Oggi sono triste.

A lavoro oggi ero un pò burbero con tutti, ma era plausibile visto che sono passato da tre giorni di felicità e allegria ad un grigio lunedì mattina in ufficio......

Detto questo, sono qui per lasciare la mia testimonianza....

Tre giornate stupende...il capodanno? in realtà sono venuto solo per stare con voi in compagnia....38 persone? troppe forse, ma ne è veramente valsa la pena.....mi spiace di non aver conosciuto meglio i nuovi arrivati, ma in 3 giorni era davvero impossibile.....

Ho visto di tutto!

Da regine malefiche che seviziavano poveri ranocchi indifesi.... :oops: , a funghetti toscani alcolizzati, dalle flessioni sessuali di Mr. Manga alle indiscutibili performances popoffniane del prof. Hiroshi...

Insomma c'era l'imarazzo della scelta, ovunque ti giravi, c'era uno spettacolo in corso....annoiarsi era impossibile come giustamente ha scritto Lamù.

Momenti memorabili.
Molti da citare...in particolare la cena del 31, un'infinità di prelibatezze da tutta Italia....Il risotto ai funghi di Queeny era fantastico, come i pizzocheri di Hiroshi, ottimi davvero!
Il tiramisù mint di Venusia che ormai è già stato valutato oltre i 5oo €uro, divino, per chi ha fatto in tempo a goderselo.....
Anche gli antipasti erano ottimi...alcuni molto originali.... :P

Altro momento memorabile, le sigle a tutto volume (vero Elisa?)...ragazzi non ci crederete, ma non capita tutti i giorni di ballare e cantare a più non posso I magnifici eroi, mai me lo sarei aspettato...bravi ai DJ che hanno selezionato per noi le più belle sigle.......ah ottima la scelta quella di aprire le danze "cartoniche" con Blue Noah, quale brano poteva essere più azzeccato!?! :P bravi bravi bravi!!!!................................................ e ancora bravi!!!!!!

Non posso non ringraziare alcuni di voi.
QueenHimika, Perno, Tarrasque, Rupan, per l'organizzazione....impeccabile! (avete fatto miracoli).

Calendar....un ottimo compagno di stanza e di piatti sporchi,(fondute calcificate, spaghetti arrostiti, salmoni ibernati.....), l'amico che ogni musicista vorrebbe, un ottimo conoscitore di musica, l'unico vero intenditore del trash anni '80.....adesso siamo in due... :wink:
Ottimo ragazzo davvero, gentilissimo e disponibile...da collezionare assolutamente... :lol: ....ps. grazie ancora per la sorpresa!
KingHimika; compagno di stanza, nonchè persona davvero disponibile e simpaticissima.
Giuro che la tua versione de "La banda dei ranocchi" in falsetto non la scorderò mai :lol: ...davvero coraggioso, Ratanannnnn!!!
Kbl; la risposta vivente a tutte le mie continue domande...
Mimula; l'animatrice e l'intrattenitrice di tutto il gruppo, davvero sei stata eccezionale nella presentazione e anche molto spiritosa....compliments!
Nanà; ragazza davvero indimenticabile, tenera, piccola, con un cuore così.....grazie davvero per il regalo, molto carino....mi spiace di non aver ricambiato, mi rifarò, prometto!...ottimo anche il vino del nonno...hic! :wink:
Hiroshi;per avermi volutamente citato negli imprevisti del giokone :evil: (sgrunt!!!!!), però devo ammetere che eravate una bella equipe di presentatori e organizzatori...non era facile raggruppare quasi 40 persone in una stanzetta e farle partecipare al gioco, a voi tutto il merito della riuscitissima impresa! :D
Dancasti; insostituibile compagno di viaggio, la tua esibizione in Popoff era inimitabile...malgrado l'intervento di un famoso supereroe che tentava di rubarti il titolo.....perdonalo se puoi....
Antani; una persona davvero simpaticissima, l'intrattenitore il cabarettista, la "Lamù" più bella......eri tu....W Antani!
Ponta; il solo fatto che la tua sigla preferità sia Toriton, merita tutta la mia stima.....sei un intenditore!
Freccia; di nickname e di fatto, anzi più che Freccia, sei stato un fulmine nel riconoscere "I bon bon di Lilly" a velocità 78 giri in pochi secondi... :lol:
Sei un genio :!:
Watta; la tua stanza è il museo più bello che io abbia mai visto, la tua collezione di vhs farebbe invidia agli archivi rai....ma la tua simpatia non ha rivali, sempre gentile, spiritoso, goliardico, allegro e disponibile, esperto di cartoni e ho scoperto anche grande eroe del pallone!....Lalabel...sei davvero fortunata....! Un abbraccio a tutti e due.
Bem; lo ammetto, ho cantato ha squarciagola la tua sigla....è stato davvero emozionante sentire che oltre a me, c'erano altre persone che cantavano "In questa gabbia di matti".......ora non ci sono più dubbi: quella e la sigla UFFICIALE del forum.... :wink:
Venusia; mi ha fatto molto piacere conoscerti, anche se c'è stato poco tempo per fare 2 chiacchere in più......il tuo tiramisù ERA divino è un dato di fatto!......
OFM; Insieme a Calendar man hai allietato le nostre giornate con della buona musica, e anche grazie delle videochicche davvero nostagiche...
Lauchan; grazie , grazie, grazie e ancora grazie per la maglietta....bellissima....... :wink: :wink: un grosso abbraccio!
Toxic Avenger; simpaticissimo.......ho visto bottiglie di birra stapparsi da sole al tuo arrivo........il terrore di ogni birreria....grande!!!!! :lol:
Yu e Filgalaxy, Ponta e Lamù, Kira e Mr. Kira, Lun lun e Haranban anche questo è www.sigletv.net....ho dimenticato altre coppie???
A tutti gli altri che non ho citato, (sto facendo un tema), mando un saluto e un arrivederci a presto....magari al prossimo raduno...un bacione a tutti quanti.(ho detto a tutti!)

mi state già mancando.... :(
Demetan

Daaaa, daaaaa dakangaaaaa....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 18:32 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Freccia; di nickname e di fatto, anzi più che Freccia, sei stato un fulmine nel riconoscere "I bon bon di Lilly" a velocità 78 giri in pochi secondi... :lol:
Sei un genio :!:

E lo stesso con Godam!

Come ha gia' osservato qualcuno ... non e' che devi far controllare il tuo lettore di CD?

Grandissimo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 18:37 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Hiroshi e il suo impegno nell'emulare Danky nella polka....

Demetan ha scritto:
Dancasti; insostituibile compagno di viaggio, la tua esibizione in Popoff era inimitabile...malgrado l'intervento di un famoso supereroe che tentava di rubarti il titolo.....perdonalo se puoi....

:evil: :evil: :evil:

e poi io non volevo ballare la Polka! E' tutta colpa di Venusia :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 19:00 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

e poi io non volevo ballare la Polka! E' tutta colpa di Venusia :evil: :evil: :evil:

MA NON ERA UNA POLKA...ERA IL BALLO DELLA STEPPA! :wink:

Cmq sei un eccellente ballerino...

(...ehm...eccelso...? :roll: )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora