Hei KBL avresti mai pensato che alla tua versione di Lamù potesse essere attaccato un assolo di chitarra, nel corso del quale presentare il tastierista, per riprendere subito dopo con un nuovo ritornello "Com'è difficile stare..." ???
Ieri sera sono andata a sentire il concerto di Luca e i Beehive in una pizzeria-discopub di Padova (che non cito per non fare pubblicità, perché la pizza era una delle peggiori che io abbia mai mangiato e soprattutto perché è esageratamente cara).
Il gruppo era in formazione disastrata: mancava la cantante ammalata, il bassista era stato sostituito da un bravo musicista, ma che non consoceva assolutamente le sigle, quindi faceva gli accompagnamenti standard minimi indispensabili... vi immaginate "Mila e Shiro" senza la sua parte di basso???
Al posto della cantante avevano ingaggiato uno dei cantanti dei Phoenix... purtroppo le tonalità delle canzoni non erano state cambiate, quindi immaginate le corde vocali del povero cantante supplente e le nostre orecchie!!!
Poi vabbè non parliamo dei volumi, avrei voluto tanto tagliare le manine al chitarrista che ci assordava con i suoi assoli, ma ci faceva a malapena sentire le voci di quei due pezzi di cantanti

slurrp!
Quindi insomma il concerto è stato un po' "provvisorio" per usare un termine di Mr.D (ciao NCA!!!), le uniche due canzoni che mi sono proprio piaciute sono state Ken il guerriero (cantata proprio bene) e Freeway (insomma sono o non sono i Beehive!??).
Una cosa però è stata assolutamente allucinanate. E' strano come la nostra mente si faccia condizionare dalle situazioni e dai ricordi: in quell'atmosfera di sigle, io conoscevo pochissime persone, e ho avuto un paio di allucinazioni. A un certo punto ho visto OFM e poi Antani! Ahahaha
Poi stavo per vedere anche Giatrus e Hiroshi ma me ne sono resa conto un attimo prima!
Allucinanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PS... ehm.. come mai vedevo tutti maschietti??