LISTA PROVVISORIA DELLA PASQUA DELLE SIGLE ™ - DAL 26/03 AL 29/03/2005
Haranban
Lun Lun
Queenhimika
KingHimika
Venusia
Giatrus
Hiroshi
Lauchan
Watta
Lalabel
Hokuto
Kira
Sandy
Pat
ToxicAvenger
Lupogrigio
Filgalaxy
Yu Morisawa
Mr Manga
KBL
Mimula
Tetsuya
Antani
Calendarman
Tarrasque
Freccia
Camillina
Dancasti - 50%
Rupan - 50%
Per il momento siamo in 29
Ho elencato solo coloro che hanno postato l'adesione (o quello che è sembrato un'adesione) su questo topic.
Quindi, chiunque voglia venire
lo scriva qui così da poter aggiornare la lista degli utenti che aderiscono all'iniziativa
aperta a tutto il forum.
Per il momento, la locandiera ha fatto un preventivo per 37 persone. Se le adesioni saranno maggiori si aggiungeranno appartamenti a quelli in elenco (che occupano interamente lo stabile in cui stava lupogrigio, per intenderci). Direi che si può dare adesione entro il 27 febbraio, dopodichè si dovranno raccogliere le caparre per bloccare gli appartamenti.
Almeno, questo secondo la mia opinione. Sono accettate diverse opinioni, quindi fate voi.
Ricordo che mi occuperò solo di prenotare, il resto è a vostra discrezione.
La cuoca, che ha ottenuto la maggioranza delle adesioni, si occuperà di cucinare (senza avanzi) e noi di darle i soldi della spesa.
La mia proposta poi si può riassumere in questo:
Ogni appartamento si porterà una spesa personale di cui farà quel che meglio crede, così siamo tutti più sereni. Se volete organizzarvi tra uno o più appartamenti dipende da voi, in ogni caso, io consiglio, come l'altra volta, di organizzare gli appartamenti prima, così da potersi occupare della propria spesa.
Se decidete in altro modo fatemi sapere. Sono una che si adatta senza fare storie (a meno che non mi si impedisca di dormire più di 4 ore... in quel caso mi trasformo nell'Incredibile Hulk

) e senza menarla per le lunghe.
Ragazzuoli, come sempre il motto è quello dell'uomo ragno:
ADERIRE! ADERIRE! ADERIRE!