Sarei comunque intervenuto anche se non mi aveste chiamato in causa per dire la mia su questo fatto:
Se pensate che il moderatore e' colui che deve far rispettare un regolamento allora nel mio intervento, ora non piu' risolutivo, avrei dovuto citarlo in quanto si infrange un preciso punto in cui non e' permesso parlare di politica.
CFR:
5 - Discussioni con temi politici -
Le discussioni il cui tema sia la politica italiana attuale sono vietate.
Una persona puo', evitando di DISCUTERE di politica, presentare messaggi equivocabili attraverso immagini, loghi o banner, ma allo stesso modo essi rappresentano una forma pubblicitaria o in alcuni casi uno sbeffeggio, anche questo non ammesso in questo forum.
Se sara' il caso si ritocchera' il regolamento in merito a questo accaduto cercando di rendere piu' chiaro il discorso.
In qualita' di FRA che si toglie il manto antipatico di moderatore dico:
Non vedo assoluta ne polemica, quanto doppio fine sul progetto degno di Siglomane che mi sembra voglia cercare di allargare semplicemente le conoscenze a coloro i quali abitano in zone italiane poco o per niente conosciute e per vari motivi, che ancora non ci sono noti, non escono fuori.
Un banner del genere potrebbe scoraggiare una persona della basilicata o di qualsiasi altra regione a farsi sentire perche' ne accresce il senso di minoranza.
Cio' che io vorrei e' invece, che queste persone capiscano realmente l'importanza che potrebbero rivestire attraverso il loro contributo collezionistico e umano.
Buttiamo via sciocchi banner o manifesti... L'Italia e' 1, non 100.
Cmq sono contento che la cosa si sia acquietata... non avrebbe avuto senso alcuno continuare con accuse e screzi...
Ciao