Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 23:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 16:02 
Non connesso

ikebana ha scritto:
Uff...spero di non aver dimenticato nessuno

:( :( :( :( :( :( :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 16:12 
Non connesso

calendarman ha scritto:
Giatrus ha scritto:
...DiCuSi per non aver partecipato al capodanno delle sigle.

DiCuSi?
:?:
CHI SARA' MAI? :twisted:

TI SPIEGHERO' AL CONCERTO DEI CIALTRONI.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 16:13 
Non connesso

E un grazie particolare al cucciolone Tarrasque(scusa nel formattare il post devo aver cancellato qualcosa... :( )
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 16:21 
Non connesso

calendarman ha scritto:

PS per Venusia: la tua firma é GE-NIA-LE

:wink: :wink:

GRAZIE! quando ho visto che tu,giatrus,lamù e ponta vi siete fatti la firma "capodannesca"....non ho potuto resistere e me la sono creata ricercando tra gli aneddoti...(e questo era uno dei miei,assieme a lunlun...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 16:25 
Non connesso

ponta ha scritto:
Il vero Scoop, lo so solo io..... e Quelli che erano nella mia Macchina...e riguarda uno della Foto!!!!!!

*guarda ammiccando Giatrus* :evil: :evil:

Io lo so, io lo so! :o
Anche se non ero in macchina con te! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 16:35 
Non connesso

Kira boy ha scritto:
ponta ha scritto:
Il vero Scoop, lo so solo io..... e Quelli che erano nella mia Macchina...e riguarda uno della Foto!!!!!!

Io lo so, io lo so! :shock:

sì, lo sapete anche tu , kira e gohan....ieri sera non ho resistito....dovevo sputtanarmi in pubblico....
quando lamù mi ha detto cosa ho esclamato mentre dormivo in macchina sono quasi morto dalle risate....povera la mia Venusia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 16:47 
Non connesso

venusia ha scritto:
calendarman ha scritto:

PS per Venusia: la tua firma é GE-NIA-LE

:wink: :wink:

GRAZIE! quando ho visto che tu,giatrus,lamù e ponta vi siete fatti la firma "capodannesca"....non ho potuto resistere e me la sono creata ricercando tra gli aneddoti...(e questo era uno dei miei,assieme a lunlun...)

geniale è dir poco....sicuramente molto meglio del tiramisù di spugne!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 16:58 
Non connesso

Kira boy ha scritto:
ponta ha scritto:

Io lo so, io lo so! :o

io invece non lo so' ma dovrei saperlo? o forse lo so' ma non so' che so' ! che mndnkgjnferughrmrgkj è????????

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 17:02 
Non connesso

Giatrus ha scritto:
Kira boy ha scritto:
ponta ha scritto:

Io lo so, io lo so! :shock:

sì, lo sapete anche tu , kira e gohan....ieri sera non ho resistito....dovevo sputtanarmi in pubblico....
quando lamù mi ha detto cosa ho esclamato mentre dormivo in macchina sono quasi morto dalle risate....povera la mia Venusia...

Hai per caso gridato di amare qualcuno?????

Se cosi fosse....credo di aver bene interpretato il tuo post sopra....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 17:06 
Non connesso

Non so se ho capito bene... ma se avessi capito bene...
MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
:twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

L'ho sempre detto, sei una sòla! :lol: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 17:19 
Non connesso

calendarman ha scritto:

Hai per caso gridato di amare qualcuno?????

Se cosi fosse....credo di aver bene interpretato il tuo post sopra....

Hai proprio capito bene!!!!

Ma che devo dire io....devo forse rassegnarmi al fatto che il suo cuore batta per quell'omaccione???...MAI!!! Caro "reuccio" sappi che parto alla riconquista del mio "primo uomo" e userò tutte le armi in mio possesso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 18:15 
Non connesso
Moderatore

Giatrus ha scritto:
calendarman ha scritto:
Giatrus ha scritto:
...DiCuSi per non aver partecipato al capodanno delle sigle.

DiCuSi?
:?:
CHI SARA' MAI? :twisted:

TI SPIEGHERO' AL CONCERTO DEI CIALTRONI.... :wink:

:roll: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 19:13 
Non connesso

Giatrus ha scritto:

Eheheheh
:wink:
Io lo so da ieri mattina...ma tanto ormai lo stanno capendo quasi tutti!!!
:lol:
Venusia parti all'attacco!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 22:45 
Non connesso
Moderatore

venusia ha scritto:
non ho potuto resistere e me la sono creata ricercando tra gli aneddoti...(e questo era uno dei miei,assieme a lunlun...)

ahahahahhahahahaha!!

bellissima firma! :D :D :D :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 22:51 
Non connesso
Moderatore

... mentre devo ancora capire cos'avrebbe detto/fatt/pensato Giatrus... :roll:

(sono ingenuo, lo so) :oops: :P :P :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 23:18 
Non connesso

Haranban ha scritto:
... mentre devo ancora capire cos'avrebbe detto/fatt/pensato Giatrus... :roll:

(sono ingenuo, lo so) :oops: :P :P :P

Leggi con precisione il suo mess sul capodanno...alla voce hokuto......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2005, 23:54 
Non connesso

venusia ha scritto:
Leggi con precisione il suo mess sul capodanno...alla voce hokuto......

Forse con questo suggerimento ho intuito anche io qualche cosa, ma rimango al bui per DiCuSi :x

Yu, perdonami! Non ti ho citata, e neanche Lalabel.
A pensarci bene è proprio imperdonabile, dopo la favolosa cenetta dell'1 poi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2005, 0:03 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io faccio parte di quello che potremmo definire, a questo punto, "Haranban style": non ho capito nulla di nulla di nulla. Di nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2005, 0:21 
Non connesso

Eccomi eccomi eccomi!!!!

Che dire... avvicinandomi al computer, premendo il pulsantino, attendendo il caricamento di Windows stasera ho provato una sensazone diversa.... Era come se una nuova famiglia fosse lì ad aspettarmi :lol:
Dopo questo capodanno FAVOLOSO siete ormai entrati a far parte integrante del mio cuoricino... Così come la fornace pulsante nella locomotiva del Galaxy Express 999!

Ho passato con voi tre giorni stupendi, vi ringrazio tutti davvero di cuore :roll:

Ringrazio Tetsuya per aver partorito quest'idea stupenda, per avermi fatto gustare delle registrazioni FENOMENALI di Dugghy dal vivo e per aver mangiato la panna in modo così travolgente....

Un tributo alla Regina Imika che ho conosciuto ancora troppo poco in questi giorni, per essersi data così tanto da fare per organizzare in modo così IMPECCABILE questo capodanno (in primis per la scelta dello SPLENDIDO agriturismo), e per aver sfamato il mitico Hokuto nel momento del bisogno,

un grazie anche al suo grande fidanzato King, che ci ha regalato degli avatar da viaggio meravigliosi e dei bicchieri personalizzati da cui non mi separerò mai, e che ha mostrato tanta buona volontà nel pulire e nel rimettere sempre a posto tutto, con una dedizione degna di Maya (quella del grande sogno).

Un abbraccio a Lalabel, insostituibile compagna di appartamento, che mi ha sempre sopportato col sorriso sulle labbra, nonostante la snervassi perchè teneva la casa costantemente sotto chiave, che mi ha riempito di amorose attenzioni (massaggino!!!) e che ci ha regalato dei dolci BUONISSIMI! Watta sposalaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Un grazie grosso come una casa anche a Watta, per essere il sex simbol che è, per le figurine che mi ha regalato, per le sue idee sempre travolgenti, per la passione che ha per il suo passato, anzi per il NOSTRO passato, perchè se anche la Valeri Manera ce lo vuole togliere, ci sarà sempre Watta in simbiosi già con il grande (Astroganga), che combatterà per la libertà dell'umanità!!! I nuovi doppiaggi, le nuove sigle saranno divelti, e resterà solo Watta, bello come il sole in mezzo allo spazio col bikini tigrato, lui ultimo difensore dell'universo!

Un saluto al mitico cavaliere del forum Toxic, l'uomo di birra, grazie al cui orecchio di lince Toriton è stata riconosciuta fra mille (ce n'è di fiabe al mondo da narrar...) e siamo saliti sul podio della vittoria!

Un bacione a Haranban e Lun Lun, due persone splendide che ho scoperto in questo capodanno. Due veri ESPERTI di cartoni animati, due professionisti del forum, ma teneri piccoli e con cuore cosìììì!!!!
(Daaa Daaaa Dakanga!!!!! e super velocissima Godam! Anche a voi si deve la vittoria! grazie, grazie di cuore!)

Grazie anche a Kira e Kiraboy, anche loro due angeli, due doni del cielo, come Posi e Nega!!! Grazie mille per le figurine che mi avete dato e per la vostra dolcezza, nonchè per il gustosissimo tiramisù!

Un ringraziamento anche Rupan sempre per le figurine di Gundam, per aver girato la polenta, e per averci rallegrati tutti finanche al tragico momento della partenza, col bestiale e animalesco assalto al tiramisù, al quale anche io ho partecipato avidamente e senza ritegno. (Mi dispiace solo di aver perso il tuo balletto... :( perchè ero collassato sul divano)

Un bacione anche a Venusia, che non ho avuto l'opportunità di conoscere bene, ma di cui ho gustato un tiramisù FAVOLOSO!!!

Un abbraccio al mitico Bem, l'uomo del mistero, l'uomo dello spot anni 80, un pilastro del forum, una delle punte massime di questa umanità, colui che ci ha deliziati col karaoke della nostra sigla, il pezzo forte della nemica civiltà! Sono stato felice di averti ospite a casa mia a cena domenica, di aver avuto l'onore di accompagnarti personalmente al tuo Galaxy Express, di salutarti col fazzoletto in mano e le lacrime agli occhi mentre correvo lungo il binario e il mitico treno si innalzava nello spazio....

Tanti tanti bacini dolci dappertutto a Nanà, anche lei con Bem sul mitico treno che li ha portati via... Sexy e casta come le eroine dei nostri amati cartoni, grazie del vino del nonno e dei regali che ha regalato a tutti (tranne a me :( ), grazie di essere come sei, bella brava sorridente e pronta, come ogni notte, (come la cantante di Gigi Mazzullo), e grazie per aver apprezzato il mio Presepino che ho fatto con tanto amore! La sera del 31 assomigliavi tanto a Ran, la donna di Ryù, e come Ryù ti porterò sempre nel mio cuore! :D

Un saluto Sandy famosa per i suoi funghi trifolati! E a Lord Zoster per essersi unito alla nostra allegra compagnia (dell'anello).

Un ip ip urrà per Calendarman, ragazzo stupendo, che mi auguro di rivedere al più presto! Spero che adesso tu sia nel tuo caldo giaciglio a Ventimiglia e non disperso fra i ghiacci a causa delle mie indicazioni stradali...Can la tua musica soave, hai reso questo Capodanno davvero speciale! Come poter dimenticare la mezzanotte annunciata con l'esplosione delle mitiche sigle? Come poter scordare il mitico trenino illuminato dalle scintille dorate, dai lampi di tuono e di blu? Grazie, grazie per i tuoi CD, per il tuo lavoro paziente e duraturo, per l'impegno che ci hai messo nel deliziare le nostre orecchie avide si sigle, di suoni anni ottanta, di musica VERA.

Grazie grazie grazie e ancora grazie al prof. Hiroshi, sopratutto per aver organizzato il giocone, che rimarrà archiviato nel mio cuore fra i ricordi più belli della mia vita, come un filmato di Gianni e Pinotto nelle teche RAI... Mi sono divertito tantissimo e spero proprio che l'esperienza si possa ripetere! Come scordare i diviratori di panna, le veneri vestite da Lamù, le sigle sovrapposte, rallentate, accelerate, al contrario.... le parole della sigla misteriosa incastonate come gemme nel cruciverbone di Domenica In ai tempi della Laurito.... E poi la mia tragica esperienza al microfono e cuffia con Annette e Mimì come ai tempi di Telemike... Che ricordi... Grazie Hiroshi!

Grazie anche a Mimula per aver collaborato e presentato il giocone del secolo, e per il suo animo giocoso e frizzante sempre pieno di voglia di fare e di ridere.... Un COLLAGE di allegria e simpatia!

Grazie al nostro signore KBL, per le interviste ormai storiche che ha realizzato insieme a Hokuto e Corrado, con cui ho dei ricordi bellissimi a Roma, ma sopratutto per aver creato il forum, per aver PLASMATO questo universo di colori partendo dalle nostre emozioni, dai nostri ricordi più intrinsechi, dalle sigle del nostro cuore... Grazie di tutto e grazie per aver aspirato la panna, per aver aperto uno spiraglio di speranza, su come la materia, su come i rifiuti potrebbero sparire nel nulla, liberandoci spazio e tempo...

Un inchino pieno di ammirazione e rispetto per il grande Hokuto dinanzi al quale tutti noi dovremmo strisciare come Roboleon dinanzi a Magellano, lui, che mentre noi ciucciavamo ancora il latte dalla poppa della mamma (la moglie di Giatrus), già si ergeva ai massimi vertici di tutti i siglomani, registrando videocassette, che adesso noi ammiriamo con occhi sbarrati per ore, attoniti di fronte a immagini rarissime, come la sigla di Woobinda, come mille altre sigle che le mie umili labbra non sono degne neanche di pronunciare... grazie, grazie Hokuto per il materiale che ci hai portato e per la tua presenza, che è sempre insostituinile e maestosa...

Un abbraccio anche a te OFM, nuovo amico, che ho la fortuna di avere anche geograficamente vicino. Grazie per la tua abilità mirabolante nel presentarci i dischi, nello sciorinarci filamti d'epoca uno più bello dell'altro, grazie per tutto quello che hai fatto per noi, per il tuo impegno come dj e come organizzatore del favoloso giocone, ma sopratutto grazie di esistere come sei, sempre positivo e rincuorante, una presenza fondamentale nel nostro forum.

Sono felice poi di aver avuto con me fra i cavalieri del forum Tarrasque, mitico personaggio dal capello tanto fluente, quanto dalla saggezza preponderante... Un uomo dall'orecchio che fa invidia perfino ai supermagnifici Cyborg, capace di riconoscere una sigla dopo un nanosecondo di ascolto, un ragazzo che non ho mai visto arrabbiarsi, che in tanti e tanti raduni non ha mai avuto una caduta di stile... Grazie di tutto e grazie per le mega casse fornite, che in confronto quelle dei Bee Hive, sembrano quelle degli Gnomi delle Montagne :D

Grazie anche a Dancasti, che finalmente dopo questo mega raduno ho imparato a distinguere da Tarrasque! Grazie per avermi insegnato la parola "veggio", per avermi finalmente mostrato con quale ballo Popoff sia riuscito a evitare il congelamento nella steppa, grazie, grazie di tutto!

Un saluto a Ponta , che mi riconosce a tasto... e a cui volevo chidere perchè mi ha chiamato "marchesino Pucci" :o Ponta, di cui ho ammirato le incredibili doti di ballerino, nonchè di simpaticissimo amico romano!

Complimenti a Lamù per la sua bellezza extraterrestre, e per la gioia che ci dà nel vederla insieme a Ponta: un immagine di felicità che non può che irradiare serenità e speranza per il futuro dell'umanità!

Un abbraccio forte a Perno, personaggio chiave dei forumisti fiorentini, un amico sincero del quale ormai non posso più fare a meno! Grazie per il tuo impegno nell'organizzazione di tutto insieme a Imika, grazie per la spesa, grazie per la tua presenza paterna e confortante! Tu sei per noi, come il talismano per Chobin... grazie, grazie mille!!!!

Idem per Antani, che si fa sempre in quattro per tutti! E' giunto fra noi con un bastimento carico di cibo ed è partito colmo di rifiuti! Come potremo sdebitarci??? Solo il pensiero che presto una di queste sere ti rivedrò in occasione di una serata game a casa mia, mi può consolare dalla consapevolezza tragica che il capodanno ormai è passato... Mi sembra già di vederti seduto di fronte con una bottiglia di succo di rabarbaro in mano, rassicurante come un pachiderma e caldo come il tenerone :D Grazie, grazie mille anche a te, mitico Antani! E grazie per avermi accolto per primo venerdì al mio arrivo all'agriturismo, così come il nonno all'arrivo di Peline.... Non scorderò mai quei momenti, quando tu e Giatrus vi siete precipitati al finestrino della mia bat-panda :|

Ehhh già caro Giatrus, anche tu mi fai commuovere, col tuo essere sempre così speciale.... Grazie per la calorosa accoglienza, complimenti per tutte le tue grandi performances, sopratutto per esserti dimostrato un pericoloso concorrente come paroliere per Mitzi Amoroso!!! Non vedo l'ora di rivederti a fine gennaio al concerto dei cialtroni animati :D

Grazie anche a Mister Manga per aver ripreso tutto con la professionalità della regia di Mario Bianchi, con la speranza che non cancelli tutto almeno finchè non ce lo fai vedere! Mr. Manga sei grande, sei tutti noi anche quando ti accoppi col pavimento!!!!

Un saluto affettuoso a Freccia, che mi ha ricordato la mitica "freccia del sud" (Milano-Agrigento), che io amo tanto tanto tanto, così come amo tanto tanto tanto la tua bellisima Maremma! Grazie per aver ripreso tutto come Fatma Ruffini e per aver gustato con me fino al delirante ballo del qua qua finale il capodanno con Five 1981(che anche Imika ha udito in stereo dalla mia tv e da quella di Calendar....)

Un grazie e un abbraccio a Demetan, che mi ricorda la mitica Banda dei Ranocchi, una delle mie sigle preferite! Sarò felice di assemblarti la videocassetta con le videosigle al più presto, ma sarò ancor più felice quando potrò rivederti di nuovo dal vivo, e passare un po' di tempo con te come in questo bellissimo Capodanno!

Un bacione a Lauchan, la più sexy, fra le sexy! Grazie per essere come sei e grazie per aver portato nel forum uno dei seni più belli che si possano ammirare su questa povera crosta terrestre.... I LOVE YOU!!!! :D

Ed ecco che facendomi largo fra i miasmi di vomito, giungo ad abbracciare anche Kinoppy!!! Grande funghetto velenoso! Adoro te, come adoro la serie di Paul e Nina! Sono felice di averti conosciuto, di sapere che stiamo vicini di casa e spero di vederti al più presto!!!!

Un saluto anche a Conan, personaggio al cui solo nome tutti dovrebbero inchinarsi... Grazie mille per le figurine e complimenti per la tua maxy raccolta!!! Spero di conoscerti meglio, magari al prossimo concerto dei Cialtroni Animani!!! :D

E come scordarsi di Ikebana!!!!! Colei che fa rabbrividire tutte le tastiere dei PC con le sue manine erotiche!!!! Spero che qualcuno possa impalmarti al più presto, anche se ciò sarà una perdita per tutti i ragazzi liberi del mondo.... Grazie di tutto anche a te, per la tua dolcezza e il tuo affetto!!! Ti bacio sulle manine scriventi :wink:

Un saluto anche a Siglomane, il cui spirito ha aleggiato in tutte le stanze del borgo come quello di un fantasma in un antico castello... Più volte è stato evocato dal coro di due voci e infine il 31 poco dopo la mezzanotte si è manifestato per benedire il nostro forum... grazie anche a lui!

Grazie di essersi iscritto anche al nostro simpatico intruso Lupo Grigio, che d'ora in poi spero sarà parte integrante del nostro forum!

Un saluto anche a Toscana Jones, che è venuto e se n'è andato quatto quatto come le ragazze del trio compatto...

Grazie anche alla mitica Locandiera, che non ho avuto il piacere di vedere, ma che immagino bella e procace come quella del Goldoni....

Grazie, ma con grande dispiacere, a chi non ha potuto essere con noi (come il mitico Francesco, grande fra i moderatori), e a tutti tutti i membri di questo bellissimo forum. :D

Dulcis in fundo UN ABBRACCIONE FORTE FORTE al mio amore grande grande Yu Morisawa, che ha reso questo primo capodanno insieme a lei e insieme a voi davvero indimenticabile, che ha accettato così velocemente e così di cuore di amare le sigle, di amare tutti voi e di amare me! :D Grazie di esistere, grazie di essere così bella, grazie di volermi così tanto bene!!!!

Che dire, ho scritto un papiro, ma spero di non aver scordato nessuno, e sopratutto spero di trascorerere con voi anche il prossimo capodanno, che se sarà bello come questo sarà davvero un caodanno da sogno!!!

Ciao e buonanotte a tutti!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2005, 0:48 
Non connesso

Come promesso, le valige delle 3 squadre del Giocone.
Mi sono permesso di evidenziare le cose maggiormente ... indispensabili ...

TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE

Biancheria intima
Soldi
Cibarie (anche veggie!)
Spazzolino denti
Lettori CD-divx-wav-dvd-mp3 (tutti qualità CD)
K-way gialli
45 giri Magnifici Eroi
Magliette sigletv
Magliette personalizzate

Foglio indicazioni Watta
Foglio indicazioni mappy ecc.
G.P.S.
Maglioni + ricambi
Fotocamera + videocamera
Bandiera Capitan Harlock
Spille
Gadgets per pagliacciate
Formaggini
Perizoma rosso
Foto santino Siglomane
Super Tele (Paccone)

Cellulari
Beveraggi
PC portatile
Bcchieri plastica
Stuzzicadenti
Filo interdentale
Sacco a pelo
Frigo bar
Canna fatta di magia
Specchio magico

LA NEMICA CIVILTA'

Sigle CD
Sacco a pelo
Dentifricio
Spazzolino
Asciugamani
Mutande
Calze
Impermeabile Prezzemolo
Vestiti
Cibo
Videocamera
Nutella
Tenda
Coperte
Ricarica tel
Lettore CD
Macchina foto
Pigiama
Fumetto
Soldi
Bancomat
Portatile x GPRS
Cellulare
Sveglia
Bibite
Acqua
Identikit di Doremì
Segnaletica anti-Tai

Shampoo
Costume Cosplay
Telo
Costume bagno
Spazzola
Sapone
Figurine Gundam
Navigatore satellitare
Carta + penna
Giochi
TV portatile
Foto KBL
Maglietta Forum
Documenti (del Forum)

Agendina
Scarpe
Biscottini Lalabel
Indirizzi Pizzerie alternative
Siglomane (in gabbia)
Mappa Siglomane con distribuzione geografica dei forumisti in Italia
Elenco nomi forum
45 giri

I CAVALIERI DEL FORUM

Collezione videosigle
Collezione audiosigle

Biancheria
Mangiare e bere
Dentifricio
Telecamera
Macchina foto
Preservativi
PC portatile
Carta igenica
Fazzoletti
Coperte
Lenzuola
Patente
Telefono e caricabatterie
Cartina
Soldi - Bancomat
Documenti
Cartina
Figurine di Gundam e album
Catene da neve
Bambola gonfiabile
Sacchi a pelo
Costumi da Cosplay
Cartina di Roma
Ombrello
Ciabatte
Pigiama
Assorbenti
Accendino
Costumi da bagno
Occhiali
Ombrello
Ombrellone
Tende
Portatile con collegamento internet x forum
Gigantografia di Siglomane

Walkman
Magliette del Forum
45 giri

Sacchi a pelo
Zaini
Tende
Pentole
Fornello da campeggio
Pronto soccorso
Nutella
Superalcolici

TV
Videoregistratore
Lettore dvd
Posate
Piatti
Bicchieri
Valige
Coltello svizzero
Pila elettrica con batterie
Medicine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2005, 1:37 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE

[..]

Super Tele (Paccone)

In effetti era
Super Tele (PALLONE)

che oltre a permettere simpatiche partite a calcio, nominato in questo modo ricorda anche il mitico Oscar....

Ma si scriveva cosi' male che ti perdóno la svista.....

Anche Mimula, in un altro gioco, è riuscita a leggere Peppe invece di Teppei (come già citato da qualcuno) e le altre non me le ricordo, ma spero di averle riprese perché erano esilaranti...

Profilo  

Oggetto del messaggio: grazie ragazzi
MessaggioInviato: mer 5 gen 2005, 8:59 
Non connesso

dopo avermi accolto come uno di voi quella notte di capodanno....beh, mi sono commosso!

penso di essermi divertito di piu' con voi che con i miei amici che, detto tra noi, andavano a letto prima del tramonto.

per quanto riguarda l'esibizione della mattinata, se volete potete venire a vedere il mio prossimo combattimento a Rimini...appena so la data, ve la comunico cosi' magari ho qualcuno che fa il tifo per me!!!

SIETE GRANDIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2005, 9:12 
Non connesso

"Un saluto a Ponta , che mi riconosce a tasto... e a cui volevo chidere perchè mi ha chiamato "marchesino Pucci" Ponta, di cui ho ammirato le incredibili doti di ballerino, nonchè di simpaticissimo amico romano!"

Caro Fill, il termine Marchesino Pucci, non è assolutamente Offensivo , per come lo intendo io, ma la tua tonalita cosi soave che cela dietro una toscanità senza pari, mi ha fatto ripensare alla parlata dell'omonimo attore.

Ti chiedo scusa se ti senti Offeso, non era mia intensione recarti disturbo, penso che sei molto simpatico e affabile, non che anche provetto ballerino anche tu ehehehe!!! ti ho visto! :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2005, 11:29 
Non connesso

filgalaxy999 ha scritto:
Grazie anche a Kira e Kiraboy, anche loro due angeli, due doni del cielo, come Posi e Nega!!! Grazie mille per le figurine che mi avete dato e per la vostra dolcezza, nonchè per il gustosissimo tiramisù!

:oops: Grazie a te per la tua simpatia!
E poi mi piace essere paragonata a Posi!
:D
Adoro quei due micetti... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sì, ma...
MessaggioInviato: mer 5 gen 2005, 14:19 
Non connesso

Sì, ma... le foto? Le riprese?... :oops:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora