E' stato stupendo! e mi sono divertita un sacco, e io a differenza di altri già lo sapevo(come non divertirmi con voi

un idea già me la ero fatta ai precedenti raduni) non mi divertivo così ad un capodanno da anni non per colpa mia ma delle persone che mi stavano intorno (tutti mummie viventi) voi invece siete tutti pieni di vita e di voglia di divertirvi come me!
A differenza di quelli che provano nostalgia io mi conservo questi bei ricordi con serenità, questi 3 giorni mi hanno dato allegria e(come diciamo noi) mi hanno ringalluzita! devo ammettere che all'inizio del terzo giorno la malinconia per la fine imminente si stava insinuando in me, ma mi sono detta NO! non voglio rovinarmi gli ultimi momenti di questo splendido ritrovo! e così mi sono anche auto presa in giro e ho salutato le macchine in partenza col fazzoletto bianco sventolato pieno di finte lacrime insieme al mitoco BEM

(fregandomene degli sguardi di chi potrebbe aver pensato che fossi all'improvviso diventata matta, ....chi mi conosce bene sa che lo sono davvero, .....e poi non è una gabbia di matti questo forum?)
E ora i ringraziementi:
GRAZIE DI CUORE:
-alla nostra Regina per la superba organizzazione generale
e al vice Perno
-per la spesa e i trasporti(mitoco furgoncino di antani

)
-agli organizzatori del giocone, mi sono divertita da morire
-ai supe dj che ci hanno fatto ballare tutta la notte con la musica piu bella
Vorrei poi citare(se ci riesco

) tutti voi:
-Lalabel e i suoi biscotti e regali, gentilissima e simpatica come sempre, e sempre alleata con me contro i difetti dei nostri rispettivi
-Filgalaxy direi ribattezzato metronomoman gli voglio tanto bene anche se è sempre in ritardo(peggio di me

)
-Watta-lamù pieno di entusiasmo come sempre, però quanto dormi!.....potevi dormire di più anche la mattina del 2
-Lauchan carina e simpatica come sempre, grazie per il passaggio, instancabile ballerina dell'ultimo dell'anno ed ex mela verde
-Kinoppi piacevole scoperta di simpatia toscana, la prox volta però bevi meno
-Bem mitico karaoke man e simpatico come sempre (questa volta più sorridente)
-Nana graziosa in tutto,e simpatica compagna della ultima cena a casa di Fil insieme a Bem e Antani (mi sono divertita un mare al saluto al romantico-treno in partenza col solito fazzoletto)
-Calendalman ineguagliabile dj e ballerino e direttore d'orchestra nel dare l'attacco per le canzoni da cantare su un altra base del giocone
-OFM impareggiabile dj e instancabile e superbo conduttore di gioco, nonché gentile come sempre(prima di andar via ha anche lavato i piatti raccogliendo il mio appello)
-Demetan simpatico e carino, spero di conoscerti meglio la prossima volta
-Venusia e il suo eccelso tiramisù(al quale hanno collaborato anche altre persone altrettanto squisite) ,carina spero di conoscerti meglio prox
-Dancasti l'uomo polca (per l'occasione ha anche messo in scena una variante!) e simpaticissimo come sempre
-Tarrasque insostituibile grandissimo compagno di squadra e adorabilmente simpatico!
-Perno elegantissimo con la sua gentile simpatia e dolcezza e infinita gentilezza,nonché PERNO dei cavalieri del forum (GRANDI VINCITORI

)
-Antani e la sua insostenibile simpatia, e perfezione nelle imitazioni,
e grande sex appeal nell' indossare NON tutti gli indumenti di lamù
e conduttore dell'insostituibile furgoncino che è arrivato carico di viveri e se ne è andato carico di immondizia

(tutti e due carichi molto gravosi)
-Toxic ribattezzato giustamente birraman, audace e simpatico nell'indossare le mie mutande e reggiseno rossi e il golfino verde di lun lun con le corna (mi sono divertita troppo in questa prova ihihihihih

)
-Mister manga che ringrazio per averci mostrato come sia possibile accoppiarsi con un pavimento e come sia possibile essere in simbiosi con un marsupio.....
-Mimula perfetta decoratrice delle stanze, e stacchetto-gilrl oltre che conduttrice,forse un po' infervorata(ma chi non lo era)del gioco delle sigle
-Hirishi splendido nel suo abito da notaio, e geniale mente del gioco
-Kbl critico e simpatico come sempre nonché divoratore senza pudore
-Haranban simpatico e gentile senonché grande concorrente e essenziale compagno di squadra.
-Lun lun simpaticissima collaboratrice di vestizione di lamù-toxic nonché cantante essenziale per la vittoria dei cavalieri del forum DAA DAA DAkANGA
-Kira carina e simpatica compagna di squadra (senza il tuo orecchio non ce la potevamo fare

)grazie per l'auito in cucina del 2
-Kira boy simpatico e sempre sorridente nonché componente fondamentale dei cavalieri del forum
-Ikebana come sembre emanatrice di serenità, mi dispiace che non ti sentivi bene e grazie per aver dato comunque il tuo contributo alla squadra
-Lamù bellissima per la sera della festa e simpatica e sorridente di giorno
-Ponta simpatico, elegante come consorte, e coraggiosamente smanicato e con gli occhiali da sole quasi fissi in perfetto stile "er figo romano"
-Tetsuya docissimo e gentile come sempre, dispensatore di abbracci
-Sandy e consorte carini, spero di conoscrvi meglio prossimamente
-Rupan sorridente fotografo e ineguagliabile ballerino in pista(dico davvero!)
-Freccia gentile e simpatico reporter nonché beniamino di Fil per il solo fatto di chiamarsi "freccia" dal nome del treno freccia del sud
-Conan dolce e gentile animatore della mia cucina, nonché sosia (

) del mio amore
-Hokuto essenziele e simpatico compagno di squadra, grazie a te avevamo anche i preservativi!!!grande!!
-King simpaticissimo bravissimo in tutto compreso riordinare preparare,e ballare.Grazie per le splendide spille.
-Himika suberba organizzatrice e coordinatrice di tutto,nonché animatrice,e piacevole chiacchierona
Spero di non aver dimenticato nessuno e ringrazio tutti per le cose che avete scritto fin ora e vi ringrazio per i complimenti, spero che abbiate apprezzato anche la mia improvvisata cucina per quelli che ne hanno potuto beneficiare
Un bacione a tutti a presto