Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 18:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: moige
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 10:12 
Non connesso

ciao, volevo chiedervi che ne pensate del MOIGE e del lavoro che svolgono nel settore televisivo.
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Moi e Moige
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 10:15 
Non connesso

Io apprezzo moltissimo il lavoro del MOIGE, ma lo apprezzerei ancora più intensamente se lo stimato consiglio direttivo si sciogliesse definitivamente e ciascuno di loro tornasse a casa a guardare la tv, buoni buoni... scusate l'utopia... ecco, ora inseritemi pure nella lista nera... 8)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 10:27 
Non connesso

sono pienamente d'accordo con te, dico questo perchè giorni fa, ho incontrato un membro del consiglio. :twisted:
ho parlato più di un ora con lui e sono a mio parere contraddittori tra le loro filosofie di vita, io gli metterei un bollino rosso sulla loro bocca!
Sono 30 mila gli adepti e gli ascolti tv superano i milioni.
Non capisco perchè la loro opinione sulla tv deve influenzare 50 milioni di abitanti in Italia.
Noto che sono come una bandiera che dove il vento(denaro) li porta loro vanno :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Moi e Moige
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 10:32 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Io apprezzo moltissimo il lavoro del MOIGE, ma lo apprezzerei ancora più intensamente se lo stimato consiglio direttivo si sciogliesse definitivamente e ciascuno di loro tornasse a casa a guardare la tv, buoni buoni... scusate l'utopia... ecco, ora inseritemi pure nella lista nera... 8)

Sono d'accordo al 100% con Hokuto, e purtroppo temo come lui che il sogno di farli sparire non si avvererà mai...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Eh...
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 10:51 
Non connesso

Santoman:

Cita:
Noto che sono come una bandiera che dove il vento(denaro) li porta loro vanno

Bravissimo, perchè non si crederà che questa gente non sia lì per farsi i cazzi suoi? Come le varie psicologhe d'accatto che lavorano per i grandi settimanali? Pietà... :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 11:54 
Non connesso

:oops: :oops: :oops:

mi spieghereste che e' 'ste MOIGE?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 12:00 
Non connesso

Movimento Italiano GEnitori :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 12:09 
Non connesso

Ovvero una banda di rompicoglioni assatanati affamati di soldi e gloria che esporrebbe senza pietà Mazinga Z al pubblico ludibrio e lo crocifiggerebbe senza tanti complimenti... scherzo ovviamente, ma loro mi stanno sulle palle lo stesso... :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 12:12 
Non connesso

Ho capito!

Ma ignoro completamente una qualsiasi loro presa di posizione ... tuttavia ... se tanto mi da tanto ... pollice verso :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ti dirò di più...
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 12:13 
Non connesso

Ti dirò di più, se già avevo poco rispetto per questa gentaglia, oggi il livello è sceso a zero dopo la prima edizione di Romics, dove erano stati invitati a confrontarsi con gli appassionati più rappresentativi del fenomeno, ma hanno snobbato clamorosamente l'aula, forse perchè non erano pagati. Era una buona occasione per instaurare un dialogo con gente degnissima, ma no, loro sono sul piedistallo. Ti dico là c'era gente molto più pacata di me, come Pellitteri, i Kappa Boys, Mazzotta, ma tu li hai visti questi semidei da due soldi? Vergogna eterna... :wink:

P.S.: pensate che nel programma c'era addirittura un mio intervento, figuratevi cosa potevo dire... :x

Profilo  

Oggetto del messaggio: Dragon Ball
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 12:21 
Non connesso

Hiroshi:

Cita:
Ma ignoro completamente una qualsiasi loro presa di posizione

Hai presente il rotondissimo paradisiaco culetto di Bulma (chiaramente una procace teenager e non certo una bambina) sul n° 1 di Dragon Ball quando alza la gonna credendo di avere ancora su le mutandine sfilatele nottetempo dal prode mitico Goku e la relativa accusa di pedofilia contro la Star Comics che venne blindata e a cui fu sequestrato del materiale? Bene, immagina la posizione del MOIGE al riguardo... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 12:59 
Non connesso

Tempo fa a finale ligure c'era anche Hokuto alla serata di gala dei doppiatori, ricordi?
Quella sera Mauro Serio (presentatore di Solletico RAI) durante la presentazione in anteprima di Berserk, commentò un immagine del cartone dove il protagonista impugnava una spada, disse davanti a tutti dal palco che era un gesto FALLICO :o scioccato dalla frase mi rivolgo a Cip Barcellini chiedendo quanti soldi ha chiesto per dire questa idiozia.
Racconto questo particolare come alcuni sono influenzati negativamente dal sesso, la mia opinione è che tanta gente è così repressa che vede il sesso ovunque ed è gente che non lo fa.
Infatti mi ricordo ancora l'espressione che disse Hokuto, tutto può essere fallico anche un bambino che cammina :D .
Pensandoci su a questa frase ho la conferma che tanti pseudo psicologi o genitori hanno crisi dal quel senso.... :roll: povera Italia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 13:56 
Non connesso

santo verduci ha scritto:
Quella sera Mauro Serio (presentatore di Solletico RAI) durante la presentazione in anteprima di Berserk, commentò un immagine del cartone dove il protagonista impugnava una spada, disse davanti a tutti dal palco che era un gesto FALLICO

Hai presente il rotondissimo paradisiaco culetto di Bulma (chiaramente una procace teenager e non certo una bambina) sul n° 1 di Dragon Ball quando alza la gonna credendo di avere ancora su le mutandine sfilatele nottetempo dal prode mitico Goku

accidenti....posso immaginare i loro commenti sui missili di Venusia (non la forumista!) o sulla unione alquanto kamasutrica dell'uomo magnete plus e la donna magnete minus... :o :o :o :o :o

IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Uellà
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 14:10 
Non connesso

Santo:

Cita:
un bambino che cammina

Non dissi sicuramente questo... comunque il senso resta... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 14:31 
Non connesso

Ovvero una banda di rompicoglioni

Non si potevano descrivere meglio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 0:55 
Non connesso

già al tempo della messa in onda di RAYEARTH ("Una porta sokkiusa ai confini del sole") Vera Slepoj disse ke le ragazze protagoniste tenendo in mano la spada simulavano un fallo! come se i bambini fossero così maliziosi! è a furia di vedere in loro il male ke glielo si comunica veramente! quel comitato censura ancora prima di vedere un programma (parole loro) e aggiungo ke sono un branco di ansiosi perkè sono i primi ad avere famiglie sfasciate!!!!!!!!!!!!!!!! poke settimane fà la presidentessa ( :lol: ) di suddetto gruppo era ospite a L' ITALIA SUL 2 e con il figlio raccontava del loro problema : sto poveretto continuava a scappare di casa causa della madre :o ribadisco, secondo me sti qua cercano/sperano con il loro comitato di risolvere i problemi ke le proprie famiglie vivono! non credo di essere stato kiaro :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 1:21 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Provenendo da una serie di studi umanistici e per di più di tipo pedagogico, insisto sulla natura nettamente politca e politicizzata (purtroppo pure politicizzante) di associazioni come il MO.I.GE.; la pochezza delle argomentazioni di simili rappresentazioni è talmente vasta da creare pericolo.... Pochezza vasta, sì: ossimoro voluto... Sembra quasi che il MO.I.GE., in tutti coloro che ne fanno parte, tema talmente i pericoli da crearli... Chiamano alcune bellezze della mia vita infantile con certi nomacci e in certi modacci che mi vengono i brividi... Per loro è tutto fallico, c'è il sesso dappertutto... E il male, per loro, non è che la società è malata di sesso proprio perchè, negandolo, lo si fa diventare squallido mercato. No, sia mai! Va annientato, il sesso, moralizzato, guai a disperdere il seme! Guai! O non sarà nostro il Regno di Dio!!! Dice bene Mauro: le psicologhe da salotto e da rivista lasciano veramente il tempo che trovano, non aiutano proprio nessuno e sono uno smacco per tutta la categoria, che conta altresì fior di professionisti in gamba e che esercitano il proprio lavoro in modo davvero produttivo per le persone in difficoltà... Non certo per le donne che leggono "Donna moderna" o per coloro che seguono i bellissimi talk-show o i programmi di Rai e Mediaset del pomeriggio...
Il MO.I.GE., e così rispondo anche a Hiroshi, è un po' come la Fallaci: colei che crea attorno a sè una fortezza proprio perchè sia aspetta, prima o poi, un assalto...
Moralizzando tutto, questa è gente che finisce per dare, volenti o no, una visione filosofica e politica nettamente conservatrice, gretta, arida come la (buffa) signora Slepoj (un vero toccasana per i miei momenti di sfiducia personale), ognora alla ricerca sempre di una morale indistintamente chiara: la sua... E si proclamano, lei e i suoi degni comari, paladini di tale morale.. Paladini di quale morale, però, interessi a me, ad esempio, non se lo chiedono... Io sono l'antivalore di tutto ciò che il MO.I.GE. rappresenta, dichiara giusto e rende saggio. E non me ne frega niente se autorevoli personaggi intellettuali e politici ne fanno parte perchè sarà sempre più vero un messaggio saggiamente ribelle che uno reazionariamente conservatore. Come il loro.
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 10:27 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
già al tempo della messa in onda di RAYEARTH ("Una porta sokkiusa ai confini del sole") Vera Slepoj disse ke le ragazze protagoniste tenendo in mano la spada simulavano un fallo!

Questa tizia è la stessa che ai tempi dell'uscita della quinta serie di Sailor Moon premeva affinchè fosse soppressa perchè, a suo dire, faceva diventare i bambini maschi omosessuali, portando a tagli, montaggi e traduzioni incomprensibili. Ho detto tutto va....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Moi
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 11:19 
Non connesso

Io so solo una cosa. Già non mi piacevano. Hanno rifiutato il dialogo, hanno sotterrato l'ascia di guerra. Per me sono nemici, non avrò mai dialogo con loro. :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 13:33 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Io sono l'antivalore di tutto ciò che il MO.I.GE. rappresenta, dichiara giusto e rende saggio.

Bon, siamo già in 2

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora