Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 28 lug 2025, 19:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 19:22 
Non connesso

SECONDO TEMPO

...

Il trio compatto Venusia-Lamù-Lauchan che durante il quizzone non s'è fatto scappare i moderatori nella lista degli utenti assenti! BRAVE!! MITICHE!! BELLE!!... ehm :oops: ... sì, ho capito, ci do un taglio... :P
Felice di aver fatto la conoscienza dei nuovi utenti Kira e "KiraBoy" (ti decidi a iscriverti?????!!?!??!?! :wink: )
Mannaggia mi stavo quasi per scordare i bellissimi "tiro a segno" di King e Queen Himika... ora siamo marchiati a vita!! eheh :lol:
E cosa dire delle 3 versioni di Lamù? Lamù-Antani!, Lamù-Watta e Lamù-Toxic... tutt'altro che sexy, direi!! :wink: :lol: :lol: :lol:
E gli svarioni di Minula nel leggere i titoli delle sigle durante il quizzone?? Troppo forte, io sto ancora piangendo dal ridere... Teppei/Peppe :o ...!!!! ahahah

Beh, che altro aggiungere, sono veramente contenta di far parte di un gruppo stupendo e "variopinto" come questo!!!
Se proprio vogliamo trovare un qualcosa che mancava a raggiungere la perfezione: la presenza dei ns Cialtroni!!! 8)

Allora?
Quando facciamo il bis??
dai dai dai dai dai
Mi mancate già tutti quanti e concordo con chi nello scrivere prova un velo di nostalgia!

VOGLIO BENE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

X Haranban: sorry, mi ero accorta che non eravamo tutti, ma ricevevo cenni di proseguire, quindi... :oops: :oops:

x OFM e Calendarman: GRAZIE di tutto, senza di voi e i vs mix non sarebbe stata certamente la stessa cosa!! Come direbbe qualcuno... SUPER!!

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 20:08 
Non connesso

E' stato stupendo! e mi sono divertita un sacco, e io a differenza di altri già lo sapevo(come non divertirmi con voi :wink: un idea già me la ero fatta ai precedenti raduni) non mi divertivo così ad un capodanno da anni non per colpa mia ma delle persone che mi stavano intorno (tutti mummie viventi) voi invece siete tutti pieni di vita e di voglia di divertirvi come me!
A differenza di quelli che provano nostalgia io mi conservo questi bei ricordi con serenità, questi 3 giorni mi hanno dato allegria e(come diciamo noi) mi hanno ringalluzita! devo ammettere che all'inizio del terzo giorno la malinconia per la fine imminente si stava insinuando in me, ma mi sono detta NO! non voglio rovinarmi gli ultimi momenti di questo splendido ritrovo! e così mi sono anche auto presa in giro e ho salutato le macchine in partenza col fazzoletto bianco sventolato pieno di finte lacrime insieme al mitoco BEM :wink: (fregandomene degli sguardi di chi potrebbe aver pensato che fossi all'improvviso diventata matta, ....chi mi conosce bene sa che lo sono davvero, .....e poi non è una gabbia di matti questo forum?)
E ora i ringraziementi:
GRAZIE DI CUORE:
-alla nostra Regina per la superba organizzazione generale
e al vice Perno
-per la spesa e i trasporti(mitoco furgoncino di antani :wink: )
-agli organizzatori del giocone, mi sono divertita da morire
-ai supe dj che ci hanno fatto ballare tutta la notte con la musica piu bella

Vorrei poi citare(se ci riesco :roll: ) tutti voi:
-Lalabel e i suoi biscotti e regali, gentilissima e simpatica come sempre, e sempre alleata con me contro i difetti dei nostri rispettivi :wink:
-Filgalaxy direi ribattezzato metronomoman gli voglio tanto bene anche se è sempre in ritardo(peggio di me :? )
-Watta-lamù pieno di entusiasmo come sempre, però quanto dormi!.....potevi dormire di più anche la mattina del 2 :?
-Lauchan carina e simpatica come sempre, grazie per il passaggio, instancabile ballerina dell'ultimo dell'anno ed ex mela verde
-Kinoppi piacevole scoperta di simpatia toscana, la prox volta però bevi meno :wink:
-Bem mitico karaoke man e simpatico come sempre (questa volta più sorridente)
-Nana graziosa in tutto,e simpatica compagna della ultima cena a casa di Fil insieme a Bem e Antani (mi sono divertita un mare al saluto al romantico-treno in partenza col solito fazzoletto)
-Calendalman ineguagliabile dj e ballerino e direttore d'orchestra nel dare l'attacco per le canzoni da cantare su un altra base del giocone
-OFM impareggiabile dj e instancabile e superbo conduttore di gioco, nonché gentile come sempre(prima di andar via ha anche lavato i piatti raccogliendo il mio appello)
-Demetan simpatico e carino, spero di conoscerti meglio la prossima volta :wink:
-Venusia e il suo eccelso tiramisù(al quale hanno collaborato anche altre persone altrettanto squisite) ,carina spero di conoscerti meglio prox
-Dancasti l'uomo polca (per l'occasione ha anche messo in scena una variante!) e simpaticissimo come sempre
-Tarrasque insostituibile grandissimo compagno di squadra e adorabilmente simpatico!
-Perno elegantissimo con la sua gentile simpatia e dolcezza e infinita gentilezza,nonché PERNO dei cavalieri del forum (GRANDI VINCITORI :wink: )
-Antani e la sua insostenibile simpatia, e perfezione nelle imitazioni,
e grande sex appeal nell' indossare NON tutti gli indumenti di lamù
e conduttore dell'insostituibile furgoncino che è arrivato carico di viveri e se ne è andato carico di immondizia :? (tutti e due carichi molto gravosi)
-Toxic ribattezzato giustamente birraman, audace e simpatico nell'indossare le mie mutande e reggiseno rossi e il golfino verde di lun lun con le corna (mi sono divertita troppo in questa prova ihihihihih :lol: )
-Mister manga che ringrazio per averci mostrato come sia possibile accoppiarsi con un pavimento e come sia possibile essere in simbiosi con un marsupio..... :wink:
-Mimula perfetta decoratrice delle stanze, e stacchetto-gilrl oltre che conduttrice,forse un po' infervorata(ma chi non lo era)del gioco delle sigle
-Hirishi splendido nel suo abito da notaio, e geniale mente del gioco
-Kbl critico e simpatico come sempre nonché divoratore senza pudore
-Haranban simpatico e gentile senonché grande concorrente e essenziale compagno di squadra.
-Lun lun simpaticissima collaboratrice di vestizione di lamù-toxic nonché cantante essenziale per la vittoria dei cavalieri del forum DAA DAA DAkANGA
-Kira carina e simpatica compagna di squadra (senza il tuo orecchio non ce la potevamo fare :wink: )grazie per l'auito in cucina del 2
-Kira boy simpatico e sempre sorridente nonché componente fondamentale dei cavalieri del forum
-Ikebana come sembre emanatrice di serenità, mi dispiace che non ti sentivi bene e grazie per aver dato comunque il tuo contributo alla squadra
-Lamù bellissima per la sera della festa e simpatica e sorridente di giorno
-Ponta simpatico, elegante come consorte, e coraggiosamente smanicato e con gli occhiali da sole quasi fissi in perfetto stile "er figo romano"
-Tetsuya docissimo e gentile come sempre, dispensatore di abbracci
-Sandy e consorte carini, spero di conoscrvi meglio prossimamente
-Rupan sorridente fotografo e ineguagliabile ballerino in pista(dico davvero!)
-Freccia gentile e simpatico reporter nonché beniamino di Fil per il solo fatto di chiamarsi "freccia" dal nome del treno freccia del sud
-Conan dolce e gentile animatore della mia cucina, nonché sosia ( :? ) del mio amore
-Hokuto essenziele e simpatico compagno di squadra, grazie a te avevamo anche i preservativi!!!grande!! :wink:
-King simpaticissimo bravissimo in tutto compreso riordinare preparare,e ballare.Grazie per le splendide spille.
-Himika suberba organizzatrice e coordinatrice di tutto,nonché animatrice,e piacevole chiacchierona :)

Spero di non aver dimenticato nessuno e ringrazio tutti per le cose che avete scritto fin ora e vi ringrazio per i complimenti, spero che abbiate apprezzato anche la mia improvvisata cucina per quelli che ne hanno potuto beneficiare :wink:
Un bacione a tutti a presto

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 20:11 
Non connesso

lauchan ha scritto:
SECONDO TEMPO

...

Il trio compatto Venusia-Lamù-Lauchan che durante il quizzone non s'è fatto scappare i moderatori nella lista degli utenti assenti! BRAVE!! MITICHE!! BELLE!!... ehm :oops: ... sì, ho capito, ci do un taglio... :P

..EH EH EH... :lol: :lol:

Felice di aver fatto la conoscienza dei nuovi utenti Kira e "KiraBoy" (ti decidi a iscriverti?????!!?!??!?! :wink: )

TESORO...KIRABOY E' GIA' ISCRITTO!!!

TRA L'ALTRO COLGO L'OCCASIONE PER PUNTUALIZZARE UNA COSA:NELLA PREPARAZIONE DEL TIRAMISU' C'ERA ANCHE KIRA!!!!!!

X Haranban: sorry, mi ero accorta che non eravamo tutti, ma ricevevo cenni di proseguire, quindi... :oops: :oops:

IO E ANNA ABBIAMO GIA' AMMESSO LE NOSTRE COLPE...ABBIAMO FATTO CENNO DI PROSEGUIRE....IN REALTA' AVRESTE DOVUTO SOLO SUPERARCI....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 20:23 
Non connesso

venusia ha scritto:
lauchan ha scritto:

TESORO...KIRABOY E' GIA' ISCRITTO!!!

Visto... eheh... :oops: ... ho postato senza leggere.... beccata!.... :P :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 20:44 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
DEMETAN ha scritto:
Watta; la tua stanza è il museo più bello che io abbia mai visto, la tua collezione di vhs farebbe invidia agli archivi rai....ma la tua simpatia non ha rivali, sempre gentile, spiritoso, goliardico, allegro e disponibile, esperto di cartoni e ho scoperto anche grande eroe del pallone!....Lalabel...sei davvero fortunata....! Un abbraccio a tutti e due.

Potrei già dire di amarti... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 21:33 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
DEMETAN ha scritto:
Freccia; di nickname e di fatto, anzi più che Freccia, sei stato un fulmine nel riconoscere "I bon bon di Lilly" a velocità 78 giri in pochi secondi... :lol:
Sei un genio :!:

E lo stesso con Godam!

Come ha gia' osservato qualcuno ... non e' che devi far controllare il tuo lettore di CD?

Grandissimo!

Gia.. me la sono cavata abbastanza bene... peccato non sia mai toccato a me quel gioco... invece con le sigle al contrario, e ancor più con quelle rallentate, non ero proprio a mio agio....

Comunque è vero che sono abituato ad ascoltare roba velocizzata, ma non vi dico perché altrimenti mi prendereste per matto.

AL prossimo raduno potrei autosfidarmi a riconoscere un cospicuo numero di sigle velocizzate in un dato tempo! (tipo "scommettiamo che"), i "tecnici" si mettano già in preallarme!!!

Mi scuso se non ho ancora postato un resoconto ma non sono abbastanza lucido per buttare giù un post lungo....
In effetti sono un po' febbricitante.... dev'essere stata l'escursione termica tra il dentro e il fuori della casa, durante le ripetute uscite notturne dalla sala delle feste, poi presumo che il calcetto abbia dato il colpo di grazia, ma rifarei tutto!!!! e conto di rimettermi presto..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 21:37 
Non connesso

Yu Morisawa ha scritto:
Freccia gentile e simpatico reporter nonché beniamino di Fil per il solo fatto di chiamarsi "freccia" dal nome del treno freccia del sud

In effetti deriverebbe da "Freccia dell'Argentario", ma poiché avevamo effettivamente nominato anche "Freccia del sud" ti perdono!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2005, 21:50 
Non connesso

Freccia ha scritto:
lauchan ha scritto:
La simpatia di Antani! e la sua "spugna"... :wink: ... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!! :D ... e chi non era nel ns appartamento non sa cosa si è perso!!! :lol:

io c'ero, ma non so di cosa stiate parlando! :o

In effetti non sono stata precisa, il ns Antani! ha dato il meglio di sè la sera/notte fra l'1 e il 2, quando eravamo in casa (o meglio, concentrati su un solo letto) io, Antani!, Bem e Ofm, mentre aspettavamo il rientro tuo, di Kinoppi e di Dancasti! :wink: :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 0:29 
Non connesso

Yu Morisawa ha scritto:
Spero di non aver dimenticato nessuno

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 0:44 
Non connesso

Giatrus ha scritto:
Yu Morisawa ha scritto:
Spero di non aver dimenticato nessuno

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 0:51 
Non connesso

no venusia ti ho messa, ho corretto subito dopo aver postato........
:oops: ma come dimenticare il superbo giatrus pilastro fondamentale nonché preistorico del forum!!!!!!!!!! :cry: acc lo sapevo che mancava qualcuno!!
mi scuso profondamente e umilmente
GIATRUS simpaticissimo e inimitabile come sempre(chi mai poteva ideare una versione migliore di gli gnomi delle montagne!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 1:53 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

P.S. amo tutti, ma in particolare I Cavalieri del Forum: non dimenticatevelo! :wink:

hem va bene.....però non mi hai citato direttamente....ne terrò di conto al momento opportuno :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 2:22 
Non connesso

Cari amici, che dire...
Come al solito non ho tempo per scrivere, tra 4 ore mi suona la sveglia, ma, promesso, provvederò domani....
Per ora solo una cosa:

VI AMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' stato un Capodanno favoloso, grazie di cuore a tutti voi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 2:50 
Hiroshi ha scritto:
Toscana_Jones ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
.....chi ha fatto la spesa, chi ha cucinato, chi ha pulito (Toscana Jones incluso :o ).....

Cos'è che avrei fatto io..?? :o

:? :? :?

non sei tu che ho incontrato a un certo punto (forse prima che ripartisse il Giocone) a spazzare lo stanzone comune?

Tutto quello che mi ricordo è che, dopo i pizzoccheri del giorno prima e due spaghetti col sugo di Lauchan (nel senso che lei era l'artefice, non la protagonista del sugo!) mi trovavo nello stanzone, attorniato da un po' di gente, mentre provvedevo a fabbricare una mega-moka di caffè per allietare la serata. In mancanza dello zucchero, mi vedevo costretto ad edulcorare detto caffè con della panna spray rinvenuta in loco. Ricordo inoltre di aver sciacquato delle stoviglie, ma spazzare..... forse ero in trance, forse era una proiezione olografica, o forse non ero io.... boh!!!

Toscana_Jones 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 3:39 
Non connesso

Yu Morisawa ha scritto:
:oops: ma come dimenticare il superbo giatrus pilastro fondamentale nonché preistorico del forum!!!!!!!!!! mi scuso profondamente e umilmente
GIATRUS simpaticissimo e inimitabile come sempre(chi mai poteva ideare una versione migliore di gli gnomi delle montagne!!! :lol:

:D perdonata :D

Amici miei,
E' stato il più bel capodanno della mia vita....non lo dimenticherò mai.

...Un ringraziamento speciale alla mia Venusia per aver anticipato "il lancio del tappo" (23:56).
Grazie a...
...Queen per tutto quello che hai fatto....sei UNICA!
...Dancasti per la figurina di gundam...e per la tua simpatia travolgente
...Lamù e Ponta per il viaggio del 31....mi sono piegato in due dal ridere.
...Toxicbeer per quella frase scritta sulla golf di Ponta.
...Calendarman, sei un mito. spero di rivederti presto, magari a fine gennaio per il concerto dei Cialtroni. Time warp 4ever!
...Kinoppi, il mio funghetto toscano preferito. Un amico di cui essere orgogliosi.
...Watta-Lum, "mi hai rapito il cuore"!
...Lalabel, come dimenticare il ns ballo...
...Antani!, ringrazierò ogni dì i tuoi genitori di averti messo al mondo, fammi avere il numero che li chiamo subito.
...Perno, non dimenticherò mai la ns sfilata in pigiama
...Lauchan, allegria al 100%
...FilmarchesinoPucci per la sua simpatia
...Hokuto....ti amo!?!?
...Freccia per tutto quello che ha filmato
...Nanà per lo struzzo romanista.
...Demetan, così tenero che si taglia con un grissino
...Tarrasque per tutte le frecciate che mi tira...continua
...King, per i bicchieri personalizzati e… per la tua amicizia.
...Kira per il tiramisù e per le colazioni che mi ha preparato....mi manca il tuo caffè.
...Ikebana. per aver spedito a lamù quel messaggio il 31 mattina.
...Conan per la sua simpatica pelata
...MrManga....per lo show scopereccio
...Kira boy (Ciambellone) per aver parlato molto più del solito.
...Hiroshi, mio capitano. Come farei senza di te?
...Mimula, la mia sardina preferita, per il posto letto del 30/31.
...Rupan, per tutte le foto che mi passerà...in cambio della speciale R!
...LunLun. S.A.C. Semplicità, Allegria, Comepreparitugliantipastinonlipreparanessuno!
...Harancafù. scoop: il pendolino ora gioca nella Real KBL!
...Ofm per la maglietta...è stupenda!
...Tetsuya, il gigante buono
...Sandy e Lordzoster, mitica coppia padovana. simpaticissimi.
...Bem per aver parlato e giocato con me...non ti ho perdonato lo spumante.
...Yu...dolce e allegra come sempre.
...DiCuSi per non aver partecipato al capodanno delle sigle.
...KBL. Grazie a te ed al forum di SIGLETV ho avuto l’opportunità di conoscere tanti nuovi amici.
Gabrio, grazie di cuore.

Mi mancate un casino.

Un abbraccio a tutti

Giatrus

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 10:23 
Non connesso

Giatrus ha scritto:
...Kira per il tiramisù e per le colazioni che mi ha preparato....mi manca il tuo caffè.

Quando torni a Roma, un caffè sarà sempre pronto per te!!!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 10:32 
Non connesso

Giatrus ha scritto:
Perno, non dimenticherò mai la ns sfilata in pigiama

...permettete vero? :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 10:35 
Non connesso

sandy ha scritto:

Bellissimi!!!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 13:18 
Non connesso

sandy ha scritto:

Senza nulla togliere a Perno....ma il mio cavernicolo E' BELLISSIMO!!!!!!
:wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 13:48 
Non connesso

sandy ha scritto:

siamo bellissimi!!!
Sandy, complimenti x lo scoop :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 14:51 
Non connesso

Il vero Scoop, lo so solo io..... e Quelli che erano nella mia Macchina...e riguarda uno della Foto!!!!!!

*guarda ammiccando Giatrus* :evil: :evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 14:59 
Non connesso

ponta ha scritto:
Il vero Scoop, lo so solo io..... e Quelli che erano nella mia Macchina...e riguarda uno della Foto!!!!!!

hai letto bene il mio mess?
io l'ho scritto.... qualcuno ci farà caso, prima o poi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 15:06 
Non connesso

ponta ha scritto:

Anch'io lo so!!!!!!

...beh...non pensavo di avere come rivale proprio quel "Re"....

:evil:

:twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 15:51 
Non connesso

Omammina!!! Ma quanto avete scritto?!
Mi ci vorrà un giorno per leggere tutto/i
Lascio anche io il mio messaggio...
Innanzitutto scusate se (causa forza maggiore) non sono stata proprio al top...per parafrasare il mio personaggio preferito:"SONO DESOLATAAAAAAAAAA!!!" Ripensando a mente fredda ai giorni passati con voi anche sulle mie guanciotte da scoiattola scende qualche lacrimuccia.
Ringrazio tutti quanti per questo strano, inverosimile e sicuramente bel capodanno
Queen: organizzatrice fantastica e persona splendida che spero di conoscere meglio...
King, degno compagno della regina (ps: voglio anche io il distintivooo!!! :cry: )
Perno per avermi convinta a passare il capodanno con tutti voi
Lamù e Ponta, cari amici a cui voglio un sacco di bbbene (alla romana, visto: imparo in fretta!!!)
Mimula e hiroshi, ogni volta riuscite a sorprendermi: il quizzone era fe-no-me-na-le (peccato che hiroshi, quando ritirava i blocchi, mi ricordasse troppo il mio prof di matematica al termine del compito in classe :( )
Ofm, grande dj
Bem, che ci ha deliziati con la sua interpretazione della "nostra" sigla!
Lunlun e haranban per la loro simpatia, perchè la loro cucina era il "paradiso degli spiluccatori" e perchè, finalmente, abbiamo scoperto chi conosce VERAMENTE le sigle! :P :wink:
[b]Dancasti
, alias dancasper :wink:
Kinoppi: il "nipotino" disubbidiente! :P
Antani che, come al solito, si è dimostrato giocoso e insuperabile
Lauchan, la mia "lauretta" preferita...
Filgalaxy e Glenda,la coppiettina su cui sempre veglierò :wink:
Lalabel e watta, inseparabili "compagni di cipolle, carote e sedani allegri!" :)
Toxic che ancora resta un bel punto interrogativo...l'unica cosa che ho capito è che ama molto la birra!
Calendarman: è stato un piacere conoscerti!
Nanà per la gentilezza dei suoi pensierini e perchè, come ormai tutti sanno, è un "patrimonio da conservare!" :wink:
Hokuto,conan, MrManga,Freccia (grande amante dei treni :wink: ), Giatrus e Venusia (ci vediamo presto al concerto dei cialtroni :wink: )
Rupan: tanto ormai tutti sanno che dietro quella facciata da polemico si nasconde un "tenerone" :P
Tetsuya, "grande" amico
Sandy e Lordzoster compagni di avventure :wink:
Kira e kiraboy, simpatici compagni di squadra
KBL il mitico capo che ha fatto incontrare tanti amici

Un saluto ai nuovi iscritti: lupo grigio che ha cominciato l'anno con dei matti scatenati...e la Locandiera che sta rischiando grosso: questo forum crea dipendenza!!! :wink: :P :P
Un saluto anche agli assenti, che non sanno cosa si sono persi:
Fra (spero che la tua situazione familiare sia migliorata), cybernella, che tutti aspettiamo tra noi, Camillina (matta che sei!), e naturalmente Carlovic!!! (peggio per te! :P :twisted: eheheh!)

Uff...spero di non aver dimenticato nessuno

alla prossima
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 15:51 
Non connesso

Giatrus ha scritto:
...DiCuSi per non aver partecipato al capodanno delle sigle.

DiCuSi?
:?:

PS per Venusia: la tua firma é GE-NIA-LE

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora